Alternis Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se avete giocato a Pokémon Insurgence, o se lo conoscete, dovreste sapere che all'interno del gioco sono presenti dei Pokémon Speciali chiamati Pokémon Delta che hanno un tipo diverso rispetto ai Pokémon normali. Di conseguenza a volte differiscono anche nel colore (e molto raramente) nell'aspetto. Essendo di tipi diversi, anche le mosse che possono imparare sono differenti. Se vi interessate anche al gioco di carte, allora dovreste sapere che è proprio grazie ad esso che sono nati i Pokémon Specie Delta.Ora il punto è questo. Vi piacerebbe vedere un concetto simile a quello dei Pokémon Delta nella serie principale che sconvolga il metagame come per le megaevoluzioni? A me sinceramente si. Le megaevoluzioni oltre a sconvolgere il metagame hanno cercato anche di dare una certa importanza a Pokémon vecchi e talvolta poco usati sia nel battling competitivo che nel gioco stesso. Per non parlare anche del fatto che alcuni Pokémon megaevolvendo cambiano anche tipo. Tuttavia, per quanto adori le megaevoluzioni, i pokemon delta avrebbero potuto fare la stessa cosa ma meglio. Con un cambio completo di tipi, mosse, abilità e statistiche molti Pokémon sarebbero rinati. Avremmo potuto vedere veramente vedere squadre formate da Rattata e da Raticate di tipo drago (esempio) che distruggevano completamente un Tyranitar.Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 mah,cambierebbero tutto il gioco ma mi potrebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 No!!!!!!!!!!!!Cosi non sarebbe più un gioco Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 No!!!!!!!!!!!!Cosi non sarebbe più un gioco Pokémon! mi sa che hai proprio ragione!... gennaro bullo:vai rattata!usa dragobolide su quel innocente pokemon!(parte scena in cui il mondo viene distrutto da rattata...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Assolutamente NO. E' vero che alcuni Pokémon hanno caratteristiche riconducibili a molti tipi, ma esiste il doppio tipo per quello. Al massimo si potrebbe introdurre il triplo.Ma (per fare un esempio) vedere un Espeon verde di tipo Erba mi farebbe rivoltare lo stomaco.Se un Pokémon è fatto in un modo, non c'è necessità né senso di stravolgerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Come idea sarebbe carina, ma già è tanto che sia riuscito a sopportare le MegaEvoluzioni, con questi pokémon Delta sarebbe veramente troppo. t-t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Sarebbe applicabile solo per qualche specie. Con espeon sarebbe bruttissimo, ma con paras (faccio un esempio) si potrebbe fare. Ci sarebbe un paras del mare ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Se avete giocato a Pokémon Insurgence, o se lo conoscete, dovreste sapere che all'interno del gioco sono presenti dei Pokémon Speciali chiamati Pokémon Delta che hanno un tipo diverso rispetto ai Pokémon normali. Di conseguenza a volte differiscono anche nel colore (e molto raramente) nell'aspetto. Essendo di tipi diversi, anche le mosse che possono imparare sono differenti. Se vi interessate anche al gioco di carte, allora dovreste sapere che è proprio grazie ad esso che sono nati i Pokémon Specie Delta.Ora il punto è questo. Vi piacerebbe vedere un concetto simile a quello dei Pokémon Delta nella serie principale che sconvolga il metagame come per le megaevoluzioni? A me sinceramente si. Le megaevoluzioni oltre a sconvolgere il metagame hanno cercato anche di dare una certa importanza a Pokémon vecchi e talvolta poco usati sia nel battling competitivo che nel gioco stesso. Per non parlare anche del fatto che alcuni Pokémon megaevolvendo cambiano anche tipo. Tuttavia, per quanto adori le megaevoluzioni, i pokemon delta avrebbero potuto fare la stessa cosa ma meglio. Con un cambio completo di tipi, mosse, abilità e statistiche molti Pokémon sarebbero rinati. Avremmo potuto vedere veramente vedere squadre formate da Rattata e da Raticate di tipo drago (esempio) che distruggevano completamente un Tyranitar.Voi che ne pensate?Cos'è Pokémon Insurgence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Cos'è Pokémon Insurgence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Cos'è Pokémon Insurgence?Tipo uno dei più grossi progetti fanmade mai fatti su Pokémon, attualmente in corso di sviluppo.Qui maggiori informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Secondo me i pokemon delta sono migliori di un intero fakedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Secondo me i pokemon delta sono migliori di un intero fakedex Straquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Assolutamente NO. E' vero che alcuni Pokémon hanno caratteristiche riconducibili a molti tipi, ma esiste il doppio tipo per quello. Al massimo si potrebbe introdurre il triplo. Ma (per fare un esempio) vedere un Espeon verde di tipo Erba mi farebbe rivoltare lo stomaco. Se un Pokémon è fatto in un modo, non c'è necessità né senso di stravolgerlo. Chiarisco. I Pokémon Delta mi piacciono, però mi piacciono perché sono una sboronata da fan. Nel senso, mi vanno bene proprio perché sono così fuori dagli schemi che solo dei Pokéfag potevano usarli nel proprio gioco, ma vanno contro la logica ufficiale dei Pokémon. Per fare un parallelo: leggere FF Dramione mi piace, ma mi piace proprio perché sono fuori dalla realtà che è HP. Se un domani la Rowling riscrivesse la saga facendo ciulare il furetto e il castoro, storcerei il naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho cliccato questo thread aspettandomi almeno una menzione di Holon.Esigo il rimborso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho cliccato questo thread aspettandomi almeno una menzione di Holon.Esigo il rimborso.Ho detto che è un invezione del gioco di carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho detto che è un invezione del gioco di carte. Sì, ma io pensavo piuttosto ad uno spinoff basato sul concept di quelle espansioni. In un gioco della saga principale verrebbe malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.