poliwag Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 magari qualcuno di voi è stato al pokemon day con un gioco in lingua straniera e ha ritirato il wobbufett, oppure ha ancora un backup precedente al ritiro del pokemon e può cambiare la nazionalità prima di ritirarlo, oppure ancora se lo è fatto scambiare da qualcuno offro pp, sfkb (più di uno) o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 magari qualcuno di voi è stato al pokemon day con un gioco in lingua straniera e ha ritirato il wobbufett, oppure ha ancora un backup precedente al ritiro del pokemon e può cambiare la nazionalità prima di ritirarlo, oppure ancora se lo è fatto scambiare da qualcuno offro pp, sfkb (più di uno) o eventi Poli ne ho uno francese con data powersaves, e uno inglese forse generato con PKHex:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Poli ne ho uno francese con data powersaves, e uno inglese forse generato con PKHex:/ non farmi controllare il sid ahah se ne sei certo per ora balzo quello francese con data ps ce l'ho anche io dovevo controllarne la legittimità e siccome il tipo l'aveva clonato me l'ha fatto tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ne dovrei avere uno inglese clonato ma le date del ps non le so perche non me ne intendo ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ne dovrei avere uno inglese clonato ma le date del ps non le so perche non me ne intendo ti interessa? se non è del 15/6 mi interessa clonato o no non mi cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ok scrivimi in mpe che ti dico la data è diversa ma purtroppo non c e scritta la nazionalita quindi è ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ok scrivimi in mpe che ti dico la data è diversa ma purtroppo non c e scritta la nazionalita quindi è ita va bene grazie comunque se ne trovi un altro con nazionalità diversa dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.