Axelf Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Qual è la prima cosa che fate quando iniziate un nuovo gioco Pokemon subito dopo aver avuto lo starter?Per quanto riguarda me alleno lo starter minimo fino a livello 10 e poi continuo la storia, poi appena possibile spendo tutti i miei 3000 pokedollari per comprare le pokeball e avere la soddisfazione di catturare un pokemon prima che me lo faccia vedere il rivale (se possibile XD) e poi non compro più niente fino alla lega! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Qual è la prima cosa che fate quando iniziate un nuovo gioco Pokemon subito dopo aver avuto lo starter?Per quanto riguarda me alleno lo starter minimo fino a livello 10 e poi continuo la storia, poi appena possibile spendo tutti i miei 3000 pokedollari per comprare le pokeball e avere la soddisfazione di catturare un pokemon prima che me lo faccia vedere il rivale (se possibile XD) e poi non compro più niente fino alla lega! XD Lol, idem! x°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 io alleno e poi catturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io cerco di far evolvere lo starter, poi catturo 3 valenti pokemon e li alleno per usarli da supporto per lo starter, poi catturo 2 pokemon da usare come "copertura" nel caso uno dei 4 principali muoia, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Quasi-idem:Alleno lo Starter fino al Lv.10,compro Pokèball e Pozioni varie,poi vado avanti con la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io invece cerco di catturare due tre pokemon e allenarli tutti fino al liv 14 cosi almeno ce li ho tutti equilibrati per le palestre successive :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io invece come al solito lo faccio salire fino al livello 10-15 e poi, quando i pokemon selvatici superano il 10, ne catturo qualcuno da supporter per lo starter....In N/B ho sconfitto la prima palestra con lo starter e la scimmietta regalata al Cantiere dei Sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Mi godo il gioco e girò per analizzare a fondo gli ambienti in cui mi trovo! Poi catturo qualche Pokémon che mi piace, li porto al livello dello starter e li alleno equilibratamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Mi godo il gioco e girò per analizzare a fondo gli ambienti in cui mi trovo! Poi catturo qualche Pokémon che mi piace, li porto al livello dello starter e li alleno entrambi equilibratamente.Ecco, esattamente XDPerò, non l'ho fatto sempre. Da piccolo, allenavo solo lo starter, e i Leggendari che catturavo, e facevo di tutto per schivare gli allenatori (a discapito dell'esplorazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Di solito una volta preso lo starter, mi piaceva vagare per i vari posti, allenando adeguatamente uno o due pokèmon che potevano essermi utili anche dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Catturo un pokémon dei primi percorso,patrat,shinx e pidgey finora,poi alleno tutti e due allo stesso modo,una volta invece catturavo tutti i pokémon che trovavo e allenavo solo lo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ecco, esattamente XDPerò, non l'ho fatto sempre. Da piccolo, allenavo solo lo starter, e i Leggendari che catturavo, e facevo di tutto per schivare gli allenatori (a discapito dell'esplorazione)Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Intanto (se ho già completato quel gioco) penso a 2-3 Pokémon adatti e a dove trovarli, come supporto per lo starter che ho in mente di scegliere. Poi alleno lo starter fino a che arrivo nel punto in cui si trova il primo dei Pokémon supporter, e questo lo alleno di pari passo con l'iniziale. Stessa cosa per gli altri.Se invece non ho mai giocato, prendo uno dei primi Pokémon selvatici e qualcun altro più avanti con la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Starter-- prendi il primo pokemon supporto base--allenali entrambi--prendi 3°--4° pokemon e allenali di meno ma abbastanza--compra le pozioni sufficienti--pokeball e tutti gli oggetti per strada--arriva al condividi esperienza e allenati per un' po'--continua la storia(anche se a volte vado come più mi pare e piace). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Continuo la storia e se trovo qualche pokémon che non ho lo catturo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ovviamente allenare a più non posso lo starter per poi menare gli allenatori e andare a comprare le ball ( se è un gioco che mi interessa finire decentemente ) e catturare più pokemon possibili da allenare : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Io alleno lo starter , poi mi catturo un pokemon volante.Poi uno o erba o fuoco o acqua (dipende dallo starter) e in seguito altri fino ad arrivare a 5 , così c'è il posto per il leggendario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Bah di solito prendo lo starter acqua + il pokemon di tipo volante che si trova in ogni versione e di solito sono sufficiente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Catturo un pokémon volante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Dipende: in Pokémon HeartGold ho iniziato la mia avventura in modo differente.Da Pokémon Perla mi sono allevato cinque Pokémon con Iv e nature buone e appena è uscito Pokémon HG ho scambiato lì i Pokémon appena usciti dall'uovo: in questo modo ho evitato di essere ripetitivo catturando sempre i soliti Pokémon E credo che con BW2 farò più o meno lo stesso eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Li alleno fino al livello 12 e poi proseguo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Catturo un Pokemon che ha evoluzioni forti e poi lo alleno insieme allo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Come ricevo lo starter, cerco subito un altro pokemon di tipo normale volante (essenziale per volo),li alleno, batto la prima palestra con loro,e dopo cerco altri pokemon con tipi avvantaggiati dei capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 passo una decina di minuti a pensare al nome del personaggio XDse s' intende dopo aver preso lo starter, catturo tutto quello che mi trovo davanti e scelgo i più fighi da mettere nel team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Quando inizio un gioco Pokémon? Specifico prima che sono "un ragazzo" e poi inserisco il mio nome! x3Comunque, dopo che ricevo il mio starter e prima di arrivare alla prima palestra catturo 1-2 Pokémon almeno e li porto a livelli decenti per vincere la medaglia. Comunque io sono un tipo che cerca mi mantenere equilibrato il livello dei suoi Pokémon, devono essere tutti allo stesso livello nello stesso momento. Il Pokémon che sale di un livello più degli altri passi automaticamente all'ultimo posto, quando invece catturo un nuovo Pokémon che decido di tenere in squadra sta sempre al primo posto fino a quando non raggiunge e supera gli altri.Inoltre io mi giro ogni singolo angolo, edificio, grotta, passaggio nascosto e tutti i pixel camminabili per cercare di raccogliere tutti gli strumenti! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.