Layla_Serizawa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Estrazione SFKB e PP Ecco finalmente i vincitori, non essendo stato raggiunto un numero minimo tutti verranno premiati in base al numero estratto. I premi ridotti dato che i partecipanti appunto sono pochi, però almeno nessuno dei partecipanti rimarrà così senza un premio. Ed ora ecco i premi per i vincitori: Primo classificato: Mandux95 1° Estratto: 10% (0.04 pp) dell'incasso + 5 SFKB + 1 eventi + 2 Strumenti Secondo classificato: Oshawott23 2° Estratto 5% (0.02 pp) dell'incasso + 4 SFKB + 1 Strumenti Terzo classificato: ~Cioppo 3° Estratto 3 SFKB Quarto Classificato Chube. 4° Estratto 2 SFKB Quinto Classificato -Shiny 5° Estratto 1 SFKB Dato che nessuno dei suoi numeri è stato estratto rimane l'ultimo classificato senza bisogno di estrarre. Per ritirare i vostri premi mandatemi un MP. SE ENTRO 7 GIORNI NON VI FARETE SENTIRE NON POTRETE PIù RITIRARE I PREMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ha vinto 2 volte lo stesso utente!Cmq Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mi era venuto un colpo quando avevo letto Oshawott, pensavo di aver vinto qualcosa una volta tanto xD Cosa impossibile per me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ha vinto due volte lo stesso utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A me i Pokémon non interessano >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 modificato, avevo sbagliato a copia incollare il nick, comunque il numero è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 E il premio a chi dava più pp?? Questa è una truffa bella e buona :/Nemmeno la dignità di rispondere Nemmeno uno "scusate ho sbagliato" Mi stupisco di che tipo di persone ci sono sul forum D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 E il premio a chi dava più pp??Questa è una truffa bella e buona :/Nemmeno la dignità di rispondere Nemmeno uno "scusate ho sbagliato"Mi stupisco di che tipo di persone ci sono sul forum D: Il premio a chi dava più pp era se non vinceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Il premio a chi dava più pp era se non vincevaScriverlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Premio speciale - Chi verserà più pp sena riuscire a vincere riceverà 4 SFKB c'era scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 OMG ho vinto il primo premio! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.