Shock Dx Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Secondo voi la metteran mai questa funzione ?Charmender sale dal 15 al 16 e si evolve durante una battaglia e prosegue con le sue nuove sembianze ... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E' una cosa che ho sempre voluto, sarebbe stupendo *w* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Potrebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Vero, era il mio sogno di farlo così come nell'anime che invece evolvere dopo ogni battaglia, ti perdi troppo le mosse esclusive e andare dal tizio per insegnarli in cambio di una Squama Cuore -,-, che nabbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sarebbe un'aggiunta splendida secondo me, al massimo se uno non vuole pigia il tasto B come sempre. Ma l'evoluzione in battaglia l'ho sempre desiderata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Magari la mettessero!Anch'io l'ho sempre desiderata come cosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per me avrebbe anche più senso ,anche perchè se un pokemon al 16 si dovrebbe evolvere a quel livello e non dopo finita la battaglia che arriva magari al 17, per me avrebbe più senso xd ... . Poi se non si vuol far evolvere c'é il solito tasto b per annullarla . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 se vuoi la mia dovrebbero inserire un mucchio di cose che ci hanno fatto vedere nelle gen passate e poi tolte. ti faccio alcuni esempi: la possibilità di portare il pokèmon a spasso come in OC e SS, le stagioni con in B/N, la possibilità di personalizzare il pg con in X/Y e perchè no.. magari anche l'evoluzione in battaglia che sarebbe una cosa veramente carina e dulcis in fundo. la possibilità di catturare TUTTI I POKEMON (esclusi gli eventi chiaramente) in un gioco. ad esempio come nell'anime poter trovare tutti gli starter selvatici ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 se vuoi la mia dovrebbero inserire un mucchio di cose che ci hanno fatto vedere nelle gen passate e poi tolte. ti faccio alcuni esempi: la possibilità di portare il pokèmon a spasso come in OC e SS, le stagioni con in B/N, la possibilità di personalizzare il pg con in X/Y e perchè no.. magari anche l'evoluzione in battaglia che sarebbe una cosa veramente carina e dulcis in fundo. la possibilità di catturare TUTTI I POKEMON (esclusi gli eventi chiaramente) in un gioco. ad esempio come nell'anime poter trovare tutti gli starter selvatici ecc Personalizzazione credo di no ,in effetti si potrebbe ma cambiando poca roba di un pg. Anche perché il personaggio base dovrebbe rimanere com'é stato disegnato predefinito. Personalizzazione ci sta di più su un gioco basato sulla bellezza o su un multiplayer online per distinguersi dagl'altri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Personalizzazione credo di no ,in effetti si potrebbe ma cambiando poca roba di un pg.Anche perché il personaggio base dovrebbe rimanere com'é stato disegnato predefinito.Personalizzazione ci sta di più su un gioco basato sulla bellezza o su un multiplayer online per distinguersi dagl'altri .Beh ma che c'entra, rimane comunque una cosa carina perche ognuno ha il suo look. (Tipo Brendom di ORAS mi fa schifo e me lo sono dovuto tenere cosà, mentre per quello di XY mi piaceva perche lo avevo modificato a mio piacimento). Per quanto mi riguarda dovrebbero riproporla, ma ne dubito purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per me sarebbe bello se, come nell'anime, i Pokémon si evolvessero e imparassero mosse oltre che per livello anche in caso di difficoltà Metti esempioTurtwig liv. 15 in difficoltà contro Murkrow liv. 14Si evolveperde vince grazie a Pietrataglio imparata di colpoSarebbe fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi piacerebbe tantissimo!Sarebbe stupendo vedere il proprio Pokémon evolversi in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.