Vai al commento

[Vincitori] Divergent in Tabula

-Lord

Post raccomandati

ssìììììì :D

poi peter nel libro è un'inizato intrepido lol

Un intrepido che parla con gli amici immaginari. Erano loro che mi dicevano chi erano i lupi. Grazie a loro non avrei potuto fare niente. 

Grazie mille amici immaginari. <3

W GLI INTREPIDIIIIII

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, giusto il tempo di dirci che Stitch era candido. -.- Ginger, te lo avevo detto che dovevi controllare Keita! Mi puzzava troppo!!! à§.ৠ(In realtà  mi puzza sempre).

Se ti ascoltava moriva di nuovo Keita era il lupo che ammazza il mago!

Link al commento

Guest Gingaehlf

Sì, giusto il tempo di dirci che Stitch era candido. -.- Ginger, te lo avevo detto che dovevi controllare Keita! Mi puzzava troppo!!! à§.ৠ(In realtà  mi puzza sempre).

Sarei morto e non avrei potuto dirtelo perché era Max

Link al commento

Guest Gingaehlf

ma lo sai che peter è un'intrepido

e allora di cosa ti lamenti, mi hai appena spoilerato te...

Non si aprono mai gli spoiler hihihi

Btw succede robe come nel penultimo capitolo per cui è come se non succedesse, più che altro per le fangirl è uno shock ma ai fini della trama è ininfluente.

:/

Beh, ma lo avrei capito. Se mi dicevi "guardo Keita" era ovvio fosse lui max. Tanto avevo anche un mp con Say. Glielo avrei detto.

Si ma io sarei morto 

Link al commento

Non si aprono mai gli spoiler hihihi

Btw succede robe come nel penultimo capitolo per cui è come se non succedesse, più che altro per le fangirl è uno shock ma ai fini della trama è ininfluente.

:/

Si ma io sarei morto 

ti definisci una fangirl lol

Tanto Ginger era destinato a morire dal momento in cui si è rivelato col testamento. XD

ma tano aveva etto che moriva keita lol

Link al commento

Guest Gingaehlf

ti definisci una fangirl lol

Piango solo per Doctor Who 

No ma non mi ha fatto né caldo né freddo.

Effettivamente ho mollato Allegiant verso gli ultimi perché la fine mi aveva lasciato un po' così, ma nulla di più.

Però il terzo ha tantissime rivelazioni fighe e quello sarebbe so bastard da dire 

Link al commento

Piango solo per Doctor Who 

No ma non mi ha fatto né caldo né freddo.

Effettivamente ho mollato Allegiant verso gli ultimi perché la fine mi aveva lasciato un po' così, ma nulla di più.

Però il terzo ha tantissime rivelazioni fighe e quello sarebbe so bastard da dire 

statti zitto allora

Link al commento

PERÒ COME RECITANO MALE I TIPI DI ONCE UPON A TIME SCUSA

PERÒ COME RECITANO MALE I TIPI DI ONCE UPON A TIME SCUSA

non sò neanche cosa sia lol, comunque spoilerami qua e ti spoilero su qualche dei molteplici libri che ho letto

Link al commento

Comunque non volevo essere duro con te, scusa!!!  :cry:  :cry:  :cry: 

Le mie erano provocazioni. Non capivo chi non parlava di proposito e chi no. Cioè, mettiti nei miei panni. Avevo un ruolo piuttosto debole, non avevo agganci (almeno inizialmente), nessuno ascoltava i nomi che facevo e c'erano troppi che non dicevano quasi niente (tra cui Dark Sharpedo, Keita e altri che infatti erano lupi). E tutti dicevano che non avevano tempo o che non avevano nulla da dire.

L'unica era provocare tutti. Ma il fatto che solo tu hai reagito alla fine mi ha fatto capire che potevi essere buona e quando ti hanno votato ho capito che stavano facendo una grandissima sciocchezza.

Scusa!!!  :cry: E comunque ti capisco benissimo!!!! Sono un "universitario in crisi" anche io. Ma ce la faremo!!! <3

E neanche io parteciperò ai prossimi lit. Non dovevo farlo neanche con questo, ma Tou me la chiesto con tanta gentilezza che non mi andava di dire di no, anche se sapevo che non avevo molto tempo per leggere e dedicarmici. E poi pensavo (speravo)

mi avrebbero ucciso subito.

Tranquillo Pit. :) No hard feelings.

*abbraccia il compagno di sventure*

E un abbraccio pure a Lord Leo, che proprio non ero riuscita ad individuare. No hard feelings nemmeno per te, donna. :asduj1:

Ho scritto in piazza "Nooo non votate Terry, votate Guinzo!" e mi avete creduto come dei polli. u.u

...Zeb mi ha sgridato?  :fg:

In un certo senso... non mi far andare a cercare il messaggio, please! xD Però centrano il rosa, il verde e il rosso...

Se ti ascoltava moriva di nuovo Keita era il lupo che ammazza il mago!

PLOT TWIST. :fg:

comunqe due lit di seguito ero una guardia, due lit di seguito che vado al rogo il primo giorno lol

:rotfl:

Comunque la mia pazzia è motivata nei libri.

:look: *fuggw*

Link al commento

Guest Gingaehlf

non sò neanche cosa sia lol, comunque spoilerami qua e ti spoilero su qualche dei molteplici libri che ho letto

Ma ho smesso di spoilerare cos-

Link al commento

grazie a tutti :tf:

(ma le targhette sono finite o deve ancora farle? no sai perchè... voglio quella con eric :tf: )

io pure vorrei una targhetta mia, ma credo siano quelle e basta

E un abbraccio pure a Lord Leo, che proprio non ero riuscita ad individuare. No hard feelings nemmeno per te, donna. :asduj1:

In un certo senso... non mi far andare a cercare il messaggio, please! xD Però centrano il rosa, il verde e il rosso...

allora io avrei dovuto aver paura del buio, ma come quattro ho paura dell'altezza

Link al commento

Io posso dire solo di avergli detto controlliamo o bot o terry.
Link al commento

Guest Gingaehlf

grazie a tutti :tf:

(ma le targhette sono finite o deve ancora farle? no sai perchè... voglio quella con eric :tf: )

Anche io voglio la mia targhetta

G2cjIKp.png

Uh c'è già  meglio per me  :jump:

Ora la smetto di tirarmela ma sono troppo gashhhato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...