Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

HO PRESO LIEPARD!!! Il primo degli :angry:... si, vabbé, ci siamo capiti  :looksi:

Ora tocca a Gengar, poi passerò a Raichu (solo oggi ho sprecato 10 cuori per lui  :angry:, e non avete idea di quante volte lo abbia visto uscire dalla Poké Ball alla terza vibrazione :angry:), a Jolteon e a Togekiss  :mumblo:  :mumblo:  :mumblo:

Edit: ah, no, è vero: ho catturato Liepard perchè spero che la sua Abilità  mi salvi contro Zoroark.

Poi Zoroark mi aiuterà  contro Gengar, e da lì partirò alla conquista del mondo, muahahahahaha!!!

Pokemon da catturare per avere una speranza contro mega mewtwo: Gengar e yveltal...

Perchè la vita è così crudele ??? :cry2: :cry2:

 

Oggi ho gia sprecato 3 vite per l'ultimo rotom. Toxicroak e Skarmory invece mi detestano!! Escono sempre alla 3° vibrazione!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon da catturare per avere una speranza contro mega mewtwo: Gengar e yveltal...

Perchè la vita è così crudele ??? :cry2: :cry2:

 

Oggi ho gia sprecato 3 vite per l'ultimo rotom. Toxicroak e Skarmory invece mi detestano!! Escono sempre alla 3° vibrazione!!! :angry:

 

Ho fallito di nuovo contro Zoroark usando Liepard, a cosa servono le Abilità  se non si attivano mai quando uno ne ha bisogno  :angry:???

Stavolta userò Hawlucha, è debolino rispetto agli altri (peccato, perchè è proprio un buon Pokémon, e non è che non lo abbia mai allenato, anzi, a salito al livello 3, però partendo da 50...), ma almeno dovrebbe funzionare al 100%!

 

Toxicroak e Skarmory li ho già  presi entrambi (per Skarmory mi ci sono voluti due tentativi), ma ho la S solo con Toxicroak.

È incredibile come magari certi Pokèmon non siano poi così difficili da battere ma abbiano un'avversità  estrema per la Poké Ball  :looksi:

Cioè, non entrano mai, MAI, quale che sia il buon risultato che ottieni (con Liepard ho ottenuto finalmente una brillante S al primo tentativo odierno, ma sono riuscita a prenderlo solo al terzo tentativo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riuscite a prendere il grado S a ivysaur? che pike usate? io sono al livello 90 contro megamawile e ho preso a tutti S ma Ivysaur non riesco u.u

 

Io ci sono riuscita solo di recente, usando il top del top, perché è necessario ucciderlo usando solo una Mossa se si vuole ottenere una S, e per farlo servono i migliori, gente che ha 70+ di Potenza, tipo Nidoking, Nidoqueen, Ninetales ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riuscite a prendere il grado S a ivysaur? che pike usate? io sono al livello 90 contro megamawile e ho preso a tutti S ma Ivysaur non riesco u.u

Si al primo colpo. Devi trovare la giusta combinazione visto che la disposizione iniziale è sempre uguale

 

L'ho scaricato ieri, è carino ma non c'è un modo per avere più cuori?

Comprarli :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono riuscita solo di recente, usando il top del top, perché è necessario ucciderlo usando solo una Mossa se si vuole ottenere una S, e per farlo servono i migliori, gente che ha 70+ di Potenza, tipo Nidoking, Nidoqueen, Ninetales ecc...

è da molto che non sono attivo sul forum ma rimani sempre la migliore.grazie mille del consiglio evitero di buttare altri cuori con una squadra mediocre a questo punto vado avanti e prendo i 3 che mi hai suggerito e in futuro riprovero ;)

 

a che livello sei tu?e i pike li stai prendendo tutti?

MMawile. Il Diavolo fatto Pokemon. è veramente diabolico >.<

ahaha anchio sono bloccato li che squadra usi? ho gia sprecato 7 cuori eheheh

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da molto che non sono attivo sul sito ma rimani sempre la migliore.grazie mille del consiglio evitero di buttare altri cuori con una squadra mediocre a questo punto vado avanti e prendo i 3 che mi hai suggerito e in futuro riprovero ;)

a che livello sei tu?e i pike li stai prendendo tutti?

ahaha anchio sono bloccato li che squadra usi? ho gia sprecato 7 cuori eheheh

Sto utilizzando MSableye l.6 Lucario l.3 Cubonel.1/Hawluchal.1 Mienfoo l.2 T.T mi sta stremando >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da molto che non sono attivo sul forum ma rimani sempre la migliore.grazie mille del consiglio evitero di buttare altri cuori con una squadra mediocre a questo punto vado avanti e prendo i 3 che mi hai suggerito e in futuro riprovero ;)

 

a che livello sei tu?e i pike li stai prendendo tutti?

 

Grazie per il complimento :XD:

Al 149°, il penutlimo ;)

Nooo, macché, me ne mancano ancora... quelli più ostinati li ho lasciati momentaneamente perdere, altrimenti mi partiva un embolo  :angry:

Imho l'unica cosa da fare è appunto proseguire finché non si trova/no i/l Pokémon che fa/nno al caso, altrimenti è tutto uno spreco di cuori a destra e a manca finché il gioco non decide che hai penato abbastanza e ti fa entrare un Pokémon al 7% quando questo non ne ha mai voluto sapere nemmeno se riuscivi a risicare un 40/50% -.-...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riuscite a prendere il grado S a ivysaur? che pike usate? io sono al livello 90 contro megamawile e ho preso a tutti S ma Ivysaur non riesco u.u

 

 

Al primo colpo, considera che sono arrivato al livello 76, quindi è stato davvero facile. Ti serve solo fattore C o la giusta combinazione, non una squadra forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al primo colpo, considera che sono arrivato al livello 76, quindi è stato davvero facile. Ti serve solo fattore C o la giusta combinazione, non una squadra forte

Bho io sono al 90 ho preso tutti gradi S ma quello non riesco proprio...che punteggio hai fatto per prendere S? io ho circa 3100 se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho capito funziona a mosse restanti, non a punteggio :asduj1:

si non hai capito,a prenderli ovvio che servono le mosse e non il punteggio.pero dicevo serve a qualcosa prendere a tutti s? xk se fai caso prendendo s ai livelli normali sblocca con piu facilita i livelli extra e non è mica poco ehehe comunque sia io ho questo vizio che voglio prendere tutti gradi S e fino al 90 li ho tutti manca solo Ivysaur ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto Nello Straordinario Mondo di Gumball... Pokemon Shuffle!! :mki:  :mki:

Grazie e.e

Lucario è comunque un ottimo acquisto, non ti delude mai, e torna utile in molteplici occasioni.

Vai per gradi, come lo stiamo facendo tutti, è chiaro che più si va avanti più i Pokémon sono rari, potenti e difficili da prendere, perciò non demordere.

 

Io sto litigando con Raichu :mumblo:. Devo prenderlo, punto :mumblo:. Non esiste che mi scappi ancora  :mumblo:NOOOOOOOO, mi è scappato anche con tre Mosse rimaste (=27%) :cry2: :cry2: :cry2:

Alla terza vibrazione mi è uscito, god why  :facepalm:???

Tu dici di non demordere, ma io sono arrivato a MMawile e ho voglia di buttare il mio 2ds da un balcone :cry:

E cubone mi è uscito dalla pokeball per la sesta volta con più del 60% di cattura :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, prenderli tutti a S da quel che ho capito sblocca gli extra

Si! Io ho sbloccato ieri il 18° su 20, quello di xerneas. Aspetto quello di yveltal poi , una volta catturati tutti i pokemon, mi cimenterà  negli extra. Infine batterò MMewtwo Y e S-erò tutti i pokemon rimanenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...