Vai al commento


One piece commenti (In onda per Italia 2)


Post raccomandati

One piece verrà  trasmesso tutti i giorni dalle 21 circa con nuovi episodi e vorrei discutere con voi dei colpi di scena della guerra.

La guerra infuria e tutti cercano il proprio avversario mentre l'armata di pacifisti avanza. Intanto si scopre che Ace è il figlio naturale di Gol.D Roger. Infine dulcis in fundo Sguardo infilza Barbabianca sorprendendo tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso permettermi, gli episodi il 40% di noi li ha visti sul sito italiano in streaming, comunque... odio i pacifisti, sono troppo forti per questo combattimento e poi il figlio di ozu... fantasticoooooooooooooooo!!!

Meglio la forma ufficiale... sai per evitare problemi. Comunque la guerra è per ora a favore della marina, a causa di sguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dulcis in fundo Sguardo infilza Barbabianca...

Mi ha davvero colto di sorpresa: io pensavo che, dato che mancava poco alla fine dell'episodio, sarebbe terminato con Barbabianca che scende sul campo di battaglia e invece... comunque mi ha stupito che tra tutta la gente che vuole Barbabianca morto sia stato proprio Squardo (si, si scrive così, l'ho appena scoperto). Comunque credevo che all'inizio dell'episodio di ieri Barbabianca sarebbe morto e invece ha ancora le forze per combattere, wow :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BarbaBianca resta un grande personaggio, ma la versione Italiana non li rende onore, resto sempre per il doppiaggio giapponese ma non mi dispiace affatto che OP venga trasmesso anche in Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha davvero colto di sorpresa: io pensavo che, dato che mancava poco alla fine dell'episodio, sarebbe terminato con Barbabianca che scende sul campo di battaglia e invece... comunque mi ha stupito che tra tutta la gente che vuole Barbabianca morto sia stato proprio Squardo (si, si scrive così, l'ho appena scoperto). Comunque credevo che all'inizio dell'episodio di ieri Barbabianca sarebbe morto e invece ha ancora le forze per combattere, wow :attention:

Non a caso è l'uomo più forte del mondo.

BarbaBianca resta un grande personaggio, ma la versione Italiana non li rende onore, resto sempre per il doppiaggio giapponese ma non mi dispiace affatto che OP venga trasmesso anche in Italia.

Potevo essere d'accordo con te prima di questa trasmissione su Italia 2 ma ora devo dire che l'adattamento è migliorato. Però la censura audio-video rimane sempre scandalosa e la qualità  video è molto ridotta... ma è già  tanto che viene trasmesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barbabianca scende in campo uccide il viceammiraglio John Giant e provoca un terremoto. La corsa al patibolo infuria, le mura di cinta si alzano e Akainu infiamma gli animi.

non è mica morto LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIASSUNTO EPISODIO

L'episodio inizia con le Supernove sulle Isole Sabaody vive e vegete ignare degli avvenimenti della guerra... intanto Akainu scioglie il ghiaccio formato in precedenza dall’ammiraglio Aokiji e rende il campo di battaglia il cimitero di molti pirati. Lufy (no rubber sia chiaro) dopo un’estenuante corsa sprofonda in mare colpito a morte. Ace sta per essere giustiziato quando Ozu jr si risveglia dando un colpo al ghiaccio che fa risvegliare lufy. Il nostro eroe viene salvato da Jinbe e subito dopo si fa lanciare attraverso l'acqua sul patibolo di fronte ai 3 ammiragli.

Però... lufy mi ha stupito stavolta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIASSUNTO EPISODIO

L'episodio inizia con le Supernove sulle Isole Sabaody vive e vegete ignare degli avvenimenti della guerra... intanto Akainu scioglie il ghiaccio formato in precedenza dall’ammiraglio Aokiji e rende il campo di battaglia il cimitero di molti pirati. Lufy (no rubber sia chiaro) dopo un’estenuante corsa sprofonda in mare colpito a morte. Ace sta per essere giustiziato quando Ozu jr si risveglia dando un colpo al ghiaccio che fa risvegliare lufy. Il nostro eroe viene salvato da Jinbe e subito dopo si fa lanciare attraverso l'acqua sul patibolo di fronte ai 3 ammiragli.

Però... lufy mi ha stupito stavolta!

chiamalo rufy pls o almeno luffy se proprio devi LOL

comunque ancora non si è visto nulla di che XD a parte il sangue che a volte è nero e a volte bianco : O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiamalo rufy pls o almeno luffy se proprio devi LOL

comunque ancora non si è visto nulla di che XD a parte il sangue che a volte è nero e a volte bianco : O

In effetti, non so perché dovrebbe essere rufy ma mi pare che nell’anime è luffy così ho fatto la fusione e... ho dimenticato di raddoppiare la f, pardon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse per me farei trasmettere tutto direttamente in Giapponese sottotitolato! (ma anche no...)

