Green Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Denghiu veri mach Nascondi contenuto Per caso c'è una icon di Incineroar? Ora vado a sfogliare la tua gallery e sceglierò una volta per tutte quale icon indossare grazie ancora. Non ho ancora fatto icon sulle evo finali degli starter ma arriveranno tra un paio di giorni u.u Se vuoi quando le posterò ti taggo :o E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Non ho ancora fatto icon sulle evo finali degli starter ma arriveranno tra un paio di giorni u.u Se vuoi quando le posterò ti taggo :o Si, grazie Spoiler Anyway c'è l'imbarazzo della scelta ho optato due icon :Q__ --> <-- forse opto la seconda E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Si, grazie Nascondi contenuto Anyway c'è l'imbarazzo della scelta ho optato due icon :Q__ --> <-- forse opto la seconda Ahaha, prendi ciò che preferisci. e.e E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @Green posso mettere nella Sign Questa Immagine? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 9 minuti fa, Modality ha scritto: @Green posso mettere nella Sign Questa Immagine? Yep, metti anche i crediti in firma c: Basta scrivere "Sign by Green" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Grazie =) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Kingdom Hearts, Dory & Richieste Varie. E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Martyny, Luca98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 39 minuti fa, Green ha scritto: Kingdom Hearts, Dory & Richieste Varie. Fantastici. *_* Dory è la mia preferita. :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Fantastici. *_* Dory è la mia preferita. :3 Too much gentile u.u ♥ Chi è Dory? Scusa ma soffro di perdita di memoria a breve termine E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: PARADISAAAAAAAAH. È stupendo, lo adoro, grazie. ;_; E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: PARADISAAAAAAAAH. Sarebbe un paradiso di sole ragazze? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 50 sfumature di gri- ah no.. è Kingdom Hearts. E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Combo, fireblast e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: 50 sfumature di gri- Bellissime. ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Bellissime. ** Thanks nab u.u E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Fantastiche, soprattutto questa *-* > E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Fantastiche, soprattutto questa *-* > Sapevo ti sarebbe piaciuta E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Sapevo ti sarebbe piaciuta Chissà perché E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 20 minuti fa, Kio_ ha scritto: Chissà perché Chissà E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Auar Kindom Arts~ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) Richiesta di un nabbo. @Purple Modificato 19 dicembre, 2016 da Green E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Giansy96, Francy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Gidget like @Martyny Stock 1 2 3 E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Gidget like @Martyny Stock 1 2 3 No okay, bellissime.*^* La terza sono io identica la mattina prima di andare a scuola. lmao E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: No okay, bellissime.*^* La terza sono io identica la mattina prima di andare a scuola. lmao Thanks nab e.e Lo so, l'ho fatta apposta E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ciao @Green mi faresti un set con mimikyu a tuo piacimento? Se possibile simile a quello di sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ciao @Green mi faresti un set con mimikyu a tuo piacimento? Se possibile simile a quello di sparcy Le richieste sono momentaneamente chiuse, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati