Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ecco il mio aggiornamento ( lo so ho lasciato indietro un mare di roba):

Livello raggiunto: 135 megagengar.

Pokemon da catturare:  ivysaur, mashtop, espeon, grovyle, sylveon, petilil, dedenne, liepard, fraxure, raichu, jolteon, blissey, lampent, flareon, froslass, sloking, bronzong.

Livelli da S-are: megalopunny (B), bonsly (A), gasly (A), amaura (A), meowstic m (A), slowbro (A), espeon ©, grovyle (B), megaaltaria ©, azzumaril (A), mienfoo (A), Sylveon (B), meowstic f (A), masquerain (A), petilil (A), dedenne (A), liepard ©, gulpin (A), megamawile (B), bronzor (A), scyther (A), nidorino (A), throh (A), sawk (B), fraxure (A), Raichu (A), aerodactil (A), megaampharos (A), misdreavus (A), jolteon (B), cinccino (A), glaceon (A), aurorus (A), Altaria (A), vanilluxe (A), megaglalie (B), lampent (A), flareon (B), Gengar (A), froslass (A),zoroarc(A), ampharos (A), slowking (B), bronzog (B), chandelure (A).

Livelli extra:

Sbloccati 15/20.

Catturati: absol (A),rotom (A), lucario (B), venusaur (B), blastoise (B). dragonite (B)

Battuti ma non catturati: swampert (B).

Livelli speciali:

Catturati: mew (S).

Forme giornaliere di rotom: catturati tutti con S tranne rotom gelo con A.

aggiornamento.

Cmq megagengar resta li a sbloccarmi la strada t.t.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo ad evitare MMawile. Mi spaventa troppo. :looksi:


Nel frattempo ho S-ato tutti i livelli precedenti all'80 - fatta eccezione per MAltaria e Sylveon - e sono riuscita a catturare Grovyle, ma mi sono accorta che c'è un altro Pokémon ad esser sfuggito alle mie Poké Ball... Dedenne, altrimenti detto Pichu 2 - La Vendetta. Non so bene perchè, ma su Pichu ci sono stata i giorni e da quel che ho visto succederà  lo stesso anche con quest'altro roditore. :mumblo:


 


 




Io sto penando per Grovyle. Al massimo lo uccido con una mossa rimanente e con un 18% di probabilità  di cattura mi sarà  scappato già  una decina di volte. Arrivo solo al grado A, ho provato in tutti i modi di ottenere la S, anche per avere una maggiore probabilità  di cattura, ma niente, non riesco [...]




 


Prova a portarti Treecko come supporter. All'80% parti con due combo ancor prima di fare mosse. :omg: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se son postati gli eventi ma :


Al compimento dell’undicesimo livello potrete utilizzare la connessione ad internet dalla quale riceverete distribuzioni ed aggiornamenti. A partire da oggi e per le prossime tre settimane, infatti, sarà  disponibile una speciale missione per catturare il Pokémon leggendario Mew! Quindi correte a completare le missioni che vi mancano e non lasciatevi sfuggire il Pokémon Novaspecie!

Ogni sabato e ogni domenica dal 21 Febbraio al 21 Marzo potrete affrontare e catturare Meowth. Il PokémonGraffimiaio potrà  essere affrontato ogni 24 ore.

Oltre a questi due eventi, dal 23 Febbraio al 21 Marzo potrete ottenere Rotom nelle sue varie forme! Dalle 7:00 di ogni lunedì fino alle 7:00 di ogni martedì potrete catturarlo nella sua forma Gelo. Dalle 7:00 di ogni martedì e per le  24 ore successive potrete catturare Rotom Calore. Dalle 7:00 di ogni mercoledì alle 7:00 di ogni giovedì, invece, troverete la forma Lavaggio. Dalle 7:00 di ogni giovedì  e per tutto il giorno sarà  disponibile Rotom Taglioe, infine, dalle 7:00 di ogni venerdì e per le 24 ore successive troverete Rotom Vortice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

non so se son postati gli eventi ma :

Al compimento dell’undicesimo livello potrete utilizzare la connessione ad internet dalla quale riceverete distribuzioni ed aggiornamenti. A partire da oggi e per le prossime tre settimane, infatti, sarà  disponibile una speciale missione per catturare il Pokémon leggendario Mew! Quindi correte a completare le missioni che vi mancano e non lasciatevi sfuggire il Pokémon Novaspecie!

