Zoroark98 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sì ma se i box sono pieni e vuoi catturare un Pokémon devi per forza liberarne uno. E comunque è vero che loro lottano ma non puoi comprare un antidoto per guarire il tuo Pokémon senza soldi e di certo non li trovi per terra... E infine se non volessero lottare non lo facciano! Ad esempio Emolga di Iris all'inizio non voleva lottare e infatti non lottava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Sì ma se i box sono pieni e vuoi catturare un Pokémon devi per forza liberarne uno. E comunque è vero che loro lottano ma non puoi comprare un antidoto per guarire il tuo Pokémon senza soldi e di certo non li trovi per terra... E infine se non volessero lottare non lo facciano! Ad esempio Emolga di Iris all'inizio non voleva lottare e infatti non lottava.Ti dirò una cosa ! Se i pokemon non lottassero nessun pokemon si avvelenerebbe ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ma anche senza che un allenatore dica loro di lottare lotterebbero. Ad esempio nell'anime ci sono molti esempi di Pokémon che lottano senza che qualcuno li costringa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ma anche senza che un allenatore dica loro di lottare lotterebbero. Ad esempio nell'anime ci sono molti esempi di Pokémon che lottano senza che qualcuno li costringa.Certo ! E mi sembra normale che due pokemon lottino per la difesa del territorio o per il cibo ma di sicuro non per far guadagnare soldi al proprio padrone ! Comunque i giochi pokemon come tutti gli altri a noi servono per far divertire, ma a chi li produce servono per fare soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non c'è nessun valore morale nei Pokemon. Se catturi i pokemon, li allevi e li porti ai massimi livelli e solo perché è l'obbiettivo principale del gioco. Il divertimento è un fattore relativo perché non è detto che tutte le persone che giocano lo facciano per svago. Infondo è un videogioco che serve unicamente a scopo ludico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Penso che i pokemon servano solo a divertirsi come ogni altro gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 é ovvio che servono a divertirsi, ma sinceramente bianco e nero ci danno anche degli insegnamenti morali, i precedenti giochi no, ma bianco e nero si assolutamente v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Servono a far guadagnare la nintendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Alex, i videogames devi guardarli dal punto di vista del gameplaying, sennò come fai a giocarci? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Alex, i videogames devi guardarli dal punto di vista del gameplaying, sennò come fai a giocarci? ._.Infatti ho detto per la Nintendo ! Perché non guardate mai il messaggio intero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non c'entra la Nintendo (potrebbe farli anche mia nonna, se è per questo), è questione di videogame, più che altro di gameplaying. Se si fanno cose del tipo "Ciao Pikachu, ti posso catturare?" dove va a finire tutta la giocabilità dei videogames? Tu stai accusando che le catture dei Pokémon e i loro combattimenti sono cose prive di amicizia, però non hai contato che sono fondamentali per il videogame, e non sono tanto quelli della Nintendo che non vogliono iserire valori solo per guadagnare, ma perchè sennò il divertimento del videogame va a put***e, non so se adesso mi hai capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non c'entra la Nintendo (potrebbe farli anche mia nonna, se è per questo), è questione di videogame, più che altro di gameplaying. Se si fanno cose del tipo "Ciao Pikachu, ti posso catturare?" dove va a finire tutta la giocabilità dei videogames? Tu stai accusando che le catture dei Pokémon e i loro combattimenti sono cose prive di amicizia, però non hai contato che sono fondamentali per il videogame, e non sono tanto quelli della Nintendo che non vogliono iserire valori solo per guadagnare, ma perchè sennò il divertimento del videogame va a put***e, non so se adesso mi hai capito.Infatti io ho solo detto che NON c'è alcun valore tra pokemon e umani quindi perché dire il contrario ? Tutto quello che hai detto tu invece è un discorso che io non ho mai fatto e che hai postato per avere ragione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Non hanno un vero e proprio scopo di insegnare qualcosa secondo me,hanno solo il dovere di farci dannare e divertire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.