Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Sai già cosa penso ♥Sei sempre più bravo fratellino ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Sai già cosa penso ♥Sei sempre più bravo fratellino ♥Aww ty ♥
SamOnTheFloor Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Sai già cosa penso ♥Sei sempre più bravo fratellino ♥ Ti disconosco </3D'ora in poi il mio unico fratello resterà Pak
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ti disconosco </3D'ora in poi il mio unico fratello resterà Pak Oh Si possono avere più e più fratelli u.u♥
Green Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Oh Si possono avere più e più fratelli u.u♥Siamo una grande famiglia
SamOnTheFloor Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Oh Si possono avere più e più fratelli u.u♥Ho altri fratelli e non me lo hai mai detto C'è qualcos'altro che ti sei scordato di dirmi? :c E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ho altri fratelli e non me lo hai mai detto C'è qualcos'altro che ti sei scordato di dirmi? :cNo :CSai tutto :3 Credo `•~•`No scherzo xD E' stata aggiunta una reazione da SamOnTheFloor 1
Alohomora Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Queste due mi piacciono in particolar modo *O* E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Green 2
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Questa sembra la mia prof di italiano in versione maschile(?)Anyway molto carine :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 9 agosto, 2015 Autore Inviato 9 agosto, 2015 Queste due mi piacciono in particolar modo *O*Le adoro anche io *-*Questa sembra la mia prof di italiano in versione maschile(?)Anyway molto carine :3AHAHAAH, a me ricorda il prof di geografia, identico xD vestito uguale e stesso colore della pelle Btw ty ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1
Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Sono bellissime ^*^ complimenti E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Sono bellissime ^*^ complimenti Grazie ^-^
Green Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Inviato 28 ottobre, 2015 Sono tornato o/Cimentandomi anche io nella Remake Challenge creata da Marpy. ho provato a rifare questa vecchissima sign sperando di averla migliorata Vecchia: Nuova: Bannerini per la prima pagina :3 #sfondowa #inazumaeleven #noragami E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Alohomora, Luca98 e 3 altri 6
Wicked Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 Uuh da quanto tempo ;DI bannerini sono carinissimi *^* avrei osato un po meno con l'ombra nera per farla più leggera ma va beh :3Mentre per le icon la mia preferita é l'ultima quella di Noragami tutte carine btw.Bravoozz fratellino awa <3 E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Green 2
Green Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Inviato 28 ottobre, 2015 Uuh da quanto tempo ;DI bannerini sono carinissimi *^* avrei osato un po meno con l'ombra nera per farla più leggera ma va beh :3Mentre per le icon la mia preferita é l'ultima quella di Noragami tutte carine btw.Bravoozz fratellino awa <3Grazie fratellone awa <3333 E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Wicked Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie fratellone awa <3333 Figurati ♥ E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Green 2
Green Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 #avril Stock Stock #beedrill Sign per Mudkip17 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, fusillo, ShadowBlue e 3 altri 6
Wicked Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Oddio *-*Le due sign sono stupendissime D: Soprattutto quella per Mudkip, la combinazione di colori e texture l'adoro. Mentre per quella di Avril si vede che ci hai lavorato unpo, davvero buon lavoro! Le icon sono semplici ma comunque carine, magari aggiungendo una scritta qui e la sarebbero venute ancora meglio. awaComplimenti <3 Sei migliorato in tre giorni xD E' stata aggiunta una reazione da Green e Marpy. 2
Green Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 Oddio *-*Le due sign sono stupendissime D: Soprattutto quella per Mudkip, la combinazione di colori e texture l'adoro. Mentre per quella di Avril si vede che ci hai lavorato unpo, davvero buon lavoro! Le icon sono semplici ma comunque carine, magari aggiungendo una scritta qui e la sarebbero venute ancora meglio. awaComplimenti <3Sei migliorato in tre giorni xDGrazie <3"migliorato" a me non sembra.. >_> E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Wicked Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Grazie <3"migliorato" a me non sembra.. >_>Zitto... Lo sei. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green e Marpy. 2
Prince Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Belle le icon di Beedril anche se hai assorbito totalmente lo stile di Simo, sembrano fatte da lui a dir la verità . x)(ovviamente prendilo come un complimento) ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 Belle le icon di Beedril anche se hai assorbito totalmente lo stile di Simo, sembrano fatte da lui a dir la verità . x)(ovviamente prendilo come un complimento) ♥Cerco di imparare da lui x"Grazie btw ♥
Andry Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Molto carino tutto *_* <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 Molto carino tutto *_* <3 Grazie Andry <33
Kreideprinz Inviato 31 ottobre, 2015 Inviato 31 ottobre, 2015 Bravo bravo bravo*Pollice in su* E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Post raccomandati