Vai al commento

Damian Jr. Gong Marley

Post raccomandati

Oggi vi propongo questo artista, Damian "Jr. Gong" Marley, nonchè figlio del famoso Bobbe Malle.

Ho avuto il piacere di ascoltare numerose sue canzoni, ma oggi alla Feltrinelli ho trovato il suo album "Welcome to Jamrock" e non me lo son fatta sfuggire.

Uno dei migliori musicisti raggae, l'album sopracitato è il cd raggae più venduto nella storia, vincitore di ben due raggae grammy, soffiandolo ai più famosi Sean Paul e Shaggy. Famosissimo il suo featuring con Skrillex e la sua "Welcome to Jamrock"

Nel 2010 entra a far parte del supergruppo rock SuperHeavy, che presenta i seguenti membri: Damian Marley, Joss Stone, Mick Jagger,  A.R. Rahman, Dave Stewart

Vi propongo un'altra canzone che appena sentita mi ha fatto innamorare:

>https://www.youtube.com/watch?v=mJXiR7Low3A

Che ne pensate di quest'artista? Vi piace il raggae?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dirla tutta, non ho sentito nulla a parte "Make It Bun Dem" assieme a Skrillex, quindi non so darti un vero e proprio parere, ma ho amici che sentono parecchio il raggae e dicono che non ha nulla a che vedere con il padre... Magari mi acculturerò un po' di più e saprò dare un parere più esaustivo!

Link al commento

A dirla tutta, non ho sentito nulla a parte "Make It Bun Dem" assieme a Skrillex, quindi non so darti un vero e proprio parere, ma ho amici che sentono parecchio il raggae e dicono che non ha nulla a che vedere con il padre... Magari mi acculturerò un po' di più e saprò dare un parere più esaustivo!

Qualcuno che ha risposto a sto post LOL credevo non piacesse a nessuno XD

Guarda se devo dirla tutta, do ragione ai tuoi amici, non ha nulla in comune col padre. Il tipo di raggae che fa Damian è molto più rappeggiante, se posso dire così, rispetto ai toni rilassanti del padre. Io preferisco il figlio, anche perchè il rap è il mio genere preferito :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...