Zero. Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 36 minuti fa, Green ha scritto: Essendo un tipetto un po' folle oggi ho deciso di iniziare un progetto solo soletto, realizzando delle icon gifs delle walking animations di tutti i Pokémon esistenti, dunque vi presento il: /cut Se avete qualche richiesta in particolare per le prossime non esitate a chiedere! Ma sono bellissime. ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Zero. ha scritto: Ma sono bellissime. ** Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 52 minuti fa, Green ha scritto: Se avete qualche richiesta in particolare per le prossime non esitate a chiedere! T A U R O S Spoiler carine u.u <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 17 minuti fa, Green ha scritto: In che senso infinite? :o In senso che sono in loop Che la camminata di /pokemon random si ripete e la fine coincidendo con l'inizio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Andry ha scritto: T A U R O S Nascondi contenuto carine u.u <3 P R E V E D I B I L E Spoiler Thanks. 4 minuti fa, Gallady ha scritto: In senso che sono in loop Che la camminata di /pokemon random si ripete e la fine coincidendo con l'inizio (?) Capito, sì. Proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 55 minuti fa, Green ha scritto: Essendo un tipetto un po' folle oggi ho deciso di iniziare un progetto solo soletto, realizzando delle icon gifs delle walking animations di tutti i Pokémon esistenti, dunque vi presento il: Ed ecco i primi lavoretti. Se avete qualche richiesta in particolare per le prossime non esitate a chiedere! Stufful.** Sai già che ne penso, mi piacciono molto. awa E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Stufful.** Sai già che ne penso, mi piacciono molto. awa Troppo dolce, sì. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Sembra che lagga pochino e non fluido, è normale? C: ps: Torchic per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @Green hai qualcosa con M-Lopunny o Raikou Shiny? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 28 minuti fa, Combo ha scritto: Sembra che lagga pochino e non fluido, è normale? C: ps: Torchic per primo A me non lagga. :o Va bien! 25 minuti fa, Dome129 ha scritto: @Green hai qualcosa con M-Lopunny o Raikou Shiny? Posso realizzarti un icon gif con MLopunny come queste appena postate, o realizzare qualcosa di diverso con uno dei due soggetti. Dimmi tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: A me non lagga. :o Va bien! Posso realizzarti un icon gif con MLopunny come queste appena postate, o realizzare qualcosa di diverso con uno dei due soggetti. Dimmi tu :3 Forse se metti troppi sembra lagghino un pochino :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: A me non lagga. :o Va bien! Posso realizzarti un icon gif con MLopunny come queste appena postate, o realizzare qualcosa di diverso con uno dei due soggetti. Dimmi tu :3 Non so fai tu un icon di Raikou shiny magari per Lopunny vedo se trovo qualcosa E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 12 minuti fa, Combo ha scritto: Forse se metti troppi sembra lagghino un pochino :0 Dipende dalla connessione presumo. c: 7 minuti fa, Dome129 ha scritto: Non so fai tu un icon di Raikou shiny magari per Lopunny vedo se trovo qualcosa Va bene, ti mando tutto in un mp poi! E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Dipende dalla connessione presumo. c: Può darsi allora, uffa E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 (modificato) Bellissimi tutti i lavori Mi piacciono un sacco i Pokemon che camminano, sopratutto mudkip! (non so i termini esatti, scusate ) Potresti fare qualcosa con Lapras o Gallade/MegaGallade? Ancora I miei complimenti!! Modificato 12 gennaio, 2017 da Roisian E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 17 minuti fa, Roisian ha scritto: Bellissimi tutti i lavori Mi piacciono un sacco i Pokemon che camminano, sopratutto mudkip! (non so i termini esatti, scusate ) Potresti fare qualcosa con Lapras o Gallade/MegaGallade? Ancora I miei complimenti!! Grazie mille! :3 Le icon con "i Pokémon che camminano" si chiamano gif! Certamente, non appena mi è possibile provo. c: E' stata aggiunta una reazione da Roisian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Richiesta. E' stata aggiunta una reazione da Francy, Martyny, Combo e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Richiesta. In mezzo è la migliore c: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: In mezzo è la migliore c: A me piace più la prima, ma thanks. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 On 11/1/2017 at 21:05, Gallady ha scritto: Carina come idea, carine le icon. Essendo però camminate in loop magari proverei a renderle "infinite" :0 Chi Vuole Decyduye? No vabbè.adorerei Latias e Latios(Insieme magari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 12 minuti fa, Modality ha scritto: Chi Vuole Decyduye? No vabbè.adorerei Latias e Latios(Insieme magari) Farò! Per i due eoni insieme vedrò in futuro, non ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Farò! Per i due eoni insieme vedrò in futuro, non ora. comunque complimenti,sono tutti dei bellissimi lavori E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: comunque complimenti,sono tutti dei bellissimi lavori Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Aggiorno tanto per.. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Sparcy, Martyny e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 > è la mia preferita *^* E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati