Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ok grazie lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 (modificato) Richiesta. --- Set condiviso con @Martyny ♥ Modificato 5 gennaio, 2017 da Green E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Luca98, Kio_ e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 (modificato) Non entro qui da un anno ( le battute non mancano mai) e me ne pento ♥ Greeeen, mi scrivi un MP? Modificato 3 gennaio, 2017 da FireBlast E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 16 minuti fa, FireBlast ha scritto: Non entro qui da un anno ( le battute non mancano mai) e me ne pento ♥ Greeeen, mi scrivi un MP? Ne è passato di tempo eh. E se me lo scrivessi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Charlie. E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Charlie. Io l'ho detto che non l'avevi postata nab, mi hai fatto girare mezza gallery. -3- Comunque sa già che ne penso. e-e E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Io l'ho detto che non l'avevi postata nab, mi hai fatto girare mezza gallery. -3- Comunque sa già che ne penso. e-e Shhhh E poi ehi, di certo non ti sei pentita di aver girato la mia gallery ceh u.u Pensi che fa schifo lo so e.e E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Shhhh E poi ehi, di certo non ti sei pentita di aver girato la mia gallery ceh u.u Pensi che fa schifo lo so e.e Nah, mi sono rivista tipo i miei set di secoli fa. :') Ma cosa nab, lo sai che mi piace. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Nah, mi sono rivista tipo i miei set di secoli fa. :') Ma cosa nab, lo sai che mi piace. Un viaggio nei ricordi. u.u Lo so, lo so nab. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Icon random. E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Pincus., Martyny e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Logo per la gallery di @Martyny Vi lascio il link alla sua gallery, un po' di sano spam non fa mai male. E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Martyny, Gallady e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Coseh. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Martyny, Kio_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Coseh. Apri contenuto nascosto Lo sfondo>all, ma anche l'icon mee garba. u.u Per la sign you know, non mi convince molto il 3D. :o E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Lo sfondo>all, ma anche l'icon mee garba. u.u Per la sign you know, non mi convince molto il 3D. :o Dovrei fare wall più spesso dato che mi diverto pure di più, ma comunque.. l'effetto 3D mi garbava più della normale colorazione, presumo siano gusti personali. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 La sign è stupenda, bravo. °3° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Bellissime sign e sfondo. L'icon non mi convince appieno. Avrei aggiunto qualche texture. :/ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Bellissime sign e sfondo. L'icon non mi convince appieno. Avrei aggiunto qualche texture. :/ Proverò domani a modificarla un po' e vedrò. Grazie comunque! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Essendo un tipetto un po' folle oggi ho deciso di iniziare un progetto solo soletto, realizzando delle icon gifs delle walking animations di tutti i Pokémon esistenti, dunque vi presento il: Ed ecco i primi lavoretti. Se avete qualche richiesta in particolare per le prossime non esitate a chiedere! E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Sparcy, Zero. e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Riolu? Nel prossimo aggiornamento allora vedrai Riolu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 26 minuti fa, Green ha scritto: Essendo un tipetto un po' folle oggi ho deciso di iniziare un progetto solo soletto, realizzando delle icon gifs delle walking animations di tutti i Pokémon esistenti, dunque vi presento il: Ed ecco i primi lavoretti. Se avete qualche richiesta in particolare per le prossime non esitate a chiedere! Sono meravigliose, e lo sai. *-* E sai anche CHI devi farmi. u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sono meravigliose, e lo sai. *-* E sai anche CHI devi farmi. u.u Ovvio che lo so u.u Primarina e Fini giusto? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 27 minuti fa, Green ha scritto: Essendo un tipetto un po' folle oggi ho deciso di iniziare un progetto solo soletto, realizzando delle icon gifs delle walking animations di tutti i Pokémon esistenti, dunque vi presento il: Ed ecco i primi lavoretti. Se avete qualche richiesta in particolare per le prossime non esitate a chiedere! Carina come idea, carine le icon. Essendo però camminate in loop magari proverei a renderle "infinite" :0 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ovvio che lo so u.u Primarina e Fini giusto? E anche un quarto di ciosba, si, grazie E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Chimchar E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Gallady ha scritto: Carina come idea, carine le icon. Essendo però camminate in loop magari proverei a renderle "infinite" :0 In che senso infinite? :o 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: E anche un quarto di ciosba, si, grazie Bene bene. 5 minuti fa, FireBlast ha scritto: Chimchar Sarà accontentato. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati