Chinotto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma si dimenticano tutti di costui nell'anime? cioè non sono tutti malvagi si è capito ma questo... Esiste un particolare Malamar che è malvagio, così come esistono uomini che sono assassini. ma non è che tutti i Malamar sono malvagi, così come non tutti gli uomini sono assassini (credo). Quindi si torna al vecchio dilemma: quell'Hoopa è unico o ne esistono più di uno? Perché la situazione cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quel coso non ha affatto l'aspetto di un malvagio.Quel coso di Honchkrow é brutto, pure Aromatisse ke é quasi peggio di AudinoEsiste un particolare Malamar che è malvagio, così come esistono uomini che sono assassini. ma non è che tutti i Malamar sono malvagi, così come non tutti gli uomini sono assassini (credo).Quindi si torna al vecchio dilemma: quell'Hoopa è unico o ne esistono più di uno? Perché la situazione cambiaÉ unico Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quel coso di Honchkrow é brutto, pure Aromatisse ke é quasi peggio di Audino É unico Hoopa Fonte? Anche Mewtwo sembrerebbe unico, invece ce ne sono minimo 2, Mew ce ne sono migliaia, Celebi anche, due trii di bestie leggendarie (normali e cromatiche) etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 La fonte SI kiama logica, visto ke lo sceneggiatore segue Il lore possiamo finalmente dire addio alla ca--ata Dei multileggendari.Mewtwo sn 2 nell'ANIME, xke l'anime é stupido, Mew dove li hai visti migliaia lo sai solo Tu (vvisto ke la sua esistenza nn é manco certa ed é definito in estinzione, quasi sicuramente CE ne Sta solo 1), Celebi viaggia nel tempo e le bestie, é cosi anke nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Perché Mewtho sarebbero due, perché uno ha voce femminile e non si ricorda di Ash? lì però in returne si è autocancellato la memoria( se non mi ricordo male), e lì è per il doppiatore e non centra niente con lore dei pokemon.Comunque le bestie sono plurime anche nel gioco Ho-oh per riportare in vita i tre Pokemon si è basato su altre preesistenti ( anche se non ho capito chi è il gruppo originale se quello normale o quello cromatico.)Mew io nei film ne ho visto uno, ok due volte ma era lo stesso, celebi invece viaggia nel tempo e pure nello spazio ( lo vediamo sia a coronopoli e sia nel bosco di lecci vicino ad azalina) quindi fino a prova contraria è lo stesso.e poi per il fatto che c'è il trio meteo cromatico potrebbero sfruttare il viaggio dimensionale in universi paralleli tramite gli anelli di Hoppa Poi Hoppa per quanto ne sappiamo è unico ma essendo un leggendario minore alla fine non mi sorprenderebbe che ce ne siano più di un esemplare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Perché Mewtho sarebbero due, perché uno ha voce femminile e non si ricorda di Ash? lì però in returne si è autocancellato la memoria( se non mi ricordo male), e lì è per il doppiatore e non centra niente con lore dei pokemon.Comunque le bestie sono plurime anche nel gioco Ho-oh per riportare in vita i tre Pokemon si è basato su altre preesistenti ( anche se non ho capito chi è il gruppo originale se quello normale o quello cromatico.)Mew io nei film ne ho visto uno, ok due volte ma era lo stesso, celebi invece viaggia nel tempo e pure nello spazio ( lo vediamo sia a coronopoli e sia nel bosco di lecci vicino ad azalina) quindi fino a prova contraria è lo stesso.e poi per il fatto che c'è il trio meteo cromatico potrebbero sfruttare il viaggio dimensionale in universi paralleli tramite gli anelli di Hoppa Poi Hoppa per quanto ne sappiamo è unico ma essendo un leggendario minore alla fine non mi sorprenderebbe che ce ne siano più di un esemplare.Quello normale é quello resuscitato, cmq SI, quando ho fatto le ricerke x le analisi di Raikou ed Entei anke Io ho letto in giro ke Ho-Oh si é ispirato ad un trio bestie pre-esistente (quello shiny).Quinsi ironicamente in realtá dovrebbero essere quelli normali gli shiny XDCmq nel film apparirá solo Rayquaza di shiny (almeno x Ora é cosà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Graoudon e Kyogre sono neri però, e neri sono shyni se non sbaglio.ma quindi nel caso delle bestie chi è quello vero quello normale o quello shyni. comunque facciamo le somme Ash o Pikachu stavolta verranno uccisi, pietrificati, ipnotizzati, o che altro , secondo voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma la volete SMETTERE di dire che l'anime è stupido? se avete messaggi da sprecare perché non lo fate da un'altra parte? Credo che ci sia qualcuno in questo forum a cui piace l'anime e trova che ash non sia stupido (tipo io XD), e comunque qui si