Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Scambio avvenuto con successo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non ci capisco più niente, che centra -Ila? E quale turno? Sentite, quando arriva il mio turno/momento mi inviate un MP. ho sbagliato topic in cui scrivere. Ila non c'entra niente qua Cmq non capisco chi è che dona l'Arceus, il topic non è di AngeloConan? O c'è anche qualcun altro che lo sta aiutando? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ciao quando vuoi io sono on mi hai gia aggiuto sono fleepter in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Codice amico: 1993 8442 4923nome ingame: Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 chary ne sai qualcosa a che numero siamo arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Codice amico: 1993 8442 4923 nome ingame: Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 francyriccardodavidefleepterfrodoedoardofrancidylanadelreywongiadamikiannamariachi ha questi nomi in game venga on che scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Friend Code 4098 3666 5910Nome In Game Laura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Posso scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 francy riccardo davide fleepter frodo edoardo franci dylan adel reywon giada miki annamaria chi ha questi nomi in game venga on che scambio Il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ho sbagliato topic in cui scrivere. Ila non c'entra niente qua Cmq non capisco chi è che dona l'Arceus, il topic non è di AngeloConan? O c'è anche qualcun altro che lo sta aiutando?L'Arceus è mio, l'ho dato via fino alle 18, ora sta continuando Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 francyriccardodavidefleepterfrodoedoardofrancidylanadelreywongiadamikiannamariachi ha questi nomi in game venga on che scambioi'm on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 scusa ho sbagliato snivy quello mi serviva ridammelooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Codice amico:4785 6648 2992Nome In Game: Cloud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 angelo mi dai lo snivy di prima io te ne do un altroquello mi serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 angelo mi dai lo snivy di prima io te ne do un altro quello mi serviva dopo che ho finito te lo rendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ps:Io ora ceno,non chiamarmi per ora - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ok pokemon ricevuto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Qualcuno non potrebbe clonarli e scambiarli anche a quelli "Over 17"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.