Green Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Adesso, Bellossom ha scritto: Ottimi lavori, usi Photoshop? Yup! Adesso, Bellossom ha scritto: impieghi molto a farli? Uhm, dipende dal tipo di lavoro e dalla ispirazione della giornata. A volte impiego 15 minuti, nei lavori più complessi e pieni di soggetti un paio d'ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 gothitelle gigamax grookey&sobble boiz | artwork by @Vale E' stata aggiunta una reazione da Prismatic e ImAlco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: gothitelle gigamax grookey&sobble boiz | artwork by @Vale Bellissimiiii grookey e sobble,simpaticissimi e molto cute La gigamax l'avevo già vista nel contest,davvero stupenda E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 On 15/11/2019 at 21:43, evilespeon ha scritto: La gigamax l'avevo già vista nel contest,davvero stupenda Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 6 ore fa, Green ha scritto: Grazie mille! Di nulla,ci avrai messo un sacco a farla immagino Stra bella E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 half top artist+song avrei dovuto concluderlo prima della fine del 2019 e sarebbero dovuti essere dodici ma il tempo non me lo ha concesso, posto in ogni caso e trascrivo la mia top12 non in ordine dell'anno rip blackpink / lady gaga / kygo / bts / sia / bilal hassani / billie eilish / twenty one pilots / halsey / post malone / lana del rey / keiino E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Vale 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Mi piacciono un sacco i colori, sono così fluo ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Sono G O O D Sono tre lavori molto diversi nella composizione e ognuno interessante per conto suo, ma il fatto che la palette li unisca tutti e tre, damn, è una cosa intelligente non dico che ti ruberò questa idea, ma me ne ricorderò se mai avessi una serie di lavori da fare *scappa* Idk è difficile scegliere quello che preferisco, sono indecisissima tra Kygo e Gaga, ma dico il primo, mi piace un botto come il soggetto sta sullo sfondo e come hai incorporato i colori della palette nelle linee dell'equalizzatore (?) non so come si chiamino ma hai capito E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Spoiler On 21/1/2020 at 19:53, Porygon-Z ha scritto: Mi piacciono un sacco i colori, sono così fluo ** On 21/1/2020 at 20:46, Vale ha scritto: Sono G O O D Sono tre lavori molto diversi nella composizione e ognuno interessante per conto suo, ma il fatto che la palette li unisca tutti e tre, damn, è una cosa intelligente non dico che ti ruberò questa idea, ma me ne ricorderò se mai avessi una serie di lavori da fare *scappa* Idk è difficile scegliere quello che preferisco, sono indecisissima tra Kygo e Gaga, ma dico il primo, mi piace un botto come il soggetto sta sullo sfondo e come hai incorporato i colori della palette nelle linee dell'equalizzatore (?) non so come si chiamino ma hai capito Grazie mille ad entrambi! :] Utilizzerò di nuovo quella palette prima o poi, è la best u-u halsey you should be sad [original] E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 On 21/1/2020 at 17:07, Green ha scritto: half top artist+song avrei dovuto concluderlo prima della fine del 2019 e sarebbero dovuti essere dodici ma il tempo non me lo ha concesso, posto in ogni caso e trascrivo la mia top12 non in ordine dell'anno rip blackpink / lady gaga / kygo / bts / sia / bilal hassani / billie eilish / twenty one pilots / halsey / post malone / lana del rey / keiino Che belli questi I colori sono bellissimi,complimenti un sacco 9 minuti fa, Green ha scritto: Nascondi contenuto Grazie mille ad entrambi! :] Utilizzerò di nuovo quella palette prima o poi, è la best u-u halsey you should be sad [original] Complimenti un sacco fai sempre lavori bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 10 minuti fa, Green ha scritto: Apri contenuto nascosto Grazie mille ad entrambi! :] Utilizzerò di nuovo quella palette prima o poi, è la best u-u halsey you should be sad [original] Amo. Sono shook da come sei riuscito ad arrivare a questo risultato partendo dab quello stock, è davvero di ispirazione ç_ç also è in un sottomarino E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 On 26/1/2020 at 14:27, evilespeon ha scritto: Che belli questi I colori sono bellissimi,complimenti un sacco Complimenti un sacco fai sempre lavori bellissimi On 26/1/2020 at 14:31, Vale ha scritto: Amo. Sono shook da come sei riuscito ad arrivare a questo risultato partendo dab quello stock, è davvero di ispirazione ç_ç also è in un