Vai al commento

Che mi sono perso?!

Lorizs

Post raccomandati

Non vi ricordate di me, come darvi torto... Ma non importa non è questo il punto.

Il punto è... Che mi sono perso?!

Causa 3DS rotto, dai primi di dicembre non gioco più ai Pokémon. Ho già  dimenticato tutto, come si gioca ecc. ma nemmeno questo è il punto. Il punto vero e proprio è: che eventi ci sono stati in questi mesi? Pokémon speciali? Aggiornamenti console? Mi farebbe davvero comodo che qualcuno con molta pazienza mi elencasse tutto ciò che è accaduto dai primi di dicembre fino ad oggi nel mondo dei Pokémon. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi ricordate di me, come darvi torto... Ma non importa non è questo il punto.

Il punto è... Che mi sono perso?!

Causa 3DS rotto, dai primi di dicembre non gioco più ai Pokémon. Ho già  dimenticato tutto, come si gioca ecc. ma nemmeno questo è il punto. Il punto vero e proprio è: che eventi ci sono stati in questi mesi? Pokémon speciali? Aggiornamenti console? Mi farebbe davvero comodo che qualcuno con molta pazienza mi elencasse tutto ciò che è accaduto dai primi di dicembre fino ad oggi nel mondo dei Pokémon. Grazie!

Mmm di eventi ce ne sono stati diversi. Per esempio verso la fine dell'anno scorso ci sono stati un Gengar cromatico (ma era ad Halloween quindi penso tu ce l'abbia già ) e Diancie, giusto per citartene due. Poi sono stati resi disponibili gli starter di Unima con la HA e successivamente anche quelli di Johto, con la Banca Pokémon però. Per pochi giorni è stato possibile scaricare anche il Biglietto Eone tramite codice seriale. E puoi scaricare anche Pokémon Shuffle dall'e-Store, se ti interessa, tanto è gratis xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...