Green Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Aggiorniamo questo luogo desolato *passa rotolocampo* con una copertina condivisa con la profumatissima puzzona @Kio_ ♥ Uh, noto la gallery compie due anni! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, NinaBlaze e Martyny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 22 minuti fa, Green ha scritto: Aggiorniamo questo luogo desolato *passa rotolocampo* con una copertina condivisa con la profumatissima puzzona @Kio_ ♥ Uh, noto la gallery compie due anni! Grazie mille, sai già cosa penso. ❤ #c'èsolounacquafolletto E auguri alla gallery! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille, sai già cosa penso. ❤ #c'èsolounacquafolletto E auguri alla gallery! Esatto! @Gallery ringrazia. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Starry Sky Wallpaper (422x750) realizzato interamente a mano libera. E' stata aggiunta una reazione da Skadi, SaraFatima_Smiles, Martyny e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Icon random. Set per @Alexina si ringrazia @Kio_ per l'aiutino Set per @Gianmarco96 & @Sevraine che ha cambiato nick non so quale ma shhh E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Kio_, Alexina e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 (modificato) Il set di @Gianmarco96 e @Sara_Smiles è semplicemente stupendo, ma lo sai già. :3 Modificato 21 marzo, 2017 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Giansy96 e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il set di @Gianmarco96 e Seravinechenonsipuòtaggaremashhh è semplicemente stupendo, ma lo sai già. :3 Sevraine* puzzò xD Grazie pt.74 ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Il set di @Gianmarco96 e Seravinechenonsipuòtaggaremashhh è semplicemente stupendo, ma lo sai già. :3 Per chi se lo stesse chiedendo @Sara_Smiles Grazie ad entrambi per 14677897543 volte che mi avete fatto i set E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Green e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Sevraine* puzzò xD Grazie pt.74 ♥ :3 ♥ 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Per chi se lo stesse chiedendo @Sara_Smiles Grazie ad entrambi per 14677897543 volte che mi avete fatto i set Editato Ma prego, figurati! :3 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: Icon random. Set per @Alexina si ringrazia @Kio_ per l'aiutino Set per @Gianmarco96 & @Sevraine che ha cambiato nick non so quale ma shhh ringrazio per il mio set che mi piace un sacco Senza nulla togliere al resto :3 E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Per chi se lo stesse chiedendo @Sara_Smiles Grazie ad entrambi per 14677897543 volte che mi avete fatto i set 4 minuti fa, Alexina ha scritto: ringrazio per il mio set che mi piace un sacco Senza nulla togliere al resto :3 Di nulla! :3 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Ma grazie a te per il set è stupendo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 34 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: Ma grazie a te per il set è stupendo Gentilissima, contento ti piaccia! :3 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Gundam 00. [Stock] E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Martyny e Gallady 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Neil... Very bell comunque v.v E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 35 minuti fa, Kio_ ha scritto: Neil... Very bell comunque v.v :c Thanks! u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 On 12/3/2017 at 19:30, Green ha scritto: Starry Sky Wallpaper (422x750) realizzato interamente a mano libera. Guarda che la rubo. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Guarda che la rubo. Finché mi lasci i crediti puoi prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Finché mi lasci i crediti puoi prenderlo. Certo che non ti metto i crediti. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Come fai a fare quello sfondo con lo spazio a mano :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Certo che non ti metto i crediti. Ma oh. :c Adesso, Macasylveron ha scritto: Come fai a fare quello sfondo con lo spazio a mano :o Photoshop, pennelli e un po' di pazienza! :3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma oh. :c Photoshop, pennelli e un po' di pazienza! :3 Ci devo provare :o E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 (modificato) 56 minuti fa, Green ha scritto: Ma oh. :c Photoshop, pennelli e un po' di pazienza! :3 Guarda com'è ingrato e non dice che la sommah tecnicah l'ha appresa da me Spoiler Scherzo eh, puzzone ❤️ Modificato 1 aprile, 2017 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Hero e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Guarda com'è ingrato e non dice che la sommah tecnicah l'ha appresa da me Apri contenuto nascosto Scherzo eh, puzzone ❤️ Vero, vero. Credit by Kio la puzzona. Spoiler Io no puzzona. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Perché pensavo di essere nel conteSt di Green? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati