Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io lo ho sbloccato da poco... non ci penso nemmeno a provarci :sneaky:

 

Io mi son detta: "Cià , proviamo un po', che sarà  mai  :look:..." (eh, la curiosità  è donna  :asduj1:).

 

:fg:

 

:fg:

 

:fg:

 

Avrei preferito non sapere, andare per gradi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi son detta: "Cià , proviamo un po', che sarà  mai  :look:..." (eh, la curiosità  è donna  :asduj1:).

 

:fg:

 

:fg:

 

:fg:

 

Avrei preferito non sapere, andare per gradi...

 

Aggiungo che Articuno per il momento mi basta e avanza, e lui è solo il quarto  :cry2:

 

Ho paura per mewtwo.....

 

Perché, io no? [Cit.]

Tu l'hai già  provato, o sbaglio? Perché io c'ho gli incubi, già  me lo immagino  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo che Articuno per il momento mi basta e avanza, e lui è solo il quarto  :cry2:

 

 

Perché, io no? [Cit.]

Tu l'hai già  provato, o sbaglio? Perché io c'ho gli incubi, già  me lo immagino  :facepalm:

io ho provato MegaMewtwo Y, non Mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'abominio di MegaGengar -.-

 

E' davvero un'abominio, :sweat: sto provando a farlo con Sableye l.6, Absol l.5, Zoroark l.1 e Umbreon l.3, per sfruttare al meglio anche le loro abilità  ma sembra sempre infattibile...ancora non ho provato a spendere monete per i potenziamenti (l'unico usato fino a qui durante il gioco è stato quello per aumentare l'esperienza) e quasi mi scoccerebbe farlo! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' davvero un'abominio, :sweat: sto provando a farlo con Sableye l.6, Absol l.5, Zoroark l.1 e Umbreon l.3, per sfruttare al meglio anche le loro abilità  ma sembra sempre infattibile...ancora non ho provato a spendere monete per i potenziamenti (l'unico usato fino a qui durante il gioco è stato quello per aumentare l'esperienza) e quasi mi scoccerebbe farlo! :cry:

 

Se pensi che io c'ho sprecato in cristallo per avere 5 Mosse in più da usare  :cry: (avevo già  speso 2.000 sudate Monete, e mi scocciava dove aspettare un paio di giorni per ri-accumularle :cry:)...

 

Comunque, non so voi, ma io con le Eevolution (e non solo loro, se vogliamo esser precisi) non mi trovo granché bene: tra che, per essere così dannatamente difficili da catturare, potevano anche dargli 60 di Potenza base, ma poi le loro Abilità  (che sono tutte uguali, cambia solo il Tipo su cui vanno ad agire) non sono così speciali come paiono invece sulla carta...

Voglio dire, io la prima volta pensavo che avrebbero caricato la Barra della Megaevoluzione non appena si fosse realizzata una combo che comprendesse uno di loro + il Pokémon appartenente allo stesso Tipo ed in grado di megaevolvere... e invece no, la cosa è completamente random esattamente come per molte altre Abilità   :sneaky:...

 

Questo per dire che, ihmo, ti sconsiglio Umbreon: usa un Lotta (Lucario è l'ideale, ma se non lo hai usa qualcun altro, non ti sarà  difficile trovare qualcuno con una potenza maggiore di Umbreon, credo  :look:).

Edit: ho sbloccato Yveltal, sto maleeeeeeeeee  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a battere gastly con una S :cry2:

 

Mi autoquoto. :look:

 

Preso il grado S da Gastly! :riot:  Peccato per le monete spese (ho dovuto comprare il Mega Start per Sableye, ora non ho soldi a sufficienza nemmeno per mezza Megaball :cry2: ), ma davvero non ce la facevo più a ripetere lo stesso livello. Credo di averlo rigiocato almeno 30 volte.

 

Oltre al Mega Start, avevo Gastly stesso come supporter, così da aumentare le possibilità  di tris e quatris in fase d'intralcio, e mi sono avanzate 5 o 6 mosse.

Ma comunque si, è un livello abbastanza traumatico da S-are. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Ivy è vero, la disposizione dei Pokémon è sempre la stessa, ma ancora non ho trovato quella mossa che chiude subito il livello. :confused:

 

Ho appena ottenuto una S con quella Beshtia  :mki2:!

Sono andata di forza bruta: Scyther (78) + Scizor (70).

