Vai al commento


Come iniziare a giocare


Post raccomandati

Buongiorno! :)

Volevo chiedervi come potrei iniziare a giocare al GCC :)

Mi spiego, io dovrei partire quasi da 0, carte ne avevo molte da piccolo ma poi sono state regalate ai cugini.

Non ho mai giocato se non al gioco per il Game Boy Color e mi piacerebbe giocare in modo cartaceo...

come mi consigliate di partire? Dovrei comprare un mazzo prefatto oppure cercare una lista su internet e provare a conpletarla?

Altro dubbio mio: per giocare si devono usare solo certe espansioni o si possono usare tutte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alur...


puoi usare tutte le versioni,per esempio io uso Flareon della prima serie :XD:


Per iniziare,secondo me,dovresti prima ottenere un po' di carte,poi creare un mazzo.


Io ho fatto così.


Però non si concluderà  tutto in poco tempo,perciò se proprio vuoi iniziare subito a giocare,compra un mazzo tematico.


Ciao e buona fortuna,magari un giorno riusciremo a sfidarci nel TCG :D


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :3

Se vuoi iniziare a fare le robe seriamente, ti consiglio di prendere prima di tutto un mazzo tematico precostituito e poi di modificarlo come piace a te :)

Puoi usare tutte le carte che vuoi, ma ricorda che per giocare nei tornei competitivi vanno usate solo determinate carte (vedi nel regolamento presente in questa sezione :3).

Poi potresti frequentare la lega pokemon, un ritrovo di persone dove ci si sfida a carte e VG, ce ne sono in tutta Italia :3 te di dove sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...