yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo?Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Quindicesima Prova La quindicesima puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto. Di preciso, cosa bisogna fare? Ogni campeggiatore sarà abbinato ad un altro concorrente SOLO.Questa sarà una prova semplice, infatti, no dovrete far altro che essere voi stessi.Mostrati un oggetto a cui tenete, oppure, create qualcosa che vi rappresenti.Può essere qualunque cosa, l'importante è sorprendermi e volendo, commuovermi con la vostra storia (?) Titolo:Oggetto della prova:Allegato:Spiegazione della scelta svolta: I campeggiatori Fallen (Immunita Prova #14)Pokéfan98 (Immunità Prova #14)Hiyori Saya Hikari Seath Eliminati della precedente puntata:TatyPikapikkePrismaticMewarriorOgni Campeggiatore avrà tempo fino alle 23.59 dell' 13/03 per pubblicare il proprio lavoro.Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemeli here Buon lavoro.L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Vi auguro buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non ho avuto neanche il tempo di votare chi eliminare .__. e che ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Dovevo subito uscire à§_à§Ma tanto i voti sono stati unanime.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Bah, delusione totale P.s. Allora sono stati tutti carini a temermi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Bah, delusione totale Purtroppo non dipende da me à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Titolo: 11 anni di storia ☆Oggetto della prova: Oggetto a cui tengo, fiocchetto azzurroAllegato:Spiegazione della scelta svolta: Può sembrare una cosa senza significato ma per me lo ha. Questo fiocchetto è una parte del fiocco che abbiamo appeso sulla porta alla nascita di mio fratello, ben 11 anni fa. Dopo averlo staccato dalla porta abbiamo preso uno dei fiocchetti che lo componeva e mia mamma lo ha legato alla culla. Quando lui ha smesso di usarla ho preso il fiocchetto e l'ho messo via. Mio fratello è la persona più importante per me e quando è arrivato non mi sono sentita più sola come nei primi 6 anni. E pensare che volevo una sorellina xD Senza di lui io non vivrei :cLe piccole cose hanno grande significato per me. Questo è il simbolo della fine della mia solitudine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Titolo: too kawaii to live, too sugoi to dieOggetto della prova: peluche gattosoAllegato: Spiegazione della scelta svolta: Sembra un peluche gattoso e kawaii (adoro i gatti e io sono super kawaii tra l'altro) ma possiede molti ricordi. Mi venne regalato da mio padre, non ricordo quando, forse a 4 anni. Era uno dei miei tanti peluche -l'unico a cui tenevo (e tengo) particolarmente però :')-, ovviamente. Lo portavo sempre a scuola, e facevo ingelosire i miei compagni ed il che mi piaceva molto, me lo volevano pure rubare, lol. Non aggiungerò altro perché sarebbe troppo, il tl;dr è che questo è un grande pezzo della mia infanzia (ora sono un'ADOLESCENTE, tsk!) e boh. Ah, si chiamava Striscia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Titolo: Un orso un po' speciale.Oggetto della prova: Orso in pelucheAllegato:Spiegazione della scelta svolta: Questa scelta può sembrare una cosa banale, poiché è un semplice orso: chi non ha mai avuto un orsetto in peluche da piccolo?Mi fu preso dai miei genitori, perché me ne innamorai a prima vista quando andai all'IKEA. Da quel giorno lo portavo da qualunque parte, senza separarmene. Lo chiamavo Flik perché mi ricordava l'altro mio pupazzo a cui tenevo tanto. (La formica di Bug's Life). Ora lo tengo in cima alla scrivania assieme a tutti gli altri miei pupazzi, come ricordo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Titolo: #lostmemoriesOggetto della prova: Giocattolo Allegato: Come potete vedere è un po' vecchiotta, soprattutto i capelli sono diventati orribili ;_;Spiegazione della scelta svolta: Premetto che mi imbarazza un po' scrivere di questa storia, ma non trovavo nessun altro oggetto a cui fossi legata particolarmente. Beh, che dire, questa per me non è una semplice bambola, ne avevo molte da piccola, sicuramente di più belle e più nuove, ma questa non l'avrei sostituita con nessun altro oggetto al mondo. Mia sorella ne possedeva una simile, ed eravamo praticamente inseparabili: spendevamo interi pomeriggi ad inventarci storie su di loro, e ogni qual volta ci spostavamo da casa, erano gli unici giocattoli che ci portavamo dietro.Purtroppo non ricordo più molti dettagli poiché son passati tanti anni, ricordo però un patto che io e mia sorella ci eravamo promesse di mantenere, ovvero di tenere le due bambole sempre con noi, senza mai separarcene, anche quando saremo diventate grandi. Tutt'ora è conservata in un cassetto della mia stanza e quando la riguardo provo nostalgia di quei tempi spensierati, anche perché il rapporto tra me e mia sorella non è più così "saldo" come quando passavamo il tempo giocando con loro (ma questa è un'altra storia, di cui non vorrei parlare).gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Titolo: The half that completes me.Oggetto della prova: Collana a forma di cuore.Allegato: Spiegazione della scelta svolta: 4 anni fa la mia ragazza, ai tempi migliore amica, mi disse via telefono di avere un regalo per me. Incuriosito, il giorno dopo andai sotto casa sua per vedere cosa doveva darmi. Dopo avermi fatto aspettare ben 45 minuti, scese con uno scrignetto di colore blu. Rossissima in faccia, me lo porse dicendo solo: "Tieni, aprilo". Quando lo aprii e vidi cosa c'era dentro, nel mio stomaco, oltre alle farfalle, ci furono tutti gli animali conosciuti e non. Presi una metà , abbracciai lei (ancora rossa in viso, lol) e me la misi subito al collo, fiero di portarla. La portai per 1 anno circa, poi per paura di perderla l'ho messa dentro una scatola di metallo insieme a tutte le lettere che mi ha scritto.E' la cosa a cui tengo di più in assoluto e spero vivamente di non disfarmene mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Eccoci qui (?)Eh già , siamo praticamente giunti alla fine, non trovate? :3Beh, non mi resta che annunciare la vittoria di questa prova per...hype (?)Seath, complimenti! Detto ciò, tutti i campeggiatori dovranno mandarmi il solito MP con i tre Campeggiatori che desiderate eliminare.Tengo comunque a dire che per me è stato difficile, anzi, difficilissimo, scegliere chi portare in finale. Tutti i lavori mi sono piaciuti, ma ho scelto il lui perché aveva qualcosa di diverso dagli altri. Ci si vede per la finalissima, a presto ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.