Hanno fatto tutto loro (gli altri erano Ninetales e Nidoqueen, ndr), in una sola Mossa ben piazzata, che è stata sufficiente  :th_sisi:

Oltre al Mega Start, avevo Gastly stesso come supporter, così da aumentare le possibilità  di tris e quatris in fase d'intralcio, e mi sono avanzate 5 o 6 mosse.

Ma comunque si, è un livello abbastanza traumatico da S-are. :dead:

 

Io ho S-ato Gastly al secondo tentativo. Per me i Pokémon malefici sono ben altri (Gengar e Zoroark ieri m'hanno asciugata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena ottenuto una S con quella Beshtia  :mki2:!

Sono andata di forza bruta: Scyther (78) + Scizor (70).

Hanno fatto tutto loro (gli altri erano Ninetales e Nidoqueen, ndr), in una sola Mossa ben piazzata, che è stata sufficiente  :th_sisi:

 

Mi ricordavo che quel simpaticone avesse dato problemi pure a te. Congratulazioni per esser riuscita nell'impresa! :riot:

Livello 70 e 78, eh? Mi sa che mi conviene più puntare a questi livelli, piuttosto che sperare di catturare Zapdos e/o Moltes. :asduj1:

(In realtà  sono riuscita a battare Zapdos, ma con un secondo di scarto e nessun guadagno sul tasso di cattura non sono stata in grado di catturarlo, ovviamente. :sweat: )

 

 

Io ho S-ato Gastly al secondo tentativo. Per me i Pokémon malefici sono ben altri (Gengar e Zoroark ieri m'hanno asciugata).

 

Non oso immaginare i disastri che farò non appena arriverò a quei livelli... se ci arriverò. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 70 e 78, eh? Mi sa che mi conviene più puntare a questi livelli, piuttosto che sperare di catturare Zapdos e/o Moltes. :asduj1:

 

No, io intendevo la Potenza  :P

Scyther si cattura al Livello 94, mentre Scizor 143 (quasi alla fine, invero :().

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se pensi che io c'ho sprecato in cristallo per avere 5 Mosse in più da usare  :cry: (avevo già  speso 2.000 sudate Monete, e mi scocciava dove aspettare un paio di giorni per ri-accumularle :cry:)...

 

Comunque, non so voi, ma io con le Eevolution (e non solo loro, se vogliamo esser precisi) non mi trovo granché bene: tra che, per essere così dannatamente difficili da catturare, potevano anche dargli 60 di Potenza base, ma poi le loro Abilità  (che sono tutte uguali, cambia solo il Tipo su cui vanno ad agire) non sono così speciali come paiono invece sulla carta...

Voglio dire, io la prima volta pensavo che avrebbero caricato la Barra della Megaevoluzione non appena si fosse realizzata una combo che comprendesse uno di loro + il Pokémon appartenente allo stesso Tipo ed in grado di megaevolvere... e invece no, la cosa è completamente random esattamente come per molte altre Abilità   :sneaky:...

 

Questo per dire che, ihmo, ti sconsiglio Umbreon: usa un Lotta (Lucario è l'ideale, ma se non lo hai usa qualcun altro, non ti sarà  difficile trovare qualcuno con una potenza maggiore di Umbreon, credo  :look:).

Edit: ho sbloccato Yveltal, sto maleeeeeeeeee  :cry2:

 

Allora provo a usare il buon Lucario al posto di Umbreon, grazie per il consiglio...speriamo bene! ^^

Maledetto MegaGengar...ti sconfiggerò!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io intendevo la Potenza  :P

Scyther si cattura al Livello 94, mentre Scizor 143 (quasi alla fine, invero :().

 

...nevermind! Si torna a lottare contro Zapdos! :rotfl:

 

(Rido per non piangere... *sigh*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma MegaSceptile dove si trova? :(

Ripeto per l'ennesima volta: al momento sono disponibili solo 11 megaevoluzioni. E' possibile che in futuro venga aggiornato il gioco inserendo nuovi livelli e nuove megaevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antipatici. Qui di mnemmeno MegaLucario? Iffi

 

Nope :(

Le Megaevoluzioni finora ottenibili sono quelle di Audino, Kangaskhan, Sableye, Slowbro, Lopunny, Altaria, Mawile, Ampharos, Glalie, Gengar e Mewtwo (solo la Y).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...