Roxas Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Tutto scritto nel titolo.Sono livello arena 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 A me è bastato arrivare primo a tutte le gare mi sembra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 A me è bastato arrivare primo a tutte le gare mi sembra.... Già provato , ma niente!Ma devo arrivare primo entro un certo numero di minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Prima di tutto per sbloccarle devi per forza correre nelle suddette gare nel loro Mondo, ovvero il Mondo Disney. Concorri nelle gare nel Mondo Disney e penso si sbloccheranno anche nell'Arena Miraggio. -almeno per me è bastato far così-Ti ringrazio , ora provo , ma come le sblocco nel Mondo Disney? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ti ringrazio , ora provo , ma come le sblocco nel Mondo Disney?nella città disney cerca i cip o ciop e ti faranno partecipare, vinci ogni gara e sbloccherai quella dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Vincendo la corsa antecedente sblocchi quella conseguente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Grazie a tutti!E inoltre volevo chedere come si aumentano i PS dopo avere 3 abilità ps+ e aver finito l'arena del miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Cioè cerchi come aumentarli dopo avere tutte le abilità ps+ e aver finito l'arena miraggio... hai provato a livellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.