Vai al commento



La Lucarite è disponibile per un periodo limitato per Pokémon Shuffle!


Akutenshi

Post raccomandati

Eeeee non l'avrò, visto che potrò connettere il ds solo venerdì sera.

 

Da notare 50.000 posti per un solo paese a differenza dei soli 20.000 per un intero continente. OK

Beh penso che solo in Giappone sia stato più scaricato Shuffle che in un intero continente, di cui l'Europa. Quindi ci sta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi siete sicuri che siano 20.000 solo per l'Europa? Xchè anche l'America ha 20.000 posti... non è che è 20.000 per TUTTO IL MONDO e 50.000 solo per il Giappone!? :crazy:

 

Beh penso che solo in Giappone sia stato più scaricato Shuffle che in un intero continente, di cui l'Europa. Quindi ci sta ;)

 

Ti faccio riflettere su quello che hai detto! Lo sai quanto è grande il Giappone? Mi sempre esageratamente improbabile che da soli abbiano fatto più download di tutta l'Europa! ...inoltre anche l'America ha solo 20.000 posti... ora gentilmente confronta questi due continenti con il Giappone:

 

world-continents.jpg

Ti sembra ancora possibile? -.-

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi siete sicuri che siano 20.000 solo per l'Europa? Xchè anche l'America ha 20.000 posti... non è che è 20.000 per TUTTO IL MONDO e 50.000 solo per il Giappone!? :crazy:

 

 

Ti faccio riflettere su quello che hai detto! Lo sai quanto è grande il Giappone? Mi sempre esageratamente improbabile che da soli abbiano fatto più download di tutta l'Europa! ...inoltre anche l'America ha solo 20.000 posti... ora gentilmente confronta questi due continenti con il Giappone:

 

world-continents.jpg

Ti sembra ancora possibile? -.-

Emh non ci credarai ma so come è fatto il Giappone, e ancora più incredibile il resto dei continenti!!! .__.

Comunque riguardati le vendite di ORAS è solo il Giappone ha venduto più di tutta l'Europa, quindi cosa c'è di così strano se fosse così anche con Shuffle? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo far notare il confronto di grandezza dei territori, solo questo :) non ho mai detto che nn le conoscevi! Cmq ok, non sono riuscito a trovare le vendite di ORAS, ma mi fido! E visto che mi fido... sono sbalordito!! Wow xD Vorrebbe dire che tipo quasi tutta la popolazione Giapponese l'ha comprato! (o che da noi l'ha comprato pochissima gente) In questo caso ti do ragione, è assolutamente possibile! ...anche se ancora nn capisco cm possa esserlo però o.o

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...