Vai al commento


Il prossimo videogioco Pokémon


Vinkachu99

Il prossimo gioco Pokémon  

56 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon Z
      23
    • Pokémon X2 e Y2
      33


Post raccomandati

Ma CI sn 2 mosse quindi é da escludere l'ipotesi

Sì, questo è vero. x.x

Comunque parlavo dei miei gusti personali, preferirei che non abusassero delle forme alternative/MegaEvoluzioni, quindi ne preferirei una sola. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh?

Anche Reshiram e Zekrom hanno due mosse peculiari e una forma alternativa

E Victini ha due mosse peculiari e zero forme alternative

Generatore V nn é peculiar, puó averlo anke Rayquaza, inoltrre Reshiram e Zekrom nn ha no forms alternative, inoltre non esiste nessuna forma alternative ke ottiene 2 mosse, la tua affermazione nn regge
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io voglio i Remake di Kanto?  :look:

Sarebbero interessanti, ma fallimentari mi sa, piuttosto sarebbe bello un gioco crossover con l'anime o col manga *-*

 

Generatore V nn é peculiar, puó averlo anke Rayquaza, inoltrre Reshiram e Zekrom nn ha no forms alternative, inoltre non esiste nessuna forma alternative ke ottiene 2 mosse, la tua affermazione nn regge

Scusa se te lo chiedo, ma perché ogni tanto scrivi correttamente e ogni tanto usi abbreviazioni? Dipende se sei da cell o no?

Comunque Generatore V è peculiare di Victini. Oscurotuffo la definirei peculiare di Giratina, ma anche Arceus può averla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI, sn dal cell. Cmq Oscurotuffo é peculiar di Giratina xke UNICO in grado di apprenderla naturalmente. Victini come Rayquaza, Generatore V la apprende solo se distribuito, quindi nn é peculiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo e soltanto un gioco, mica due come BW2.

Dopo le due orrende fusioni del non già  bellissimo Kyurem non oso immaginare che faranno con Zygarde che è ancora più brutto...

E secondo te Zygarde su fonde con Xerneas e Yveltal? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dovete spiegare come un serpente può fare la fusione con un cervo e un falco gigante perché io sinceramente non ho capito.

 

tornando ot io credo più probabili un sequel che una terza versione,

Ma infatti non ha senso, avrà  2 MegaEvo (una X e una Y) o al massimo 2 forme alternative legate a Xerneas e Yveltal, ma appunto solo LEGATE, mica ci si fonde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che una fusione io penso un assorbimento di energia, nel senso zygarde modifica il proprio aspetto con rispettivi poteri tramite una delle due mosse(mille frecce/onde) che vengono insegnate per la presenza di uno dei due Yveltel e Xernears e all'assorbimento della loro energia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che una fusione io penso un assorbimento di energia, nel senso zygarde modifica il proprio aspetto con rispettivi poteri tramite una delle due mosse(mille frecce/onde) che vengono insegnate per la presenza di uno dei due Yveltel e Xernears e all'assorbimento della loro energia.

si, ma qui si parla di assorbimento di energia e non di fusione fisica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo te Zygarde su fonde con Xerneas e Yveltal? -.-

Perché no scusa? Ormai la GF ha finito le idee e le mosse Mille Onde / Frecce danno l'impressioni di un attacco da terra (Xerneas) e uno dal cielo (Yveltal).

Due MegaZygarde, anche se è un'idea pessima è già  meglio, poi semmai vengono orribili come quasi tutte le Megaevoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no scusa? Ormai la GF ha finito le idee e le mosse Mille Onde / Frecce danno l'impressioni di un attacco da terra (Xerneas) e uno dal cielo (Yveltal).

Due MegaZygarde, anche se è un'idea pessima è già  meglio, poi semmai vengono orribili come quasi tutte le Megaevoluzioni.

Zygarde è colui che deve mantenere l'equilibrio tra vita e morte, avere delle abilità  che contrastino Xerneas (con Milleonde) e Yveltal (con Millefrecce) mi sembra più che giusto. Poi solo a te praticamente non piacciono le Mega, io le trovo un colpo di genio e davvero molto simboliche, ogni Mega ha un suo significato e una sua ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la gf non ha finito le idee è solo che le uniscono al fanservice più puro e sfrenato.


e ricordiamo il fanservice è cosa buona e giusta perché lo fa Once upon a time  e Once upon a time è amore.


 


comunque si Zygarde deve essere superiore a Yvelter e a Xerners è il capo trio insomma, e vedo o in due mega o in due forme alternative  la soluzione, anzi  no secondo me gli sta bene anche un'archeo.( ricordiamo che è un Pokemon estremamente antico, ed è pure un leggendario capo trio.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.


pokemon z per questi motivi:


1) la 3° gen ha avuto rubino/zaffiro, dopo  remake rosso e verde, poi smeraldo seguito di rubino e zaffiro.


2)la 6° ha invece XY, RO/ZA,  e ora ci manca il seguito  di  xy , almeno che zygrade non abbia due forme  alternative come kyurem nero/bianco,  allora avrebbe un senso di fare X2/Y2.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.

pokemon z per questi motivi:

1) la 3° gen ha avuto rubino/zaffiro, dopo  remake rosso e verde, poi smeraldo seguito di rubino e zaffiro.

2)la 6° ha invece XY, RO/ZA,  e ora ci manca il seguito  di  xy , almeno che zygrade non abbia due forme  alternative come kyurem nero/bianco,  allora avrebbe un senso di fare X2/Y2.

HA 2 forme alternative, è confermato al 99% nei file di gioco ci sono 2 mosse di Zygarde, una legata a Xerneas e una legata a Yveltal, questo significa che ha 2 forme, una legata a Xerneas e una a Yveltal o al limite 2 Mega, una X e una Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Pokemon Z sarebbe meglio, per dare la possibilità  a Zygarde di diventare la mascotte di un gioco, e ci sta tutto. :)


 


Mi piacerebbero:


 


- L'introduzione delle nuove MEvo di ORAS anche a Kalos;


 


- Mooolta più scelta di vestiti per il pg maschile;


 


- L'abolizione di Trovato e Tierno e la bimbetta frignona con le trecce, insomma sti personaggi superflui.. O almeno che vengano resi più utili in qualche modo, che so tipo poterli riaffrontare in determinati giorni della settimana;


 


- Ovviamente un dopo-storia più ampio e magari il ritorno di Bellocchio;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...