Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma i pokèmon conviene lasciarli al 9 o portarti al livello massimo?

 

Credo che la risposta sia ovvia, ma personalmente preferisco fermarmi al 9, così da non renderli "inutili", in quanto forti ma non più abili nel prendere esperienza, che verrebbe sottratta ad altri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i pokèmon conviene lasciarli al 9 o portarti al livello massimo?

 

 

Credo che la risposta sia ovvia, ma personalmente preferisco fermarmi al 9, così da non renderli "inutili", in quanto forti ma non più abili nel prendere esperienza, che verrebbe sottratta ad altri ^^

la penso esattamente e precisamente come sandra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha ti capisco,x s-are skarmory-raichu-togekiss all'inizio quando il gioco era appena uscito stavo dando di matto da non crederci xD

 

Ma skarmory e togekiss sono semplici in fondo, è gente come Milotic, timburr e ampharos che mi fa salire il crimine.....

Vbb, intanto sto a 9000 monete... tra poco potrei anche dare l'assalto a regirock....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma skarmory e togekiss sono semplici in fondo, è gente come Milotic, timburr e ampharos che mi fa salire il crimine.....

Vbb, intanto sto a 9000 monete... tra poco potrei anche dare l'assalto a regirock....

mm semplici?si ora ma appena uscito il gioco fidati non lo erano affatto,pensa che all'inizio io ignoravo totalmente i potenziamenti non li avevo mai usati ahahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete idea dopo regirock cosa sto facendo... S-re Gurdurr senza aiuti... mi rifiuto di consumare anche solo un +5 con cui l'avrei già  finito 9 10 volte  :stupid: Ci vuole solo una leggera botta di fortuna arrivo sempre a finirlo al 10 colpo rimanente :azaz:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ora sono a Braixen che dire, un incubo, anzi le prime evoluzioni degli starter di Kalos ossia Quilladin, Frogadier e infine Braixen mi danno del filo da torcere non oso immaginare quando in futuro metteranno i livelli delle loro forme finali (Chesnaught, Greninja e Delphox) :facepalm: no comment..


Comunque ancora non riesco catturare 'sto Regirock D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ora sono a Braixen che dire, un incubo, anzi le prime evoluzioni degli starter di Kalos ossia Quilladin, Frogadier e infine Braixen mi danno del filo da torcere non oso immaginare quando in futuro metteranno i livelli delle loro forme finali (Chesnaught, Greninja e Delphox) :facepalm: no comment..

Comunque ancora non riesco catturare 'sto Regirock D: 

Non è tanto difficile da battere. Basta utilizzare un pokémon con l'abilità  "abbattiblocco". :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per braixen se non vuoi usare potenziamenti usa miloti e blastoose e prega in una botta di fortuna, quello è il modo giusto

Purtroppo non ho catturato sia Milotic che Blastoise D: 

Vabbe piu tardi, appena si carichino tutti i cuori riproviamo và  ^^

 

Non è tanto difficile da battere. Basta utilizzare un pokémon con l'abilità  "abbattiblocco". :)

Dici? vabbe a quanto pare sono una pippa in 'sto gioco ihihi comunque potresti dirmi quale poke hanno quella abilità , grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho catturato sia Milotic che Blastoise D: 

Vabbe piu tardi, appena si carichino tutti i cuori riproviamo và  ^^

 

Dici? vabbe a quanto pare sono una pippa in 'sto gioco ihihi comunque potresti dirmi quale poke hanno quella abilità , grazie ^^

Sono 7 Pokémon in totale:

Klefki, Nintelas, Bronzor, Bronzong, Keldeo, Smeagle e Timburr.

 

Ovviamente ti consiglio di usare Keldeo, in alternativa, purtroppo, l'unico è Timburr, dato che Smeargle fa pietà . ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho catturato sia Milotic che Blastoise D: 

Vabbe piu tardi, appena si carichino tutti i cuori riproviamo và  ^^

 

Dici? vabbe a quanto pare sono una pippa in 'sto gioco ihihi comunque potresti dirmi quale poke hanno quella abilità , grazie ^^

 

Il modo più facile è usare MegaAerodactyl con megastart (2000 monetine)....dovrebbe quasi bastare una mossa per battere il livello, quindi S assicurata e ottime probabilità  di cattura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 7 Pokémon in totale:

Klefki, Nintelas, Bronzor, Bronzong, Keldeo, Smeagle e Timburr.

