Vai al commento


Evoluzione durante battaglia


Shock Dx

Post raccomandati

Vero, era il mio sogno di farlo così come nell'anime che invece evolvere dopo ogni battaglia, ti perdi troppo le mosse esclusive e andare dal tizio per insegnarli in cambio di una Squama Cuore -,-, che nabbi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me avrebbe anche più senso ,anche perchè se un pokemon al 16 si dovrebbe evolvere a quel livello e non dopo finita la battaglia che arriva magari al 17, per me avrebbe più senso xd ... .


 


Poi se non si vuol far evolvere c'é il solito tasto b per annullarla ^^ .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi la mia dovrebbero inserire un mucchio di cose che ci hanno fatto vedere nelle gen passate e poi tolte. ti faccio alcuni esempi: la possibilità  di portare il pokèmon a spasso come in OC e SS, le stagioni con in B/N, la possibilità  di personalizzare il pg con in X/Y e perchè no.. magari anche l'evoluzione in battaglia che sarebbe una cosa veramente carina e dulcis in fundo. la possibilità  di catturare TUTTI I POKEMON (esclusi gli eventi chiaramente) in un gioco. ad esempio come nell'anime poter trovare tutti gli starter selvatici ecc


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi la mia dovrebbero inserire un mucchio di cose che ci hanno fatto vedere nelle gen passate e poi tolte. ti faccio alcuni esempi: la possibilità  di portare il pokèmon a spasso come in OC e SS, le stagioni con in B/N, la possibilità  di personalizzare il pg con in X/Y e perchè no.. magari anche l'evoluzione in battaglia che sarebbe una cosa veramente carina e dulcis in fundo. la possibilità  di catturare TUTTI I POKEMON (esclusi gli eventi chiaramente) in un gioco. ad esempio come nell'anime poter trovare tutti gli starter selvatici ecc

Personalizzazione credo di no ,in effetti si potrebbe ma cambiando poca roba di un pg.

Anche perché il personaggio base dovrebbe rimanere com'é stato disegnato predefinito.

Personalizzazione ci sta di più su un gioco basato sulla bellezza o su un multiplayer online per distinguersi dagl'altri .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalizzazione credo di no ,in effetti si potrebbe ma cambiando poca roba di un pg.

Anche perché il personaggio base dovrebbe rimanere com'é stato disegnato predefinito.

Personalizzazione ci sta di più su un gioco basato sulla bellezza o su un multiplayer online per distinguersi dagl'altri .

Beh ma che c'entra, rimane comunque una cosa carina perche ognuno ha il suo look. (Tipo Brendom di ORAS mi fa schifo e me lo sono dovuto tenere cosà­, mentre per quello di XY mi piaceva perche lo avevo modificato a mio piacimento). Per quanto mi riguarda dovrebbero riproporla, ma ne dubito purtroppo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sarebbe bello se, come nell'anime, i Pokémon si evolvessero e imparassero mosse oltre che per livello anche in caso di difficoltà 


Metti esempio


Turtwig liv. 15 in difficoltà  contro Murkrow liv. 14


Si evolve


perde vince grazie a Pietrataglio imparata di colpo


Sarebbe fantastico *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...