Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Chi è riuscito a catturare Riolu e Meowth? Consigli please?  :cry:

Cattura prima riolu.

 

una cosa? D:

li ha comprati

Chi è riuscito a catturare Riolu e Meowth? Consigli please?  :cry:

Cattura prima riolu.

 

una cosa? D:

li ha comprati

Chi è riuscito a catturare Riolu e Meowth? Consigli please?  :cry:

Cattura prima riolu.

 

una cosa? D:

li ha comprati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso credere che charmeleon esce con 46%.. è il decimo cuore che uso per lui. Lo ho fatto praticamente in 3 mosse -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Klefki è il Pokémon migliore di tipo Acciaio, ed uno dei migliori in assoluto, tolte le Megaevoluzioni  :th_sisi:

Edit: preso Raichu, FINALMENTE  :riot:

Ora mi manca solo Togekiss da catturare, ma francamente non ho idea di come S-are i pochi Pokémon che mi mancano, alcuni, tra cui lo stesso Raichu, sono impossibili senza ricorrere ai potenziamenti, cosa che francamente ritengo assurda.

Tra parentesi, con Togekiss manco si può usare il Bloccaintralcio, semplicemente pazzesco .-.

Hai già  provato a battere Mmewtwo Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  provato a battere Mmewtwo Y?

 

No, volevo aspettare di catturare ed S-are tutti, anche per allenare un po' i Pokémon...

Nel caso però la cosa si faccia troppo lunga (per non dire impossibile), farò un paio di tentativi ;)

Tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, volevo aspettare di catturare ed S-are tutti, anche per allenare un po' i Pokémon...

Nel caso però la cosa si faccia troppo lunga (per non dire impossibile), farò un paio di tentativi ;)

Tu?

Si, tre volte.... Sto ancora tremando.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro glalie mi conviene prendere blocca intralcio o mega start?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quando risparmi più che puoi per ottenere una Mega Ball, poi la usi, ottieni una percentuale intorno al 70-80% ed il Pokèmon scappa comunque? Ne vogliamo parlare  :mumblo:?

 

4 megaball sprecate con Marshtomp al 68%... Catturato poi stamattina al 5%. Vergognoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfido Lopunny per la prima volta, lo batto in una mossa e 86% di probabilità : fugge.

Lo risfido, usa gli intralci e si uccide da solo, senza che io usi mosse: :D Probabilità  massima è catturato.

La cosa è stata divertente, ma ci ho perso un cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfido Lopunny per la prima volta, lo batto in una mossa e 86% di probabilità : fugge.

Lo risfido, usa gli intralci e si uccide da solo, senza che io usi mosse: :D Probabilità  massima è catturato.

La cosa è stata divertente, ma ci ho perso un cuore.

 

per Marshtomp ne ho persi 30, direi che ti è andata bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda della giornata è: su chi uso il potenziamento Pokémon -1 che mi è stato regalato  :confused:?


  • MegaMewtwo Y
  • Su qualche carogna che va S-ata, tipo Raichu o Togekiss, altrimenti pressoché impossibili
  • Qualche extra uberissimo, tipo Yveltal

Si accettano consigli  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto MegaMewtwo Y con i potenziamenti Pokémon -1 (evitato che apparissero scomodi Espeon) e Mega Start al primo tentativo, ottenuta una discreta A con 17333 punti, usati MegaGengar lv. 1 (70), Scyther lv.5 (80), Zoroark lv.3 (76) e Scizor lv. 2 (73) ^^


Quando mi ricapiterà  di riuscire ad ottenere un simile potenziamento? Mi sembrava giusto approfittarne per battere degnamente il boss finale :XD:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

le vite si ricarica ogni mezz'ora anche quando il gioco è spento oppure solo quando è in funzione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il gioco e (se Mewtwo è l'ultimo speciale) penso anche i livelli extra. Ma ci saranno aggiornamenti? Perchè ci sono 12 pokemon con la casellina della megaevo ma le megapietre non le ho trovate..

 

Si, Mewtwo è l'ultimo, almeno per il momento.

È probabile che in futuro vengano aggiunti, magari attraverso degli aggiornamenti, magari al raggiungimento di particolari traguardi come quello di oggi, dei livelli Extra che possano sbloccare le Megapietre ad oggi inottenibili, o almeno questo è il metodo che credo verrà  utilizzato appunto per completare quelle evidenti parti di gioco che non sono ovviamente tutto lì.

Ora spiegami: bisogna ottenere la S proprio in tutti i livelli per sbloccare Mewtwo?

Perché è già  da un pezzo che ho Yveltal disponibile, e mi mancano ancora 10 S  :dead:

Impossibili, imho, da ottenere senza potenziamenti...

 

le vite si ricarica ogni mezz'ora anche quando il gioco è spento oppure solo quando è in funzione?

 

Anche quando è spento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...