Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io non riesco a sconfiggere Sawk miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDDDDDDDDDDDDDD ma appena si ricaricano le vite, lo finisco! e non riesco a catturare slowbro è__é

Slowbro è semplice da catturare, dopo c'è di peggio xD

Comunque se ancora non riesci a prenderlo, prova a catturare absol, che è superefficace :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena catturato al 7% dopo che non è entrato 5 volte a 20+ :asduj1:

 

Beato te! Alla fine io per ora ho deciso di mandarlo a quel paese, mi fa troppo saltare i nervi :cry:

Ci penserò di nuovo dopo aver battuto MegaGlalie...che anche lui è una bella gatta da pelare! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaAmpharos è caduto stamane sotto i colpi di Carbink,Scyther,Donphan e MegaMawile :you:


Non erano certo i più consigliati ma almeno avevano abilità  più utili per la mia situazione :omg:


 


Posso andare avanti tra poco :jump: 


 


Ieri ho preso anche il mio primo Pokemon Extra: Rotom semplice ... meglio di niente :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Rotom Taglio al terzo tentativo, non ricordo con che percentuale.


Catturato anche Marshtomp, ma non riesco a finire col rango S. Stessa cosa per Ivysaur (finire il livello in una mossa è IMPOSSIBILE!).


 


Appena si ricaricano i cuori mi faccio un altro giro con Marshtomp, ma se nemmeno con altri 5 tentativi riesco a S-are il livello passo a Dratini. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Rotom Taglio al terzo tentativo, non ricordo con che percentuale.

Catturato anche Marshtomp, ma non riesco a finire col rango S. Stessa cosa per Ivysaur (finire il livello in una mossa è IMPOSSIBILE!).

 

Appena si ricaricano i cuori mi faccio un altro giro con Marshtomp, ma se nemmeno con altri 5 tentativi riesco a S-are il livello passo a Dratini. :th_sisi:

In verità  è possibile. Ho notato che questi livelli con poche mosse mantengono la stessa formazione di pokemon ogni volta li affronti. Il trucco sta nel ragionare e trovare la mossa migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  è possibile. Ho notato che questi livelli con poche mosse mantengono la stessa formazione di pokemon ogni volta li affronti. Il trucco sta nel ragionare e trovare la mossa migliore!

 

A proposito di ragionare: tu sei riuscito a battere Haxorus rispettando i 5 turni, oppure hai fatto ricordo a "Mosse +5"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di ragionare: tu sei riuscito a battere Haxorus rispettando i 5 turni, oppure hai fatto ricordo a "Mosse +5"?

Mosse +5. Ci deve essere una tecnica ma ieri ero stanco e non avevo voglia di ragionare :asduj1: . Haxorus comunque è un caso particolare perchè bisogna studiare tutte le 5 mosse molto bene (Io ho preso una S senza mosse rimanenti e con un punteggio che rasenta il ridicolo quindi deve essere previsto l'utilizzo di tutte le mosse possibili)

 

Mega Mewtwo invece è impossibile da battere pure usando il megastart e le mosse +5 !! Ora mi sto dedicando al raggiungimento delle s nei vari livelli!

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse +5. Ci deve essere una tecnica ma ieri ero stanco e non avevo voglia di ragionare :asduj1: . Haxorus comunque è un caso particolare perchè bisogna studiare tutte le 5 mosse molto bene (Io ho preso una S senza mosse rimanenti e con un punteggio che rasenta il ridicolo quindi deve essere previsto l'utilizzo di tutte le mosse possibili)

 

Mega Mewtwo invece è impossibile da battere pure usando il megastart e le mosse +5 !! Ora mi sto dedicando al raggiungimento delle s nei vari livelli!

 

Anche io ho usato il +5 poiché stamattina ho bruciato 4 cuori nel tentativo di capire come possa funzionare questo supposto "trucco".

Il fatto è che sono rimasta due volte a 0 Mosse con uno sputo di vita, ma sostengo a mia volta che ci debba essere un modo per batterlo senza spendere una Moneta. Mi pare abbastanza evidente che non vadano affatto mosse le tessere in basso, ma che tutto si giochi su quelle centrali. Ed è altrettanto evidente che la votazione è fissa, vale a dire che se lo batti prendi sempre e comunque una S ;)

 

Io Mewtwo non lo prendo minimamente in considerazione, sarà  anche lui un altro cancro.

Come te, mi sto allenando un poco, nel frattempo miglioro i punteggi e catturo chi m'è precedentemente sfuggito.

Non credo di provarci prima di domani o dopo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Rotom Taglio al terzo tentativo, non ricordo con che percentuale.

Catturato anche Marshtomp, ma non riesco a finire col rango S. Stessa cosa per Ivysaur (finire il livello in una mossa è IMPOSSIBILE!).

 

Appena si ricaricano i cuori mi faccio un altro giro con Marshtomp, ma se nemmeno con altri 5 tentativi riesco a S-are il livello passo a Dratini. :th_sisi:

 

Ho finito tutto prima di Marshtomp, tutte S e catture (Ivy non mi ha dato molti problemi), ma non riesco ancora ad S-are e catturare Marshtomp, invece dratini cattura e S a primo tentativo :confused: quindi andrò avanti, tornerò da Marshtomp quando avrò pokemon più forti.

Rotom taglio cattura e S al primo tentativo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slowbro è semplice da catturare, dopo c'è di peggio xD

Comunque se ancora non riesci a prenderlo, prova a catturare absol, che è superefficace :)

 

Ancora gli extra non li ho catturati.. sono a megaanpharos e quelli che non volevano essere catturati li ho lasciati stare per ora.. Slombro già  mi è uscito dalla pokeball 5 volteeeeeeeeeeee... Proverò a prendere Absol :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  è possibile. Ho notato che questi livelli con poche mosse mantengono la stessa formazione di pokemon ogni volta li affronti. Il trucco sta nel ragionare e trovare la mossa migliore!

 

Ho finito tutto prima di Marshtomp, tutte S e catture (Ivy non mi ha dato molti problemi), ma non riesco ancora ad S-are e catturare Marshtomp, invece dratini cattura e S a primo tentativo :confused: quindi andrò avanti, tornerò da Marshtomp quando avrò pokemon più forti.

Rotom taglio cattura e S al primo tentativo :mki:

 

Su Ivy è vero, la disposizione dei Pokémon è sempre la stessa, ma ancora non ho trovato quella mossa che chiude subito il livello. :confused:

In quello di Marshtomp invece mi sembra tutto randomico, sia la disposizione che l'intralcio. Il massimo che son riuscita a fare è prendere A con 5 mosse di scarto, ma a volte non arrivo nemmeno a chiudere il livello. :cry2:

Quasi quasi adesso provo a catturare Zapdos e Moltres. Forse con la potenza maggiore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...