 

Ovviamente ti consiglio di usare Keldeo, in alternativa, purtroppo, l'unico è Timburr, dato che Smeargle fa pietà . ^^

 

Il modo più facile è usare MegaAerodactyl con megastart (2000 monetine)....dovrebbe quasi bastare una mossa per battere il livello, quindi S assicurata e ottime probabilità  di cattura!

 

Alla fine ho sconfitto Braixen usando Timburr ^^

Anyway, grazie a entrambi ^^ 

Ps quando dovrò s-sare Braixen userò la tua tattica whisper, grazie ancora :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modo più facile è usare MegaAerodactyl con megastart (2000 monetine)....dovrebbe quasi bastare una mossa per battere il livello, quindi S assicurata e ottime probabilità  di cattura!

modo + facile che anchio ho usato quindi sono d'accordo pienamente come ormai capita sempre piu spesso,basta 1 sola mossa e la S viene facile facile come è successo anche a me

 

secondo voi chi è meglio usare contro Regirock? ho fatto un pò di esperimenti, ma non ho ancora trovato il team ideale.... e di sprecare altre monete non mi va proprio

io all'epoca ho usato licario-milotic-groudon-sceptile tutti liv9 naturalmente anche avendo l'opzione di scegliere altri pike con abilita ottime tipo kyogre-bronzong entrambi lo stesso liv. ho scelto groudon e sceptile che secondo me insieme formano un balla bella accoppiata,poi naturalmente ho usato tutti i pot e se non ricordo male 2 megaball sono bastate,si è abbastanza tosto ma io personalmente cio speso solo 3 cuori in tutto,2 per prova e l'ultimo finale con i POT al massimo

edit: scusa non ho usato tutti i POT,tutti escluso il -1.ecco cosi ho specificato xD

ho provato a fare solo ora regirock,sono riuscito a batterlo con il primo cuore ma solo con 1 mossa quindi 5% di cattura e ovviamente la ball nemmeno 1 movimento ha fatto,siccome mi sento generoso mi sono concesso di spenderci un po di potenziamenti usando il megastarter e il blocca intralcio cosi da finirlo con 11 mosse e prendere 15% di tasso,ma ovviamente esce ancora senza alcun movimento,a quel punto mi son detto,ho fatto 30 faccio 31,e cosi ho deciso di usare le megaball e alla seconda è entrato.Quindi preso regirock cosi me lo sono tolto ma non credo lo usero,visto che ho gia aurorus al 9 e non vale la pena allenarlo in quanto non serve per forza un altro tipo roccia nelle combinazioni dei tipi :)

 

torno ai livelli normali dove sono al 186 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

io all'epoca ho usato licario-milotic-groudon-sceptile tutti liv9 naturalmente anche avendo l'opzione di scegliere altri pike con abilita ottime tipo kyogre-bronzong entrambi lo stesso liv. ho scelto groudon e sceptile che secondo me insieme formano un balla bella accoppiata,poi naturalmente ho usato tutti i pot e se non ricordo male 2 megaball sono bastate,si è abbastanza tosto ma io personalmente cio speso solo 3 cuori in tutto,2 per prova e l'ultimo finale con i POT al massimo

edit: scusa non ho usato tutti i POT,tutti escluso il -1.ecco cosi ho specificato xD

 

Quindi tu dici di usare megastart + blocca intralcio? o anche altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi tu dici di usare megastart + blocca intralcio? o anche altro?

se vuoi provare ad s-arlo anche mosse +5 io sinceramente ricordo di avere usato anche quello xD

aaa dimenticavo mi pare si possa usare il superattacco vero? se si non pensarci 2 volte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi provare ad s-arlo anche mosse +5 io sinceramente ricordo di avere usato anche quello xD

aaa dimenticavo mi pare si possa usare il superattacco vero? se si non pensarci 2 volte xD

 

Superattacco lo'ho usato in tutti e 2 i tentativi "seri". non mi interessa S-arlo, lo voglio solo catturare. Bene, si torna a farmare monete allora.... a quanto sto? mmmmh? 360. BENE. quanto tempo ho? 10 giorni. Ottimo. faccio ancora in tempo a non catturarlo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superattacco lo'ho usato in tutti e 2 i tentativi "seri". non mi interessa S-arlo, lo voglio solo catturare. Bene, si torna a farmare monete allora.... a quanto sto? mmmmh? 360. BENE. quanto tempo ho? 10 giorni. Ottimo. faccio ancora in tempo a non catturarlo. XD

ahahah nuuuu vedrai che lo prendi,devi solo riuscire a fare 10-12 mila monetine al giorno e il gioco è fatto,quindi ti consiglio di conentrarti sul nostro caro e amato liv37 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...