Comunque, è poco frequente (grazie al cielo) questo tipo di errore, anche se a parer mio un po' fastidioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIASSUNTO EPISODIO

Rufy (ok?) colpisce i tre ammiragli a vuoto e nel tentativo di superarli viene fermato da Kizaru. Intanto Ace sta per essere giustiziato quando arriva inspiegabilmente in suo soccorso crocodile che poi ingaggia uno scontro con Doflamingo. Un viceammiraglio (o contrammiraglio) della marina ( se sapete chi è ditelo) attacca rufy con le tecniche rokushiki che però il nostro eroe conosce molto bene. Però la vittoria non è altrettanto facile con il successivo avversario Aokiji che prima lo ferisce e poi mentre sta per ucciderlo viene bloccato da Marco. La battaglia si ferma quando da sotto al mare appare un'altra nave di Barbabianca che salpa con tutti i pirati e, attraverso l'aiuto di Ozu jr, arriva nella piazza.

Così Barbabianca e i comandanti scendono in campo contro tutta la marina compresi Sengoku e Garp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIASSUNTO EPISODIO

Barbabianca colpisce un po' di marine però venendo subito attaccato da Aokiji che usa il suo potere per congelarlo. Barbabianca però si scongela e infilza l'ammiraglio mentre quest'ultimo stava per colpirlo. Ma attivando il suo potere Rogia che permette di diventare ghiaccio cerca nuovamente di congelare Barbabianca. Però viene fermato da Jozu all'ultimo secondo. Poi rufy si scontra con Momonga e un altro viceammiraglio (Dalmata?) venendo battuto anche per via della stanchezza. Kizaru lo ferisce ancora di più ma non uccidendolo. Barbabianca si scontra con Akainu creando una grande onda d'urto. Intanto mentre tutti combattono Marco si libra in volo verso il patibolo venendo però fermato all'ultimo da Garp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIASSUNTO EPISODIO

Emporio Ivankov è indeciso se dare gli ormoni a cappello di paglia mentre si svolge la guerra. Tutti combattono per arrivare al patibolo ma il potere dei tre ammiragli si fa sentire: Akainu combatte con Barbabianca mentre Jozu con Aokiji... ma mentre sembra che Barbabianca abbia la meglio ha un attacco al cuore è viene colpito da un pugno di magma... Marco corre verso suo "padre" ma viene subito colpito nel momento di distrazione da Kizaru. Jozu viene congelato da Aokiji... LA SITUAZIONE è CRITICA PER I PIRATI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto

Rufy con gli ormoni avuti da Ivankov è deciso a salvare Ace. Barbabianca accusa il colpo di Akainu e viene colpito dalla spada di alcuni alti ufficiali in pieno petto e da un bazooka in faccia. Però con la sua forza di volontà  riesce a ferire tutti i marine nel suo raggio d'azione. Marco corre verso suo "padre" diventando fenice e rigenerandosi dai colpi inferti da Kizaru. Ma, all'improvviso esce dal nulla il viceammiraglio Onigumo che lo ammanetta con catene di agalmatonite. Jozu cade a terra congelato e si rompe un braccio. Intanto Ace sta per essere giustiziato e tutti sono ormai lontani dal patibolo quando all'improvviso Rufy risveglia la sua ambizione facendo svenire non solo i due marine incaricati di giustiziare Ace ma anche tutti i marine e pirati attorno a lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto

Rufy deve andare al patibolo ma trova troppi avversari dinanzi a se così Barbabianca, puntando su di lui, dà  l'ordine a tutti i comandanti di scortare cappello di paglia. Ognuno dei comandanti blocca gli avversari potenti che si trovano dinanzi a Rufy: Momonga viene bloccato da Mcguy, Dalmata dai fratelli decalvan...Kizaru da Barbabianca e i colpi di bazooka dagli altri comandanti ( si noti che Jinbe rimane al fianco di Barbabianca).Inazuma appena risvegliato da Ivankov grazia al suo potere di tagliare tutto apre un varco a Rufy verso il patibolo a forma di rampa ma Garp interviene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIASSUNTO EPISODIO

Garp non riesce a colpire Rufy mentre quest'ultimo lo attacca controvoglia per salvare il fratello. Rufy arriva al patibolo e con la chiave datagli da Boa Hancock si accinge ad aprire le manette del fratello. Però Kizaru le spezza con un raggio di luce rendendo la situazione critica! Mr.3 si risveglia e svela di aver preso il posto di uno dei 2 carnefici per accontentare il sogno dell'ormai defunto (o no?) Mr 2! Fa una copia della chiave e rende possibile la liberazione di Ace. Non ci siamo forse dimenticati di qualcuno... a sì il grande ammiraglio Sengoku che affianco ai due fratelli mostra tutto il suo potere. Riesce a trasformarsi in un Buddha d'orato gigantesco con una tipologia di frutto homo-homo modello appunto Buddha simile a quella di marco! Cerca di colpire i tre ma Rufy con un guizzo usa il terzo gear a forma di pallone. Il patibolo si spacca e dopo una valanga di cannonate sbucano nel centro dell'implosione Ace, Rufy e Mr.3!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIASSUNTO EPISODIO

Ace e Rufy cercano di scappare da Marineford abbattendo molti marine. Aokiji gli si pone davanti a Ace che con il potere del suo frutto di tipo rogia lo contrasta! Tutti i pirati sono felici fino a quando Squardo si mette in testa di andarsi a schiantare contro il quartier generale con la nave a ruota. Però lo stesso Barbabianca ferma il pirata sgridandolo. "L'uomo più forte del mondo" annuncia così a tutti di andare al nuovo mondo e di lasciarlo lì da solo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...