Vai al commento


Qual è la prima cosa che fate quando iniziate un gioco Pokemon?


Axelf

Post raccomandati

Qual è la prima cosa che fate quando iniziate un nuovo gioco Pokemon subito dopo aver avuto lo starter?

Per quanto riguarda me alleno lo starter minimo fino a livello 10 e poi continuo la storia, poi appena possibile spendo tutti i miei 3000 pokedollari per comprare le pokeball e avere la soddisfazione di catturare un pokemon prima che me lo faccia vedere il rivale (se possibile XD) e poi non compro più niente fino alla lega! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è la prima cosa che fate quando iniziate un nuovo gioco Pokemon subito dopo aver avuto lo starter?

Per quanto riguarda me alleno lo starter minimo fino a livello 10 e poi continuo la storia, poi appena possibile spendo tutti i miei 3000 pokedollari per comprare le pokeball e avere la soddisfazione di catturare un pokemon prima che me lo faccia vedere il rivale (se possibile XD) e poi non compro più niente fino alla lega! XD

Lol, idem! x°°°°D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco di far evolvere lo starter, poi catturo 3 valenti pokemon e li alleno per usarli da supporto per lo starter, poi catturo 2 pokemon da usare come "copertura" nel caso uno dei 4 principali muoia, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece come al solito lo faccio salire fino al livello 10-15 e poi, quando i pokemon selvatici superano il 10, ne catturo qualcuno da supporter per lo starter....In N/B ho sconfitto la prima palestra con lo starter e la scimmietta regalata al Cantiere dei Sogni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi godo il gioco e girò per analizzare a fondo gli ambienti in cui mi trovo! Poi catturo qualche Pokémon che mi piace, li porto al livello dello starter e li alleno entrambi equilibratamente.

Ecco, esattamente XD

Però, non l'ho fatto sempre. Da piccolo, allenavo solo lo starter, e i Leggendari che catturavo, e facevo di tutto per schivare gli allenatori (a discapito dell'esplorazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto (se ho già  completato quel gioco) penso a 2-3 Pokémon adatti e a dove trovarli, come supporto per lo starter che ho in mente di scegliere. Poi alleno lo starter fino a che arrivo nel punto in cui si trova il primo dei Pokémon supporter, e questo lo alleno di pari passo con l'iniziale. Stessa cosa per gli altri.

Se invece non ho mai giocato, prendo uno dei primi Pokémon selvatici e qualcun altro più avanti con la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter-- prendi il primo pokemon supporto base--allenali entrambi--prendi 3°--4° pokemon e allenali di meno ma abbastanza--compra le pozioni sufficienti--pokeball e tutti gli oggetti per strada--arriva al condividi esperienza e allenati per un' po'--continua la storia

(anche se a volte vado come più mi pare e piace).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente allenare a più non posso lo starter per poi menare gli allenatori e andare a comprare le ball ( se è un gioco che mi interessa finire decentemente ) e catturare più pokemon possibili da allenare : O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alleno lo starter , poi mi catturo un pokemon volante.Poi uno o erba o fuoco o acqua (dipende dallo starter) e in seguito altri fino ad arrivare a 5 , così c'è il posto per il leggendario XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende: in Pokémon HeartGold ho iniziato la mia avventura in modo differente.

Da Pokémon Perla mi sono allevato cinque Pokémon con Iv e nature buone e appena è uscito Pokémon HG ho scambiato lì i Pokémon appena usciti dall'uovo: in questo modo ho evitato di essere ripetitivo catturando sempre i soliti Pokémon :)

E credo che con BW2 farò più o meno lo stesso :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando inizio un gioco Pokémon? Specifico prima che sono "un ragazzo" e poi inserisco il mio nome! x3

Comunque, dopo che ricevo il mio starter e prima di arrivare alla prima palestra catturo 1-2 Pokémon almeno e li porto a livelli decenti per vincere la medaglia. Comunque io sono un tipo che cerca mi mantenere equilibrato il livello dei suoi Pokémon, devono essere tutti allo stesso livello nello stesso momento. Il Pokémon che sale di un livello più degli altri passi automaticamente all'ultimo posto, quando invece catturo un nuovo Pokémon che decido di tenere in squadra sta sempre al primo posto fino a quando non raggiunge e supera gli altri.

Inoltre io mi giro ogni singolo angolo, edificio, grotta, passaggio nascosto e tutti i pixel camminabili per cercare di raccogliere tutti gli strumenti! x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...