Dany1899 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Doveva proteggere anche me : ( Il bello è che io pensavo: Possibile che non sospettino di nulla? Non è che con la seconda guardia proteggono Ginger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Il bello è che io pensavo: Possibile che non sospettino di nulla? Non è che con la seconda guardia proteggono Ginger? Io ero totalmente certo fosse buono AHAHAHAHA Poi c'era Say che in MP mi diceva "non mi fido di Bot" però non l'h ascoltato buhuhuhuhu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 leggete solo se avete tempo da perdere Allora, racconto un po' la mia esperienza da mod in questo lupus. Sapevo che Lord volesse proporre un lit a tema divergent, come dimenticare la burbera risposta di say nel topic di presentazione? Vabbè, comunque sto su PM e mi arriva un MP "pss pss". E' di lord e purtroppo adesso l'ho eliminato... ma vabbè... comunque mi diceva se volevo aiutarlo nel moderare il suo lit. (Che poi mi avrà scelto perché conoscevo divergent o perché avevo già moderato? Boh.) Io accettai e mi aggiunse nell'mp con Mono, che poverina non sapeva niente di Divergent. E giù di storia. E spoiler. c_c Lord aveva già i ruoli, che erano parecchio diversi da quelli attuali. Pensate che c'erano 21 buoni e 10 cattivi. Ma wtf. L'abbiamo riportato sulla buona strada e qualche ora dopo nel gruppo entrò touko la grafica! (che poi l'avrà scelta per la grafica? Ah boh). Abbiamo aggiunto, modificato e rimosso parecchi ruoli, e alla fine abbiamo inviato la candidatura. Lord pensava che MoS fosse della commissione. Ah vabbè. lol Siamo stati accettati una settimana fa, e tutti emozionati. Era il mio secondo lit come moderatore, mentre per gli altri era il primo, quindi mi sentivo un po' responsabile. Abbiamo visto le iscrizioni, accettato, dato i ruoli e iniziato... i miei MP erano pienissimi e non riuscivo a fare niente... Il primo giorno purtroppo, c'è già stata la prima eliminazione, quella di Ale, a cui seguiranno tante, ma taaante altre... non ne voglio parlare :c I lupi lupizzano subito e beccano la madre di tris. Un colpo perfetto, solo tris poteva essere migliore. (noi mod speravamo colpissero zeb, un conflitto nei lupi sarebbe stato fantastico *^*). Poi pit inizia a mostrarci per la prima volta i suoi LITdiari, assolutamente fantastici. Povero, non aveva niente da dire a nessuno e noi eravamo gli unici... I giorni passano e Ginger si distingue molto bene, sarà per il ruolo (che lord dice essere "random" e_e) ma è stato davvero bravo, complimenti. Quella sera è quella del Grande Fail Delle Votazioni. Io, mentre sono a scuola, la mattina dopo, mi rendo conto che il sindaco e i due candidi hanno votato dany, mentre i due abneganti moonlight. Urlo contro i poveri Mono e Lord e Dany minaccia che se non spiego si auto-eliminerà . Keita pure. Quindi spiego. Rivolta nella chat dei lupi. Sistemazione. Molto stress. Poi vabbè, moon si è fatta eliminare pure lei. I lupi, con il passare del tempo, sono più bravi dei cittadini. Mi rendo conto che vinceranno e quindi visto che non mi piacciono coloro OP, inizio a tifare per gli innamorati. Nessuno si preoccupava di loro, potevano veramente vincere. Non li tifavo tanto perché erano bravi (scusate lord e terry <3) ma perché i lupi sarebbero stati convinti della vittoria fino alla fine eheheh. Poi oggi hanno chiesto dopo che gli abbiamo detto che la loro vittoria non era scontata mentre festeggiavano con flood. .-. (ok, non è vero ahah) e gli abbiamo dovuto dire che vincevano se le due fazioni fossero in parità . Vabbè. Tutti i mod tifavano per loro. TRA L'ALTRO COME AVETE FATTO A NON MANDARE GUINZO AL ROGO. Tutti accusano la povera Terry che raggiunge i voti necessari e con l'eliminazione di Lord Leo successiva, i lupi sarebbero stati in parità . Una vittoria sicuramente meritata, perché sono stati bravi, ma se non ci fossero state tutte quelle eliminazioni... secondo me avrebbero perso. In generale è stato un bel lit. Fare il moderatore è stato molto stancante ma alla fine ha ripagato. Mi sono molto divertito a vedere i fail che giravano per la piazza (ed erano tanti) e ho avuto dei compagni molto bravi (lord con i ruoli, mono con i testi, touko con la grafica) e insomma io mi sono sentito quello inutile. Ho conosciuto meglio Mono e sopratutto Lord, che come pensavo non è molto stabile mentalmente non è una cattiva persona. Con Touko purtroppo non ho avuto tanto tempo e mi dispiace D: Riguardandomi i ruoli forse i lupi erano leggermente OP, non avendo un componente esterno, e tra l'altro essendo in rapporto 21/9, che è un po' più vantaggioso di 1/3 (come dovrebbe essere) ma magari sono state le tante eliminazioni a renderle così OP. Non so se parteciperò al prossimo lupus. Io non vorrei, ma in molti sanno che quando inizi a giocare è una droga aiuto à§_ৠChiamate il 118 che NON devo assolutamente partecipare al prossimo lupus, devo fare un sacco di altre coseeee P.S.