Vai al commento


Qual è la prima cosa che fate quando iniziate un gioco Pokemon?


Axelf

Post raccomandati

Io ho sempre catturato tutti i Pokémon che mi capitano sul cammino allenandoli assieme allo starter fino ad un livello adeguato per lottare contro il primo Capopalestra. Gli strumenti che compro di solito sono le Ball, 5 alla volta durante la prima metà  circa dell'avventura, poi quante più posso prenderne, meglio è. Le Medicine le uso raramente, di solito solo contro i SuperQuattro ed il Campione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleno il mio Pokémon fino al 20, ci si impiega qualche ora, sfotto il rivale alla grande e non catturo più Pokémon fino a quando non mi serve un Pokémon per le MN. Fino a quando non ho battuto la lega, cerco di catturare il minor numero di Pokémon possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo che prendo lo starter catturo un altro pokemon che mi aiuti se lo starter viene sconfitto poi faccio evolvere lo starter prima di combattere contro la prima palestre(in pokemon bianco l'ho fatto evolvere prima della seconda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco di far evolvere lo starter, poi catturo 3 valenti pokemon e li alleno per usarli da supporto per lo starter, poi catturo 2 pokemon da usare come "copertura" nel caso uno dei 4 principali muoia, tutto qui.

Praticamente ciò che faccio anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a pochi anni fa, level up per lo stater di turno fino al livello 14(quello ancora ora), catturo un altro pokemon e uso SOLO questi due per tutto il gioco(gli altri me li tengo per le mn). Essendo solo 2 salivano di liv. velocemente, così tipo arrivavo all'ultima palestra con 10livelli in più dei pokemon dei capopalestra. Ora invece mi tengo almeno 5 pokemon allenati e un altro come utilizzatore mn. Per quanto riguardale spese e la cattura: durante la storia io non compro quasi niente(repellente a parte) e catturo pochi pokemon, dato che mi metto a lavorare sul pokedex dopo la lega; eccezione in bianco e nero, dato che tra le ball che trovi a terra e quelle che ti danno, ho raggiunto più di 100 catturati prima della lega freccia.gif.pagespeed.ce.LpmKJEofA0.gif .

Inoltre io mi giro ogni singolo angolo, edificio, grotta, passaggio nascosto e tutti i pixel camminabili per cercare di raccogliere tutti gli strumenti! x3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleno il mio caro starter,lo faccio evolvere prima della prima palestra,catturo alcuni pokemon come sostegno al mio starter e che mi faranno esplorare le varie parti del gioco e proseguo tutta la storia allenando solo lo starter,catturo il leggendario del gioco e poi sconfiggo senza problemi la lega che non riesce a sconfiggere lo starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che per prima cosa risponde alle domande del Professore/della Professoressa ? X°D

Poi ovviamente scelgo lo starter e... e poi niente, vado avanti senza allenarlo ma solo lottando contro gli allenatori che mi capitano davanti. Poi altri pokèmon li alleno solo con il condividi esperienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleno lo starter fino al 15 e lo faccio salire di 5 prima di ogni palestra, così che per la lega sono già  intorno al 55-60, insieme a tutto il resto della squadra. Poi catturo altri pokémon che mi piacciono (in genere un elettro, uno Psico/Buio/Spettro, uno fuoco, un lotta e un volante) e se possibile ne passo 1 o 2 da un altro gioco finito, in questo caso sarà  un Rufflet. So evolverà  per la lega, ma tanto che importa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che per prima cosa risponde alle domande del Professore/della Professoressa ? X°D

Poi ovviamente scelgo lo starter e... e poi niente, vado avanti senza allenarlo ma solo lottando contro gli allenatori che mi capitano davanti. Poi altri pokèmon li alleno solo con il condividi esperienza smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Il minimo e indispensabile proprio! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alleno lo starter fino al lv14 e un altro pokèmon che mi piace catturato sempre all'inizio fino al 12 (ho la fissa che lo starter deve per forza essere più forte degli altri XD), poi compro 10 pokèball (x l'offerta della premier ball XD) poi antiparalisi, antidoti, sveglia e una pozione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...