Sparcy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Iscrizioni Chiuse!Regole,svolgimento,inaugurazione e nomi dei partecipanti nel giorno 11/04/15 Salve!Sono passati pochi minuti dalla pubblicazione dei vincitori della scorsa iniziativa gratuita!Ma adesso per finire in bellezza organizzerò questo quiz,se guardate il programma "L'eredità "capirete meglio come si gioca,ecco come si gioca:Le regole generali: Si mette un Like alla discussione; Non si bara e non si fanno azioni sbagliate; Si rispettano le regole,gli altri,se stessi e il conduttore(me); C'è un massimo di 32 partecipanti; Chi non mette il Like non sarà considerato quindi non parteciperà .Le regole del gioco:All'inizio sarete 16,con il sito random.org estrarrò 16 numeri per formare delle coppie tra di voi.Alle coppie saranno fatte delle domande,chi ne sbaglia di più sarà eliminato dalla gara.Per scoprire le altre gare dovrete aspettare l'inizio del quiz.Modulo da compilare:Nome:Disponibilità :(Si/No)Barerai:Perché dovresti partecipare:Pokemon che ti accompagna:Il modulo è il seguente.Ripeto che ci sono 32 partecipanti in totale e possono iscriversi più persone,dopo le iscrizioni aprirò un'altra discussione con tutte le informazioni.Dimenticavo di dirvi i premi!I premi:1° Posto 0.16 PP e tre pokemon dl mio mercatino personale;2° Posto 0.03 PP e due pokemon dal mio mercatino personale;3° Posto Un pokemon dal mio mercatino personale;Premio speciale:Un misterioso premio che riceverà l'utente che ha mostrato molta forza ma ha perso.Partecipate in molti! Numero iscrizioni:28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome: -Ale_99Disponibilità : siBarerai: noPerché dovrei partecipare: perché sono la prima a commentare e perché sono intelligente Pokemon che mi accompagna: mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome:Lino007Disponibilità :SiBarerai:Ehhh ? Ma che domanda è ? Certo che no .Perché dovresti partecipare:Perché se no chiamo MGallade e Meowstic . Pokemon che ti accompagna:Meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome:-CharyDisponibilità :SiBarerai:Mai!Perché dovresti partecipare:Perche vorrei!Pokemon che ti accompagna:Charizard 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome: TestaDisponibilità : siBarerai: noPerché dovresti partecipare: perche voglio vincerePokemon che ti accompagna: beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome: GalladyDisponibilità : sìBarerai: No si perderebbe il gusto del giocoPerché dovresti partecipare: perchè sarà divertente Pokemon che ti accompagna: Kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome:Enemy-KeldeoDisponibilità :SiBarerai:Certo che no.Perché dovresti partecipare:Perché sò faigo.Pokemon che ti accompagna:Porygon-Z - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 nome:arceusfriedsDisponibilità :siBarerai:no preferisco giocare pulitoperchè dovresti partecipare:perche sono nuovo e ho bisognio di pppokemon che ti accompagnerà :greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome: fannyDisponibilità : sìBarerai: mai fattoPerchè dovresti partecipare: be intanto adoro il gioco dell'eredità perciò poterci giocare in prima persona sarà molto divertente!Pokemon che ti accompagna: ninetales! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome: frakthebest99Disponibilità :eh sìBarerai: ceerto che...no....forse ( no scherzo barare è brutto XD)Perché dovresti partecipare:perchè sono la forza portante di PM e ho la teriosferaPokemon che ti accompagna:il mio amico tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Up puoi uppare una volta ogni 24 ore dall'ultimo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nome:MegadiancieDisponibilità :SiBarerai:NoPerché dovresti partecipare:Perchè sono carismatico e conosco molte cose (?)Pokemon che ti accompagna: Shiny Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nome:cespunDisponibilità :SìBarerai: non ci riesco Perché dovresti partecipare: 1 adoro il gioco dell'eredità perciò poterci giocare in prima persona sarà molto divertente!2 conosco molte cose3 Mi servono PPPokemon che ti accompagna: Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salve!Sono passati pochi minuti dalla pubblicazione dei vincitori della scorsa iniziativa gratuita! Ma adesso per finire in bellezza organizzerò questo quiz,se guardate il programma "L'eredità "capirete meglio come si gioca,ecco come si gioca: Le regole generali: Si mette un Like alla discussione; Non si bara e non si fanno azioni sbagliate; Si rispettano le regole,gli altri,se stessi e il conduttore(me); C'è un massimo di 32 partecipanti. Le regole del gioco: All'inizio ognuno di voi avrà dei PokéPoints(non so quanti),entrati nella chat del forum farò delle domande,le prime sedici persone che sbagliano saranno eliminate,poi si svolgeranno altre sfide,vi aspetto numerosi! Modulo da compilare: Nome: Disponibilità :(Si/No) Barerai: Perché dovresti partecipare: Pokemon che ti accompagna: Il modulo è il seguente. Ripeto che ci sono 32 partecipanti in totale e possono iscriversi più persone,dopo le iscrizioni aprirò un'altra discussione con tutte le informazioni. Dimenticavo di dirvi i premi! I premi: 0.30 PP(se non farete una stupidaggine in finale)ed un pokemon del mio mercatino; 0.02 ed un pokemon del mio mercatino per il secondo classificato! Partecipate in molti! Nome: Ghilgakia Disponibilità : Sì, o almeno la maggior parte delle volte Barerai: E che te lo vengo a dire? XD A parte gli scherzi, no. Perché dovresti partecipare: Perché comunque sarebbe un'esperienza nuova e mi piacerebbe provarci. Pokémon che ti accompagna: Scelgo il mio Infernape. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 up Perché uppi la mia discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ma cosa up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nome: Lord LeoDisponibilità : SiBarerai: noPerché dovresti partecipare: Adoro i quizPokemon che ti accompagna: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nome: SilvieeveelutionDisponibilità : SiBarerai: Come potrei?Perché dovresti partecipare: Innanzitutto, seguo sempre l'eredità , perciò non mi troverete impreparataInoltre, ho sempre voluto partecipare a qualche iniziativa qui sul forum, e voglio divertirmi!Pokemon che mi accompagna: Il mio piccolo eevee, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Nome: Siмà¸xx♥Disponibilità : SiBarerai: Sarebbe antisportivo, quindi no:)Perché dovresti partecipare: Voglio mettere alla prova le mie capacità di ragionamento e le mie conoscenzePokemon che ti accompagna: Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Nome: JustinDisponibilità : SàBarerai: No Perché dovresti partecipare: mi piacciono le sfide!Pokemon che ti accompagna: Furfrou Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.