Vai al commento


Se Pokemon Versione Rubino e Zaffiro Fossero usciti per Game Boy


Arshes91

Post raccomandati

if_pokemon_rse_would_be_made_on_game_boy_by_arshes91-d51ddim.png

Girovagando in internet ho trovato sempre una immagine Falsa fatta da una persona per far ingannare alla gente che e vera ma noi conosciamo che e stato fatto in photoshop, pero questo fa pensare che originalmente il gioco stesso durante in fase di sviluppo avrebbero pianificato che sarebbe dovuto essere per Game boy Color Ma sfortunatamente per il problema di capienza di memoria del GBC era molto debole a quei tempi e purtroppo era la resa dei conti, i pokemon che avevano pianificato sono ben oltre 300, poi alla fine fu stato trasferito sulla nuova console portatile Il Game Boy Advance, tutto cio che rimane dalla grafica Gbc e rimasta tutt'ora intatta ma con un engine ben differente da quello che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahaha "A man Can Dream", purtroppo questo e il destino che ha avuto fine con il game boy, volevano tentare di importarlo ma alla fine non c'è l'hanno fatta il problema sta nella memoria GBC che aveva al suo interno 500Kb ed e troppo debole e quindi hanno dovuto importarlo sulla nuova console GBA che su una memoria di 40 mega o oltre e quindi e potente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero che Rubino e Zaffiro erano stati originariamente pensati per il Game Boy Color! Assolutamente ò__ò

All'uscita dei giochi di terza generazione il Game Boy Color era una console già  morta e sepolta, obsoletissima! Non avrebbe avuto alcun senso per la Game Freak programmarli per quella console!

L'immagine postata (molto bella) non è altro che una bellissima fan-art! Un po' come la collezione di sprite dei Pokémon fino a quelli di Bianco e Nero fatti in stile Game Boy.

ps: ma hai usato Google per quello che hai scritto nel primo messaggio? Non si capisce nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è una semplice fan-art, fatta molto bene...

Vorrei sapere una cosa: perché per molti di voi sarebbe stato meglio che fossero usciti per Game Boy Color? Proprio non capisco, dovrebbe essere meglio che sia uscita su una console più recente e con maggiori potenzialità  ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ps: ma hai usato Google per quello che hai scritto nel primo messaggio? Non si capisce nulla!
Non per offenderti, Arshes, ma concordo con Samuel, e questo non è l'unico post (a quanto pare) Google-tradotto... Seriamente: sei italiano? :innocent:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi lo scritto io non ho fatto con google tradutore.

E poi ho scritto che sarebbe dovuto essere per Gbc Ma poi per il problema di capienza della memoria non era molto potente a quel epoca.

Io scrivo benissimo in italiano e anche in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero che Rubino e Zaffiro erano stati originariamente pensati per il Game Boy Color! Assolutamente ò__ò

All'uscita dei giochi di terza generazione il Game Boy Color era una console già  morta e sepolta, obsoletissima! Non avrebbe avuto alcun senso per la Game Freak programmarli per quella console!

L'immagine postata (molto bella) non è altro che una bellissima fan-art! Un po' come la collezione di sprite dei Pokémon fino a quelli di Bianco e Nero fatti in stile Game Boy.

ps: ma hai usato Google per quello che hai scritto nel primo messaggio? Non si capisce nulla!

non sto dicendo che sono come gli altri che "sarebbe stato meglio che fosse uscito nella console". Era solo un idea che la game freak nei loro progetti del nuovo gioco di rs durante in fase di sviluppo avevano pensato originalmente importarlo sul gbc e poi sai il resto per il problema di capienza non ci sono riusciti e poi ERA LA RESA DEI CONTI, ho messo questo come scritta chi lo capisce e bravo .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io scrivo benissimo in italiano e anche in inglese
E su questo... ci diluvia!:

Ragazzi, l'ho scritto io, non l'ho fatto con Google Tradutore.

E poi ho scritto che sarebbe dovuto essere per GBC, ma poi per il problema di capienza della memoria, che non era molto potente a quell'epoca, ?

Il soggetto dell'ultima frase, per come l'hai scritta tu, è il "problema", mentre con un semplice "che" in più tra "memoria" e "non era" avresti risolto; ma non è finita qui, letteralmente: la frase è incompleta, è un periodo sospeso! "Per il problema di capienza della memoria" che è successo?

Ora vado ad accarezzare la mia bella laurea inesistente ad honorem in lettere. ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...