Vai al commento




Gli utenti che non tornano più, partiti alla volta di luoghi inesplorati


mew.

Post raccomandati

io qui non ho amici quindi non so cosa si possa provare :cry:

pure io,  gli amici qui sono pochissimi come niente, anche se sono amici speciali, se volete i nomi sono Enemy, Ghilgakia, Wen, Sceptile01, Diamond, Yveltal47, fendtassassino930, matteo2801 e DarkFoxClaw, ci posso mettere anche Calcifer, se qualcuno di loro se ne dovesse andare via di qui io mi considererei veramente morto :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ero iscritto solo per due iniziative e poi sono sparito :look:

Ma sono tornato più forte di prima ♥ E ringrazio una persona speciale, che indirettamente mi ha fatto tornare!

Non avrei conosciuto tutta questa gente nuova e stretto nuove amicizie se non fosse stato per questa persona ^^

Quindi.. Grazie! Anche se non leggerai mai questo messaggio ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso, io sono praticamente come Ryan, non ho amici qui.
Ho fatto amicizia con qualche persona su altri siti/ forum ma sono veramente pochi e non sono mai scomparsi, almeno per ora, quindi probabilmente non sono la persona più adatta per rispondere ma, secondo me, se uno non si fa più sentire a caso non può essere considerato come tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non ricordo utenti cui mi sono affezionato che poi non si sono più fatti vedere, onestamente. In compenso, ricordo tanti che arrivano, si presentano e poi non scrivono più.

 

Studia.

Grazie non lo sapevo!Ma ogni mio commento sbaglio a scrivere? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi?

Quegli utenti che si iscrivono solo per partecipare alle iniziative. Ricordate quel contest di disegno con giudice Masuda?

Il vincitore dopo aver postato il disegno, chi l'ha più rivisto?

I PP che ha vinto li userà  mai?

No, perché si è iscritto al forum solo per postare un disegno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi?

Quegli utenti che si iscrivono solo per partecipare alle iniziative. Ricordate quel contest di disegno con giudice Masuda?

Il vincitore dopo aver postato il disegno, chi l'ha più rivisto?

I PP che ha vinto li userà  mai?

No, perché si è iscritto al forum solo per postare un disegno.

Ma quanto hai ragione? Anch'io seguivo già  il sito (senza account) per sapere novità  Pokèmonose, e seppi del concorso. Ma di certo non mi registrai, (toh ma guarda un po') solo per postare un disegno. Che gente. <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ho visto tanta gente andarsene e sparire nel nulla. Avevo anche stretto un fortissimo legame con una persona che ormai non viene più qui e che nemmeno sento più di tanto altrove. Dispiace un sacco vedere andar via uno dopo l'altro amici e conoscenti, ma c'est la vie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in molti a dir la verità , ci sei mancata jaja <333

ommioddio piango à§wà§

anche voi mi siete mandati tantissimo T^T

questo postaccio è una droga... causa dipendenza... un mese forzato senza PM è stato orribile T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un sacco di gente che conoscevo su PM ormai non si fa più vedere. Non che io abbia oramai molto tempo per stare qua. Vabbè, è passato anche fin troppo tempo.

Ma sei lo stesso UZ che stava su IRC anni orsono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui è l'UZ!!

 

Comunque mi è capitato di perdere i contatti con persone che non frequentano più PM. Gente come Pippo94, Lory, Cherrim93 o Spizor che forse manco conoscerete ;_;

Lol io li conoscevo tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato in un altro forum con 3 utenti.


Il primo è stato bannato perchè diceva che aveva 13 anni, ma invece di scrivere "ciao" scriveva "criaro" e intasava tuute le discussioni con "criao s tuti"


Il secondo è tornato un mese fa dopo 6 mesi


Il terzo è da Dicembre che non entra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò mi ricorda un'utentessa di nome Reshiram~ conosciuta tipo anni fa proprio qua su PM.


Boh, andavamo molto d'accordo, poi è sparita. (?)


 


#neverforget


 


1x0q7L7.png


Sì, ci scambiavamo roba del genere. Possiedo ancora questa problem? xd La sua l'ho persa. ):


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo un'iscrizione sul forum risalente al 2011 ho visto un sacco di gente non tornare più ma io stessa mi sono allontana forse per più di un anno, non mi ricordo quale titolo mi ha convinto a tornare a postare ma quando passa molto tempo è un po' traumatico il ritorno perchè quasi nessuno si ricorda chi sei e quasi tutti quelli che avevi conosciuto se ne vanno (o non si ricordano à§<à§)


 


comunque certe volte si va via per una serie di coincidenze o perchè non avendo tal console/gioco si ha poco da dire e fare, alla fine rimango una di quelle pessime persone che si materializza in zona contest e poi sparisce :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...