Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Inviato 23 maggio, 2012 A me è bastato arrivare primo a tutte le gare mi sembra....
Roxas Inviato 24 maggio, 2012 Autore Inviato 24 maggio, 2012 A me è bastato arrivare primo a tutte le gare mi sembra.... Già provato , ma niente!Ma devo arrivare primo entro un certo numero di minuti?
Roxas Inviato 24 maggio, 2012 Autore Inviato 24 maggio, 2012 Prima di tutto per sbloccarle devi per forza correre nelle suddette gare nel loro Mondo, ovvero il Mondo Disney. Concorri nelle gare nel Mondo Disney e penso si sbloccheranno anche nell'Arena Miraggio. -almeno per me è bastato far così-Ti ringrazio , ora provo , ma come le sblocco nel Mondo Disney?
Chaos Inviato 24 maggio, 2012 Inviato 24 maggio, 2012 Ti ringrazio , ora provo , ma come le sblocco nel Mondo Disney?nella città disney cerca i cip o ciop e ti faranno partecipare, vinci ogni gara e sbloccherai quella dopo
Dark Knight Inviato 24 maggio, 2012 Inviato 24 maggio, 2012 Vincendo la corsa antecedente sblocchi quella conseguente.
Roxas Inviato 24 maggio, 2012 Autore Inviato 24 maggio, 2012 Grazie a tutti!E inoltre volevo chedere come si aumentano i PS dopo avere 3 abilità ps+ e aver finito l'arena del miraggio
Dark Knight Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 Cioè cerchi come aumentarli dopo avere tutte le abilità ps+ e aver finito l'arena miraggio... hai provato a livellare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.