Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

pokemon-shuffle-ftp-640x358.jpg


Data di distribuzione: 18 febbraio 2015


Genere: Abbinamento


Piattaforma: Nintendo 3DS


Acquistabile tramite: Nintendo eShop 


Costo: Gratis


Acquisti in game: Si


Giocatori: 1


 



Pokémon Shuffle

Pokémon Shuffle è un gioco Pokémon disponibile adesso per le console della famiglia Nintendo 3DS. In questo gioco di abbinamento, ricco di livelli, dovrai allineare Pokémon della stessa specie per farli sparire dall'area di gioco. Con una combinazione di almeno tre Pokémon, lancerai un attacco per infliggere danni al Pokémon selvatico che stai affrontando. I Pokémon allineati spariranno dall'area di gioco. Dovrai riuscire a sconfiggere il Pokémon nemico prima di esaurire le mosse!



 


Discussione importantizzata da Prince il 24/02/15


Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricorda moltissimo farm hero saga e i giochi da cellulare su quella linea li, anche per il fatto dei cuori che si rigenerano ogni 30 minuti se nn erro.

Sappimo tutti quanto i giochi in questo formato siano la nuova frontiera di sviluppo e il gioco è molto ben strutturato per essere free. Odio solo il fatto che con 80% di possibilita di cattura i pokemon mi escano >:C

Modificato da KawaiiCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al livello 64 à§-à§


non riesco a prendere Meowth, Mudkip, Lapras, Axew, Zorua, Vaporeon (maledetto -.-), Wartortle, Ivysaur, Bonsly, Mashtomp... insomma sono presa malissimo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono bloccato al livello 90

MegaMawile

.

Avevo accumulato 6 cristalli, ma più della metà  dei 38 cuori li ho sprecati in questo livello... Il punto è che servirebbe credo un Pokémon dei Livelli Extra

Lucario, Moltres o Charizard

, anch'essi molto difficili e il massimo di tasso di cattura che ho ottenuto è 6%... Chi ha da suggerire come superarlo? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione sta avendo un discreto successo, ho deciso quindi di importantizzarla. Usate questo topic per parlare di Pokémon Shuffle, per qualsiasi cosa riguardante il gioco: aiuti, soluzioni, modi per avanzare.. tutto qui!


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...