JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Nessuno ha usato i suoi poteri sudi me... ce boh grazie, il ruolo è andato sprecato io giusto al rogo ti potevo proteggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 DarkSharpedo colui che si finse Pacifico, nonostante aveva il voto doppio non ci credo come sia possibile questo xDIo pacifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 DarkSharpedo colui che si finse Pacifico, nonostante aveva il voto doppio non ci credo come sia possibile questo xD Io pacifico? volevi mandare al rogo say invece che dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 volevi mandare al rogo say invece che danySe quel giorno non votavo dany, say sarebbe morto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 volevi mandare al rogo say invece che dany Un Dany che sarebbe andato al rogo senza problemi se lo avessi votato come volevo all'inizio... ma poi ho scelto Say perché ha votato Moon. Ma se non altro è saltato un buono sicuro, in questa maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Boh comunque parteciperò sicuramente ai prossimi LiT, sta diventando troppo bello *^*'ccezionale (La prossima volta fa giocare keeper :c ) ... ma poi ho scelto Say perché ha votato Moon. La solita domestica nabba (Scherzo obv<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 'ccezionale(La prossima volta fa giocare keeper :c )La solita domestica nabba (Scherzo obv<3)la domestica stalkerata da gilga spero il prossimo lit se sarò partecipante e non moderatore di non morire il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 La solita domestica nabba (Scherzo obv<3) ...ma io ti ho aiutato, non votando Dany. la domestica stalkerata da gilga E voi che mentre mi votavate vi siete messi ad elencare i vari passaggi di consorte... e poi ero Will. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ...ma io ti ho aiutato, non votando Dany. E voi che mentre mi votavate vi siete messi ad elencare i vari passaggi di consorte... e poi ero Will. la scorsa volta la consorte di say, questa volta il marito di leo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 la scorsa volta la consorte di say, questa volta il marito di leo lol Secondo me è colpa pure del genderbender continuo di Pit nel PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ...ma io ti ho aiutato, non votando Dany. E voi che mentre mi votavate vi siete messi ad elencare i vari passaggi di consorte... e poi ero Will. Colpa mia ma dopo la morte di say mandarmi un mp con tutta la storia no?Potevi pure aggrapparti al fatto che stitch per me fosse lupo certo e forse mi avresti convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 sono arrivato all'hancock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Colpa mia ma dopo la morte di say mandarmi un mp con tutta la storia no?Potevi pure aggrapparti al fatto che stitch per me fosse lupo certo e forse mi avresti convinto.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Colpa mia ma dopo la morte di say mandarmi un mp con tutta la storia no?Potevi pure aggrapparti al fatto che stitch per me fosse lupo certo e forse mi avresti convinto. E se non ti avessi convinto? Saresti andato da Keita a chiedergli conferma dei fatti, col risultato che avrebbe fatto il mio nome al resto della fazione? Perché a me non è sembrato che ci fosse qualcuno che sospettasse di Keita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E se non ti avessi convinto? Saresti andato da Keita a chiedergli conferma dei fatti, col risultato che avrebbe fatto il mio nome al resto della fazione? Perché a me non è sembrato che ci fosse qualcuno che sospettasse di Keita... Ma keita era alleato di stich insieme hanno tentato di convincerci in piazza della bontà di dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ragazzi, chi viene con me a lanciarsi dal tetto dell'hancock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ragazzi, chi viene con me a lanciarsi dal tetto dell'hancock?Lolrip ancora devi leggere tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Lolrip ancora devi leggere tanto. sto a metà del primo libro, ma il lancio dal tetto mi è sembrato spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Consegnati tutti i PP.La prossima volta fatemi il favore di dare premi più consistenti ma a meno gente, mi sono andati via 40 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Consegnati tutti i PP.La prossima volta fatemi il favore di dare premi più consistenti ma a meno gente, mi sono andati via 40 minuti. al prossimo lit 0.01 pp a persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Chi c'è da mandare al rogo oggi? Ginger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Chi c'è da mandare al rogo oggi? Ginger? Lui è Jeanine, al rogo!!!Invece che Bot protegga Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Lui è Jeanine, al rogo!!!Invece che Bot protegga Dany Bot doveva proteggere tutti, e non ha mai protetto nessuno ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Bot doveva proteggere tutti, e non ha mai protetto nessuno ahahahaha Doveva proteggere anche me : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Bot doveva proteggere tutti, e non ha mai protetto nessuno ahahahahaEntrambe le guardie out il secondo giorno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.