- Complimenti a tutti, comunque E MAI PIU' UN PERSONAGGIO COME QUATTRO ODDIO P.P.S.- Che post. Lunghissimo. Sapete cosa fare se vi annoiate. che dolce<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Io ero totalmente certo fosse buono AHAHAHAHA Poi c'era Say che in MP mi diceva "non mi fido di Bot" però non l'h ascoltato buhuhuhuhu Ma toglimi una curiosità , che cosa volevi fare con il Pm che avevi aperto giovedì mattina con me? ormai sospettavamo già che tu fossi il mago e quindi che sapevi il mio ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma toglimi una curiosità , che cosa volevi fare con il Pm che avevi aperto giovedì mattina con me? ormai sospettavamo già che tu fossi il mago e quindi che sapevi il mio ruolo. Io l'avevo scoperto la sera prima. L'obbiettivo era farti pensare di non sapere il tuo ruolo così da sviare i sospetti dell'essere mago e puntarmi su Zeb che sapevo già essere Marlene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Io l'avevo scoperto la sera prima. L'obbiettivo era farti pensare di non sapere il tuo ruolo così da sviare i sospetti dell'essere mago e puntarmi su Zeb che sapevo già essere Marlene Per fortuna Stitch quella sera ha subito fermato tutti noi lupi dal colpire Zeb, io ero fuso e non ragionavo bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Per fortuna Stitch quella sera ha subito fermato tutti noi lupi dal colpire Zeb, io ero fuso e non ragionavo bene :/ Avrei dovuto fare come Zeb ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non volevo dirvelo,Ma nel progetto originale,Ogni 3 giorni,Quattro poteva resuscitare un ostaggio.*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non volevo dirvelo,Ma nel progetto originale,Ogni 3 giorni,Quattro poteva resuscitare un ostaggio.*fuggw*Per fortuna ti abbiamo fermato ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Per fortuna ti abbiamo fermato ò_o Sarebbe stato faigo, ammettilo. E.E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Poco OP mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Poco OP mi dicono Immagina Jeanine col diritto di voto e di MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Anche no grazie Una Jeanine basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Immagina Jeanine col diritto di voto e di MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma toglimi una curiosità , che cosa volevi fare con il Pm che avevi aperto giovedì mattina con me? ormai sospettavamo già che tu fossi il mago e quindi che sapevi il mio ruolo. Dopo la mia resurrezione anche i sassi se l'erano capita :-(, ma che dovevo fare? Il rogo per me si avvicinava ogni giorno di più. Certo avrei potuto prendere gilga, ma sarebbe stato lui stesso a mandarmi al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Comunque grazie, non avevo visto la targhetta speciale per chi parla con amici speciale. <3 E' bellissima!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ragazzi, chi viene con me a lanciarsi dal tetto dell'hancock? Sarebbe quando Tris si lancia con la carrucola? (Ho visto il film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sarebbe quando Tris si lancia con la carrucola? (Ho visto il film)io l'ho letto sul libro, sì, quello, lo voglio fare, nonostante le mie vertiginiSPOILER quattro è in realtà tobias, un'ex abnegante, si innamora di tris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 io l'ho letto sul libro, sì, quello, lo voglio fare, nonostante le mie vertiginiSPOILER quattro è in realtà tobias, un'ex abnegante, si innamora di tris Si, Ho visto il film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 io l'ho letto sul libro, sì, quello, lo voglio fare, nonostante le mie vertiginiSPOILER quattro è in realtà tobias, un'ex abnegante, si innamora di tris Gli spoiler più inutili asdSe vuoi posso spoilerarti tutto il terzo libro, fidati che non sarà piacevole <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Gli spoiler più inutili asdSe vuoi posso spoilerarti tutto il terzo libro, fidati che non sarà piacevole <3ferma, ho quasi finito il primo (l'ho iniziato ieri asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 quattro è in realtà tobias,un'ex abnegante,Who called me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Who called me? ho chiamato mario e ginger in realtà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ho chiamato mario e ginger in realtà lol Tu non fai parte del gruppo wa, non puoi capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Tu non fai parte del gruppo wa, non puoi capire ah, ok, sei marcus? lol il padre di tobias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.