giustizia Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Salve a tutti,avrei bisogno di una mano su little big planet (il 2 o il 3) per chi lo possiede.In pratica ben sapete che è possibile assegnare un cuore ai livelli,ebbene,a me servirebbero dei cuori ai miei per ottenere un trofeo. in cambio di un cuore a ogni mio livello (sono meno di 10 e si mettono in pochi secondi) offro 4 pp.Per chi è interessato per favore prenotatevi qui perchè non potrò accettare oltre i pp che possiedo,dopo di che vi manderò il link del mio profilo in modo da poterlo cercare e cuorare i livelli.appena avrò ricevuta conferma dei cuori ricevuti vi manderò i 4 pp.vi ringranzio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io ho il primo e il secondo, basta che hai un account PSN e metto cuori a tutti i tuoi livelli. Mandami un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ti ringrazio,hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Justice, io ho lbp 2, se vuoi sabato posso cuorarti i livelli! Ricordo che mi mancava solo un trofeo al platino, ed era proprio quello dei 50 cuori, solo che scocciata smisi di provarci XD Ovviamente non hai bisogno di darmi nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 scherzi?! mi farebbe piacere ricambiare invece,magari puoi arrivare anche tu a 50 cuori. e poi ho promesso i 4 pp a tutti coloro che mi aiutano ^_^ ti mando il link in Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.