Ogni sabato e ogni domenica dal 21 Febbraio al 21 Marzo potrete affrontare e catturare Meowth. Il PokémonGraffimiaio potrà  essere affrontato ogni 24 ore.

Oltre a questi due eventi, dal 23 Febbraio al 21 Marzo potrete ottenere Rotom nelle sue varie forme! Dalle 7:00 di ogni lunedì fino alle 7:00 di ogni martedì potrete catturarlo nella sua forma Gelo. Dalle 7:00 di ogni martedì e per le  24 ore successive potrete catturare Rotom Calore. Dalle 7:00 di ogni mercoledì alle 7:00 di ogni giovedì, invece, troverete la forma Lavaggio. Dalle 7:00 di ogni giovedì  e per tutto il giorno sarà  disponibile Rotom Taglioe, infine, dalle 7:00 di ogni venerdì e per le 24 ore successive troverete Rotom Vortice.

 

Li sappiamo di già , grazie comunque ^^

 

Inoltre devi aggiungere che puoi ottenere 1000 monete al giorno battendo mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a portarti Treecko come supporter. All'80% parti con due combo ancor prima di fare mosse. :omg:

Sai che è una idea intelligentissima? Appena mi si ripristinano i cuori ci provo, gli ultimi cinque li ho appena bruciati sempre contro di lui, anche se una volta, ovviamente per una botta di fortuna decisamente inaspettata, ho ottenuto il grado S. Purtroppo il 28% di tasso di cattura è sempre troppo poco.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son detta: "Cià , proviamo un po' Entei giusto per demoralizzarmi ancora di più u_u (visti i magri risultati di oggi)..."


Lo sconfiggo a tre secondi dalla fine (se ne hanno a disposizione solo 15) prendendo una dignitosa A... e lo prendo :mki2:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son detta: "Cià , proviamo un po' Entei giusto per demoralizzarmi ancora di più u_u (visti i magri risultati di oggi)..."

Lo sconfiggo a tre secondi dalla fine (se ne hanno a disposizione solo 15) prendendo una dignitosa A... e lo prendo :mki2:!

Mi dispiace, ho fatto S a tutte e tre i cagnetti e pure ad Heatran

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son detta: "Cià , proviamo un po' Entei giusto per demoralizzarmi ancora di più u_u (visti i magri risultati di oggi)..."

Lo sconfiggo a tre secondi dalla fine (se ne hanno a disposizione solo 15) prendendo una dignitosa A... e lo prendo :mki2:!

 

Mi dispiace, ho fatto S a tutte e tre i cagnetti e pure ad Heatran

 

...mostri. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a0zussT.gif

 

(ciò però significa che per il resto della settimana sarò perseguitata dalla sfiga)

Esatto, magari ti uscirà  dalla pokeball qualche poke con il 98% di cattura xD

A parte gli scherzi, l'avessi io la tua fortuna, per ora mi escono tutti con più del 60% :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, magari ti uscirà  dalla pokeball qualche poke con il 98% di cattura xD

A parte gli scherzi, l'avessi io la tua fortuna, per ora mi escono tutti con più del 60% :/

Ho fatto due giorni d'inferno con uno che mi è uscito prima all'84% e un'altro al 60 e qualcosa D: ora vorrei provare a fare gli Extra ma tipo, tolgo pochissimo D: se non alzo un po' i livelli dei Piké di supporto mi sa che non vado lontano.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto due giorni d'inferno con uno che mi è uscito prima all'84% e un'altro al 60 e qualcosa D: ora vorrei provare a fare gli Extra ma tipo, tolgo pochissimo D: se non alzo un po' i livelli dei Piké di supporto mi sa che non vado lontano.

Ti consiglio di non fare i livelli extra se non hai almeno al livello 5/6 i poke che vuoi usare, sennò ti viene impossibile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora è impossibile :/ al massimo puoi catturare Lucario e absol con molta fortuna (io Lucario l'ho preso con il 30% circa usando la megaball)

Il fatto è che sta cosa dei cuori è una fregatura :°D se si potesse accumularne più di 5 uno si mette lì e tira su un po' di livelli @.@ mi sembra di tornare a giocare a FarmVille con sto sistema :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...