Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

A me ne mancano ancora più di 70 xD

Degli extra chi hai catturato? :)

Solo absol. Gli extra non li avevo contati x.x

A me ne mancano ancora più di 70 xD

Degli extra chi hai catturato? :)

Solo absol. Gli extra non li avevo contati x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come cavolo si batte MegaGlalie è impossibile D: sono fermo da 3-4 giorni a MegaGlalie

Sono fermo anche io la  :omg:

Coooomuque per compensare ieri sera ho preso il mio 4 extra :secret: Dragonite :yeah:

e questa mattina oltre meowth mi sono dedicato alla cattura di un po di scartine :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato a battere suicune. Facile da battere, difficile da catturare. Ma la cosa che mi fa più ridere è quando mi chiede di spendere 2500 monete per far salire la probabilità  di  cattura dall'1 % al 2%... :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato a battere suicune. Facile da battere, difficile da catturare. Ma la cosa che mi fa più ridere è quando mi chiede di spendere 2500 monete per far salire la probabilità  di  cattura dall'1 % al 2%... :facepalm:

è la stessa cosa con Sceptile che ho appena provato... ma è da deliquenti sta cosa :you:

il programmatore è un sadico :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamane ho scoperto le gioie di MSlowbro (accidenti che combo! :mki: ) e i dolori di MAltaria (accidenti che intralcio! :mki2: ).


Nel mezzo, lo schifo. Ho S-ato poca roba e mi ritrovo pure una B al livello di Grovyle. Maledetti starter Erba. :mumblo:


Se non altro ho catturato tutto il resto, eccezion fatta per Grovyle (di nuovo: maledetti starter Erba :mumblo: ) e Cubone (battuto al primo giro senza cattura, ma non ho rifatto il livello per buttarmi su MAltaria).


 


Non appena si ricaricano i cuori ritenterò con l'uccello-drago, ma mi ci vorrebbe un Mega Start per andare tranquilla, e ovviamente i fondi  scarseggiano (Meowth oggi mi ha aiutata quel poco che ha potuto, ma il problema vero è il wi-fi non funzionante con conseguente perdita dei bonus giornalieri... :dead:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho provato megaaltaria O.O eccezionale. Ho pure battuto dragonite solo che mi è sfuggito con il 13 % :/.

Ho S-ato tutti i pokèmon fino a 37 e li ho tutti tranne treeco.

Sul lato storia nulla da fare megaglalie continua a murarmi t.t

Mi servirebbe una lucarite o un aerodactilite per batterlo t.t.

Sono bloccato da giorni su MMawile... una cosa impossibile. Qualcuno sa qualche trucco per batterlo? O qualche consiglio sui pokemon da portare. D=

Con lucario + mosse +5 è fattibile. Modificato da Gaetano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuoooooooooooooooooooooooo à§_à§


Sono riuscita a S-are Gengar ma non a catturarlo (ero riuscita a raggiungere il 30% à§_à§)...


Maledetto , maledetto, maledetto, ma prima o poi ti catturerò, ormai ho la squadra collaudata  :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...