Kio_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Grazie Pory! :3 Merito della sottoscritta u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 (modificato) tutte stupende, niente da dire... questa in particolare <3 Modificato 11 ottobre, 2016 da _Hikari_ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Merito della sottoscritta u.u Ovviamente :3 ♥ 1 ora fa, _Hikari_ ha scritto: tutte stupende, niente da dire... questa in particolare <3 Grazie E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e _Hikari_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Richieste varie. E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Gallady, Martyny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Icon random + Wallpaper. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kio_, fireblast, Giansy96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Red & Green. Set + Wallpaper. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Luca98, Kio_, Pincus. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Molto bello tutto, mi piacciono soprattutto i due wall :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Molto bello tutto, mi piacciono soprattutto i due wall :3 Thank you c: ♥ pt.2 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: Red & Green. Set + Wallpaper. Apri contenuto nascosto Quella di Green è Molto bella complimenti davvero E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Quella di Green è Molto bella complimenti davvero Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Nei set non vedo grande lavorazione di colorazione sinceramente, molto piatto secondo me ): (Mi piace il wall anche se avrei contrastato un po' di più!) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 12 minuti fa, Prince ha scritto: Nei set non vedo grande lavorazione di colorazione sinceramente, molto piatto secondo me ): (Mi piace il wall anche se avrei contrastato un po' di più!) Forse un po' troppo semplice sì, ma d'altro canto era quello l'obiettivo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Kaneki Icon. Wallpaper. Spoiler Logo. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pincus., SaraFatima_Smiles, Kio_ e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Kaneki Icon. Wallpaper. Nascondi contenuto Logo. Nascondi contenuto CATTIH <3 ed... ehm... uomo tigre... sono tutti stupendi stupendi *^* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: CATTIH <3 ed... ehm... uomo tigre... sono tutti stupendi stupendi *^* Grazie! :3 E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adorooo E' stata aggiunta una reazione da Green, Francy e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Adorooo ^ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Adorooo Dopo aver sclerato per ore e ore, lo adoro anche io :') E' stata aggiunta una reazione da Francy e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Dopo aver sclerato per ore e ore, lo adoro anche io :') Non mi convincono solamente le "zampe" di Primarina ma è adorabile comunqueee E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Non mi convincono solamente le "zampe" di Primarina ma è adorabile comunqueee Quel pokémon è insopportabile per graficare ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Tutto very bello, dear u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 40 minuti fa, Kio_ ha scritto: Tutto very bello, dear u.u Thanks darling u.u ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @Green Bella gallery, complimenti! ^__* Anyway, posso avere l'onore di indossare qualche tua icon? Se no, non fa niente ti ringrazio lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: @Green Bella gallery, complimenti! ^__* Anyway, posso avere l'onore di indossare qualche tua icon? Se no, non fa niente ti ringrazio lo stesso Grazie mille! c: Certamente, fa pure. E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Grazie mille! c: Certamente, fa pure. Denghiu veri mach Spoiler Per caso c'è una icon di Incineroar? Ora vado a sfogliare la tua gallery e sceglierò una volta per tutte quale icon indossare grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati