Chinotto Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Arceus = film da vedere Arceus si è svalutato enormemente con l'introduzione di megaevoluzioni e archeorisvegli. Tra poco Sunkern avrà più importanza di lui... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Tra poco Sunkern avrà più importanza di lui... Surken e il bozzolo della creazione. Al cinema. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 - But even the sun sets in paradise -
cialex88 Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 (modificato) Surken e il bozzolo dell'esplosione ^fixed Modificato 6 marzo, 2015 da cialex88
Phoenic Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Arceus si è svalutato enormemente con l'introduzione di megaevoluzioni e archeorisvegli. Tra poco Sunkern avrà più importanza di lui... Spero che nel remake gli diano una forma che lo faccia tornare ad essere il dio dei Pokémon e quindi il più forte di tutti. Se non lo faranno, mi arrabbierò molto. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Chinotto 2
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 ^fixed Non ho capito. - But even the sun sets in paradise -
Chinotto Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Spero che nel remake gli diano una forma che lo faccia tornare ad essere il dio dei Pokémon e quindi il più forte di tutti. Se non lo faranno, mi arrabbierò molto. Quotissimo
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Spero che nel remake gli diano una forma che lo faccia tornare ad essere il dio dei Pokémon e quindi il più forte di tutti. Se non lo faranno, mi arrabbierò molto. ma sicuramente è così.
Phoenic Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Non ho capito. Sunkern si dice che cada dal cielo per poi esplodere, e lo cita anche Dario Moccia. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Sunkern si dice che cada dal cielo per poi esplodere, e lo cita anche Dario Moccia. manco fosse una bomba a mano
cialex88 Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Non ho capito. Se guardi la parte dedicata a Sunkern capisci eccome
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Sunkern si dice che cada dal cielo per poi esplodere, e lo cita anche Dario Moccia. Appunto. Perciò,nel prossimo film,si narrerà questo: "Tanto tempo fa,un Pokèmon che si dice creò l'universo si risvegliò da un'uovo e formò tutto.Questo Pokèmon salvò più volte la terra dalla rovina e abolì i video di Dlarzz.Un giorno,però,Arcues si ferì e Pokètonx lo aiutò.Arceus gli era riconoscente,ma Dlarzz voleva vendicarsi e uccise Arceus.Millenni dopo,nacque l'erede di Arcues che giurò vendetta. I nostri eroi dovranno cercare di sconfiggerlo,ma non ce la faranno mai.L'ultima speranza è riposta in lui:Il Pokèmon della divinità .Ash,per arrivare da lui,dovrà usare un fucile sparando anche a Serena,dopo averla baciata appassionamente(?). Arrivato,Ash troverà l'essere della profezia:SURKEN. Surken il saggio userà tutte le sue forze per calmare l'erede di Arceus. Lui,però,ha dalla sua Magykarp e Slowpokè.Ce la farà Surken a riportare la pace nel mondo? Scopritelo nel film SURKEN E IL BOZZOLO DELLA CREAZIONE" E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 - But even the sun sets in paradise -
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Sunkern e il bozzolo dell'esplosione XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Appunto. Perciò,nel prossimo film,si narrerà questo: "Tanto tempo fa,un Pokèmon che si dice creò l'universo si risvegliò da un'uovo e formò tutto.Questo Pokèmon salvò più volte la terra dalla rovina e abolì i video di Dlarzz.Un giorno,però,Arcues si ferì e Pokètonx lo aiutò.Arceus gli era riconoscente,ma Dlarzz voleva vendicarsi e uccise Arceus.Millenni dopo,nacque l'erede di Arcues che giurò vendetta. I nostri eroi dovranno cercare di sconfiggerlo,ma non ce la faranno mai.L'ultima speranza è riposta in lui:Il Pokèmon della divinità .Ash,per arrivare da lui,dovrà usare un fucile sparando anche a Serena,dopo averla baciata appassionamente(?). Arrivato,Ash troverà l'essere della profezia:SURKEN. Surken il saggio userà tutte le sue forze per calmare l'erede di Arceus. Lui,però,ha dalla sua Magykarp e Slowpokè.Ce la farà Surken a riportare la pace nel mondo? Scopritelo nel film SURKEN E IL BOZZOLO DELLA CREAZIONE"
Chinotto Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Appunto. Perciò,nel prossimo film,si narrerà questo: "Tanto tempo fa,un Pokèmon che si dice creò l'universo si risvegliò da un'uovo e formò tutto.Questo Pokèmon salvò più volte la terra dalla rovina e abolì i video di Dlarzz.Un giorno,però,Arcues si ferì e Pokètonx lo aiutò.Arceus gli era riconoscente,ma Dlarzz voleva vendicarsi e uccise Arceus.Millenni dopo,nacque l'erede di Arcues che giurò vendetta. I nostri eroi dovranno cercare di sconfiggerlo,ma non ce la faranno mai.L'ultima speranza è riposta in lui:Il Pokèmon della divinità .Ash,per arrivare da lui,dovrà usare un fucile sparando anche a Serena,dopo averla baciata appassionamente(?). Arrivato,Ash troverà l'essere della profezia:SURKEN. Surken il saggio userà tutte le sue forze per calmare l'erede di Arceus. Lui,però,ha dalla sua Magykarp e Slowpokè.Ce la farà Surken a riportare la pace nel mondo? Scopritelo nel film SURKEN E IL BOZZOLO DELLA CREAZIONE" Epico In secondo luogo, anch'io seguo Pokétonx, ma non c'entro Piuttosto, si chiamerebbero Sunkern, Magikarp e Slowpoke... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Epico In secondo luogo, anch'io seguo Pokétonx, ma non c'entro Piuttosto, si chiamerebbero Sunkern, Magikarp e Slowpoke... Thanks Riguardo ai nomi,o mica me li ricordo tutti xD - But even the sun sets in paradise -
Phoenic Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Thanks Riguardo ai nomi,o mica me li ricordo tutti xD Sono facili da ricordare. Comunque non ti dico niente, forse li hai scritti così perché sei malato.
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Sono facili da ricordare. Comunque non ti dico niente, forse li hai scritti così perché sei malato. Se per malato intendi che ho la febbre,si,se intendi malato per pazzo,no. - But even the sun sets in paradise -
Phoenic Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Se per malato intendi che ho la febbre,si,se intendi malato per pazzo,no. Malato intendo la febbre ovviamente xD
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Malato intendo la febbre ovviamente xD Ah bien xD - But even the sun sets in paradise -
Carl-J90 Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Sarebbe bello vedere uno scontro tra Giratina e Kyurem o, ancora meglio, tra Giratina e Regigas.Poi, sò che, in teoria, non è previsto, ma sarebbe bello vedere anche Xerneas e magari una sorta di alleanza tra Yvental e Darkrai.. se poi si vedesse una battaglia campale tra Giratina, Yvental e Darkrai(e magari Hoopa nella sua forma "Dio della Guerra"), dove le tenebre, l'oscurità e la distruzione fanno da padrone, secondo me, sarebbe veramente epico!Per quanto riguarda Zygarde( il quale non è ancora apparso sia nei film che nell'anime), il protettore dell'ecosistema di Kalos, lo vedrei bene in un futuro film dedicato a lui e/o a Volcanion, dove magari una serie di minacce climatiche o di disastri naturali(dall'aspetto e i tipi d'appartenenza, oltre che dal nome, secondo me, Volcanion, potrà giocare sia un ruolo buono dove è capace di sviluppare nuove forme di energia o migliorare quelle già esistenti[es: energia geo-termica, vapore, idro-elettrica, solare..], sia un ruolo malvagio dove è capace di scatenare disastri naturali con la sua furia[es: incendi, alluvioni, siccità , tsunami, eruzioni vulcaniche..]!) sconvolgono una città /regione e, il primo, interverrà per proteggere l'ecosistema e far tornare la situazione alla normalità ! Infine, vorrei e mi piacerebbe un sacco che in questo nuovo film, oltre a Lugia si presentasse anche Ho-oh( che, a quanto ricordo, se non sbaglio, non è mai apparso nei film pokemon, ma in OR/AS è presente per via di Hoopa, in coppia con Lugia)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Sarebbe bello vedere uno scontro tra Giratina e Kyurem o, ancora meglio, tra Giratina e Regigas. Poi, sò che, in teoria, non è previsto, ma sarebbe bello vedere anche Xerneas e magari una sorta di alleanza tra Yvental e Darkrai.. se poi si vedesse una battaglia campale tra Giratina, Yvental e Darkrai(e magari Hoopa nella sua forma "Dio della Guerra"), dove le tenebre, l'oscurità e la distruzione fanno da padrone, secondo me, sarebbe veramente epico! Per quanto riguarda Zygarde( il quale non è ancora apparso sia nei film che nell'anime), il protettore dell'ecosistema di Kalos, lo vedrei bene in un futuro film dedicato a lui e/o a Volcanion, dove magari una serie di minacce climatiche o di disastri naturali(dall'aspetto e i tipi d'appartenenza, oltre che dal nome, secondo me, Volcanion, potrà giocare sia un ruolo buono dove è capace di sviluppare nuove forme di energia o migliorare quelle già esistenti[es: energia geo-termica, vapore, idro-elettrica, solare..], sia un ruolo malvagio dove è capace di scatenare disastri naturali con la sua furia[es: incendi, alluvioni, siccità , tsunami, eruzioni vulcaniche..]!) sconvolgono una città /regione e, il primo, interverrà per proteggere l'ecosistema e far tornare la situazione alla normalità ! Infine, vorrei e mi piacerebbe un sacco che in questo nuovo film, oltre a Lugia si presentasse anche Ho-oh( che, a quanto ricordo, se non sbaglio, non è mai apparso nei film pokemon, ma in OR/AS è presente per via di Hoopa, in coppia con Lugia)! ancora più eccitante sarebbe una rumble con tutti i leggendari
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 ancora più eccitante sarebbe una rumble con tutti i leggendari Si dice una All against all - But even the sun sets in paradise -
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Si dice una All against all no, meglio dire: rumble. il wrestling non si rinnega!
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 no, meglio dire: rumble. il wrestling non si rinnega! Ma Rumble non vuol dire "Rombo" ? - But even the sun sets in paradise -
Wicked Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 State andando leggermente OT. :v E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Post raccomandati