Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sega e Game Freak lavorano insieme ad un nuovo videogioco Pokémon?

Post raccomandati

Inviato

Omg,che notizia Lol

Aspetto che ci sia più chiarezza su quello che vogliono fare,non ho voglia di immaginarmi un crossover tra Sonic e Pokémon,anche se già  lo sto facendo ma dettagli,dettagli.

Inviato

ora mi chiedo cosa centrera un elefante in quest progetto daltro conto ha lo stesso art stile usato su harmoknight.

non sia un sequel di sicuro ma un nuovo ip ne farebbe comodo.

Inviato

Mh, sinceramente sono più preoccupato, perché spero che proprio non facciano un videogioco con i pokemon come protagonisti. Ultimamente la sega fa più flop che altro, quindi non so, spero di dovermi rimangiare ciò che ho detto, ma sarà  difficile

Inviato

Pokémon: Project DIVA confirmed

Ricordiamoci che la SEGA non ha creato solo videogiochi della serie Sonic, così come la GF non si occupa solo di Pokémon e_e

Inviato

si lo penso anch'io però vorrei sapere di cosa si tratta... magari si sono dimenticati di annunciare il progetto :XD:

Inviato

non penso c'entri con i pokemon ma la cosa è counque in ritardo se si considera la timezone giapponese forse  è una data  molto generica e internazionale e potrebbe essere entro la sera americana  quindi noi protremmo stare già  belli che a letto boh  vabbè tanto si scoprirà  entro domattina ,ma ripeto io credo che i pokemon on c'entrino nulla altrimenti masuda ne avrebbe parlato su twitter  e non ci sarebbe stato quell'elefante

Inviato

l'hanno confermato, è quello XD

Dai l'idea non è tanto malaccio pero e esclusivamente per PS4,XBone e PC niente console nintendo