Vai al commento


A cosa servono i giochi Pokémon?


Post raccomandati

Sì ma se i box sono pieni e vuoi catturare un Pokémon devi per forza liberarne uno. E comunque è vero che loro lottano ma non puoi comprare un antidoto per guarire il tuo Pokémon senza soldi e di certo non li trovi per terra... E infine se non volessero lottare non lo facciano! Ad esempio Emolga di Iris all'inizio non voleva lottare e infatti non lottava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma se i box sono pieni e vuoi catturare un Pokémon devi per forza liberarne uno. E comunque è vero che loro lottano ma non puoi comprare un antidoto per guarire il tuo Pokémon senza soldi e di certo non li trovi per terra... E infine se non volessero lottare non lo facciano! Ad esempio Emolga di Iris all'inizio non voleva lottare e infatti non lottava.

Ti dirò una cosa ! Se i pokemon non lottassero nessun pokemon si avvelenerebbe !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche senza che un allenatore dica loro di lottare lotterebbero. Ad esempio nell'anime ci sono molti esempi di Pokémon che lottano senza che qualcuno li costringa.

Certo ! E mi sembra normale che due pokemon lottino per la difesa del territorio o per il cibo ma di sicuro non per far guadagnare soldi al proprio padrone ! Comunque i giochi pokemon come tutti gli altri a noi servono per far divertire, ma a chi li produce servono per fare soldi :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessun valore morale nei Pokemon. Se catturi i pokemon, li allevi e li porti ai massimi livelli e solo perché è l'obbiettivo principale del gioco. Il divertimento è un fattore relativo perché non è detto che tutte le persone che giocano lo facciano per svago. Infondo è un videogioco che serve unicamente a scopo ludico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra la Nintendo (potrebbe farli anche mia nonna, se è per questo), è questione di videogame, più che altro di gameplaying. Se si fanno cose del tipo "Ciao Pikachu, ti posso catturare?" dove va a finire tutta la giocabilità  dei videogames? Tu stai accusando che le catture dei Pokémon e i loro combattimenti sono cose prive di amicizia, però non hai contato che sono fondamentali per il videogame, e non sono tanto quelli della Nintendo che non vogliono iserire valori solo per guadagnare, ma perchè sennò il divertimento del videogame va a put***e, non so se adesso mi hai capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra la Nintendo (potrebbe farli anche mia nonna, se è per questo), è questione di videogame, più che altro di gameplaying. Se si fanno cose del tipo "Ciao Pikachu, ti posso catturare?" dove va a finire tutta la giocabilità  dei videogames? Tu stai accusando che le catture dei Pokémon e i loro combattimenti sono cose prive di amicizia, però non hai contato che sono fondamentali per il videogame, e non sono tanto quelli della Nintendo che non vogliono iserire valori solo per guadagnare, ma perchè sennò il divertimento del videogame va a put***e, non so se adesso mi hai capito.

Infatti io ho solo detto che NON c'è alcun valore tra pokemon e umani quindi perché dire il contrario ? Tutto quello che hai detto tu invece è un discorso che io non ho mai fatto e che hai postato per avere ragione !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...