ricade sul fatto che ci sono utenti che IMPONGONO le loro idee sempre e comunque in ogni cosa e guai se li contraddici!Quindi ripeto, fatemi il favore, non denigrate l'anime, perché è ALTAMENTE irritante leggerlo OVUNQUE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 io non ho mai detto che è stupido personalmente lo ritengo molto gradevole così come Ash comunque considerazioni su Hoppa per non andare troppo ot dalla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ho capito, ma se non sei te ci sono sempre quelli che lo dicono e ciò mi irrita altamente. /OTAnyway, hoopa diventa unbound dopo essere entrato in contatto con l'energia del vaso del vincolo, quindi, potrebbe essere che dopo la fuoriuscita random di leggendari dal vaso viene attirato con l'inganno verso di esso dal viaggiatore.Dunque sarà buono e ingenuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 La fonte SI kiama logica, visto ke lo sceneggiatore segue Il lore possiamo finalmente dire addio alla ca--ata Dei multileggendari.Mewtwo sn 2 nell'ANIME, xke l'anime é stupido, Mew dove li hai visti migliaia lo sai solo Tu (vvisto ke la sua esistenza nn é manco certa ed é definito in estinzione, quasi sicuramente CE ne Sta solo 1), Celebi viaggia nel tempo e le bestie, é cosi anke nel gioco.Devi per forza usare tutte quelle abbreviazioni?A parte questo, i Mew di Mewtwo VS e Mew e Lucario e il mistero di Mew sono diversi (fonte: sito spam)Celebi vengono a migliaia per salvare il loro simile in 4Ever... non credo che si salvi da solo: ce n'è uno per epocaE smettila di dire che l'anime è stupido ogni singola volta che non concorda col gioco Perché Mewtho sarebbero due, perché uno ha voce femminile e non si ricorda di Ash? lì però in returne si è autocancellato la memoria( se non mi ricordo male), e lì è per il doppiatore e non centra niente con lore dei pokemon.Comunque le bestie sono plurime anche nel gioco Ho-oh per riportare in vita i tre Pokemon si è basato su altre preesistenti ( anche se non ho capito chi è il gruppo originale se quello normale o quello cromatico.)Mew io nei film ne ho visto uno, ok due volte ma era lo stesso, celebi invece viaggia nel tempo e pure nello spazio ( lo vediamo sia a coronopoli e sia nel bosco di lecci vicino ad azalina) quindi fino a prova contraria è lo stesso.e poi per il fatto che c'è il trio meteo cromatico potrebbero sfruttare il viaggio dimensionale in universi paralleli tramite gli anelli di Hoppa Poi Hoppa per quanto ne sappiamo è unico ma essendo un leggendario minore alla fine non mi sorprenderebbe che ce ne siano più di un esemplare.Da quel che so, ci sono molte prove che ci siano 2 Mewtwo: oltre ai doppiatori, Mewtwo non si è mai cancellato la memoria, ma decide di viaggiare per il mondo per scoprire il senso della vita (fonte: sempre quel sito spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 e non potrebbe essere quello dato che viaggia per il mondo?ma va bhè per me non c'è nessun problema se nell'anime qualcuno ha voluto riprovare a ricreare l'arma perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 e non potrebbe essere quello dato che viaggia per il mondo? ma va bhè per me non c'è nessun problema se nell'anime qualcuno ha voluto riprovare a ricreare l'arma perfetta. Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Devi per forza usare tutte quelle abbreviazioni?A parte questo, i Mew di Mewtwo VS e Mew e Lucario e il mistero di Mew sono diversi (fonte: sito spam)Celebi vengono a migliaia per salvare il loro simile in 4Ever... non credo che si salvi da solo: ce n'è uno per epocaE smettila di dire che l'anime è stupido ogni singola volta che non concorda col gioco Da quel che so, ci sono molte prove che ci siano 2 Mewtwo: oltre ai doppiatori, Mewtwo non si è mai cancellato la memoria, ma decide di viaggiare per il mondo per scoprire il senso della vita (fonte: sempre quel sito spam)Sto dal cell, so costretto ad USA le abbreviazioniCmq nn viene detto da NESSUNA parts ke quelli so Mew diversi, mentre Celebi, oltre al fatto ke viene detto ke é lo stesso, to faccio notare ke appaiono dal nulla e Celebi NN sa teletrasportarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quel coso di Honchkrow é brutto, pure Aromatisse ke é quasi peggio di AudinoHo forse detto che è brutto? No, col termine "coso" non è che si disprezza sempre eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nel film sappiamo solo che evoca i leggendari. E se li evocasse per danneggiare ulteriormente la città ? Quindi mi dispiace reghiaccio ma non puoi dire che è buono. Se l'hanno imprigionato nel vaso del vincolo ci sarà un motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.