Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Nuovo fake / praticamente sarebbe un mulo da soma XD (non chiedetemi il perché del colore verde ù.u):Consigli per migliorarlo?Quelle specie di sassi che ha sul dorso non mi piacciono, secondo me starebbe meglio senza Bellissimo comunque (io non saprei fare di meglio neanche fra 450 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Che programma usi per fare i fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Quelle specie di sassi che ha sul dorso non mi piacciono, secondo me starebbe meglio senza Bellissimo comunque (io non saprei fare di meglio neanche fra 450 anni)Quei sassi servono per l'evoluzione XDGrazie^^Ultimamente uso Photoshop per i fake, mentre per le fusioni Paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Quei sassi servono per l'evoluzione XDGrazie^^Ultimamente uso Photoshop per i fake, mentre per le fusioni Paint.Io uso Photoshop per tutto XD! Bravo, non ho mai visto qualcuno più in gamba di te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Dan MP [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ecco l'evoluzione XD / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ancora lavori meravigliosi **Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 boh c'è qualcosa che non mi convince nella testa dell'evoluzione ma belli i muli da soma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi piacciono tanto O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ci vorrebbe una bella hack con quasti fake.. :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Side Scrolling Game fatto per un contest. Estremamente privato, non ha nulla a che fare con i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Bello comunque *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Adesso basta, voglio sapere anche io come li fai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 sono bellissime senza parole *____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Nuovo fake / praticamente sarebbe un mulo da soma (non chiedetemi il perché del colore verde ù.u):Consigli per migliorarlo?è già perfetto così con la sua splendida evo.. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Fusion richiesta da Joe la mangusta ~ ludà¸s : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Fusion richiesta da Joe la mangusta ~ ludà¸s : Bella *-* , sarebbe musharna+ludicolos+aggron??Li hai fusionati benissimo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Troppo bello per essere vero! Grazie tante, sei bravissimo a fusionare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sì, l'ho vista, solo che non so dirti quando la posso realizzare...Comunque, nuovi (e vecchi) fake: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Bella la medusa ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Oddio, ma quanti anni di esperienza hai dietro le spalle? Sei eccezionale!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Oddio, ma quanti anni di esperienza hai dietro le spalle? Sei eccezionale!! :OInfatti, chissà da quanti anni fa sprite pokemon :OComplimenti, sei bravissimo e forse ho capito anch'io come si fanno le ombreggiature in modo preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 La cosa strana è che sprito da meno di un anno (ho iniziato a Settembre 2011) XDGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.