sottomarino Grazie ad entrambi! omg ho dimenticato a rispondervi ed è anche passato un mese aaaa ç_ç i c o n z dua lipa / emma mackey E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 18 ore fa, Green ha scritto: Grazie ad entrambi! omg ho dimenticato a rispondervi ed è anche passato un mese aaaa ç_ç i c o n z dua lipa / emma mackey Di nulla,complimenti again Ah ah no problem io dimentico sempre di rispondere ai commenti nella mia gallery a volte anche per più tempo XD Comunque quando tu e vale scrivete uno dopo l'altra sono così confusa da colpirmi da sola XD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 AAAAAAA MA CHE BELLE SONO? Sono entrambe stupende e mi piacciono tanto la colorazione e il gradient di quella di Dua Lipa, ma quella di Emma Mackey, font, colori, pretty Non avevo mai pensato al rosso e al viola assieme e non so se in altre circostanze starebbero bene, ma qua li amo, mi hai stupita *-* E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Green 1 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nulla,complimenti again Thanks! 3 ore fa, Vale ha scritto: AAAAAAA MA CHE BELLE SONO? Sono entrambe stupende e mi piacciono tanto la colorazione e il gradient di quella di Dua Lipa, ma quella di Emma Mackey, font, colori, pretty Non avevo mai pensato al rosso e al viola assieme e non so se in altre circostanze starebbero bene, ma qua li amo, mi hai stupita *-* Viola+Rosso best coppia di colori dopo il verde vomito degli shiny, quello è imbattibile Btw merci little mouse, spero di farne altre che sono abbastanza ispirato :] E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 h a p p y b i r t h d a y g a l l e r y 04/03/2015 - 04/03/2020 |remake del primo lavoro grafico 2015 2020 B O N U S E' stata aggiunta una reazione da Kazumi, Porygatto e Vale 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 TANTI AUGURI A QUESTA GALLERY PIENA DI BEI LAVORETTI 5 anni omfg, è tantissimo tempo, complimenti per averla tenuta viva per tutto questo il tempo *-* That glow-up del primo lavoro tho, anche se mi piace particolarmente quella senza artwork di Altaria perché la vedo più nel tuo stile attuale, la prima è la trasposizione esatta di quel primo lavoro dopo 5 anni e hai fatto veramente grandissimi progressi in questo tempo, devi andarne fiero nab ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 (modificato) need more tempo per graficare Spoiler On 4/3/2020 at 23:01, Vale ha scritto: TANTI AUGURI A QUESTA GALLERY PIENA DI BEI LAVORETTI 5 anni omfg, è tantissimo tempo, complimenti per averla tenuta viva per tutto questo il tempo *-* That glow-up del primo lavoro tho, anche se mi piace particolarmente quella senza artwork di Altaria perché la vedo più nel tuo stile attuale, la prima è la trasposizione esatta di quel primo lavoro dopo 5 anni e hai fatto veramente grandissimi progressi in questo tempo, devi andarne fiero nab ç_ç Thanks nab! ** Modificato 3 aprile, 2020 da Green E' stata aggiunta una reazione da Vale e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 4/3/2020 at 20:52, Green ha scritto: Questo mi piace davvero tanto *__* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 カミツレ bonus E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Vale, Kazumi e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Green ha scritto: カミツレ bonus Bellissimi lavori,la icon ti sta benissimo Troppo belli E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ma quanto è figa Camelia, adoro ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) 2 ore fa, Green ha scritto: カミツレ bonus Da amante della gen 5,posso dirti che secondo me hai fatto un lavoro stupendo...adoro la tonalità accesa del giallo in contrasto col nero dei capelli,per non parlare degli occhi e dello sfondo che esprimono la personalità di Camelia al meglio.....NICE JOB!!! Modificato 8 aprile, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Green 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimi lavori,la icon ti sta benissimo Troppo belli 10 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ma quanto è figa Camelia, adoro ** 10 ore fa, LuckyTia ha scritto: Da amante della gen 5,posso dirti che secondo me hai fatto un lavoro stupendo...adoro la tonalità accesa del giallo in contrasto col nero dei capelli,per non parlare degli occhi e dello sfondo che esprimono la personalità di Camelia al meglio.....NICE JOB!!! Thanks a tutti e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 On 9/4/2020 at 10:57, Green ha scritto: Thanks a tutti e tre! Di nulla, complimentissimi again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati