Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Allora la mia progressione con gli extra è la seguente.


Ho catturato 12 su 14. Mi mancano Suicune che appena sbloccato l'ho battuto ma non catturato e Blaziken che è una piaga  :cry2:


Alla prossima sessione probabilmente mi dedicherò a S-are qualcun altro per sbloccare un altro extra.


Morale


Mudkip nella progressione di cattura non vuole entrare :you:


MegaGengar per la progressione della modalità  storia non vuole farsi battere :you:


Blaziken se la tira tra le nubi del suo livello :look:


 


S-ariamo gli altri e non se ne parla più :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la mia progressione con gli extra è la seguente.

Ho catturato 12 su 14. Mi mancano Suicune che appena sbloccato l'ho battuto ma non catturato e Blaziken che è una piaga  :cry2:

Alla prossima sessione probabilmente mi dedicherò a S-are qualcun altro per sbloccare un altro extra.

Morale

Mudkip nella progressione di cattura non vuole entrare :you:

MegaGengar per la progressione della modalità  storia non vuole farsi battere :you:

Blaziken se la tira tra le nubi del suo livello :look:

 

S-ariamo gli altri e non se ne parla più :omg:

Allora la mia progressione con gli extra è la seguente.

Ho catturato 12 su 14. Mi mancano Suicune che appena sbloccato l'ho battuto ma non catturato e Blaziken che è una piaga  :cry2:

Alla prossima sessione probabilmente mi dedicherò a S-are qualcun altro per sbloccare un altro extra.

Morale

Mudkip nella progressione di cattura non vuole entrare :you:

MegaGengar per la progressione della modalità  storia non vuole farsi battere :you:

Blaziken se la tira tra le nubi del suo livello :look:

 

S-ariamo gli altri e non se ne parla più :omg:

Contro Blaziken ti consiglio aerodactyl, che fa sparire le nubi;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato Riolu!!! Sembra una catzata ma ci ho faticato per parecchi giorni ahaha


 


Sono eccitato  :XD:


 


Adesso mi ritrovo con un Ivysaur alquanto impunito.. :/


 


Catturati ed S-ati tutti i Rotom, tranne quello originale senza elettrodomestico >.>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato a Nidorino (catturato) ed ho finalmente preso tutti i Rotom tranne quello normale (gli Extra mi fanno ancora paura).

Interessante notare come, grazie alla questione dei cuori, questo sia il mio gioco pokémon più longevo in assoluto: l'ho scaricato il 23 e non sono neanche a metà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in qualche megapietra come la lucarite o la charizardite,ma mi sembra difficile :/ poi non so :XD:

La lucarite :Q______

Comunque stanno aggiornando seriamente sto scaricando la nuova versione dall'eshop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 dettagli:


The first one updates the game to version 1.1.0, and needs to be downloaded from the Nintendo eShop. What it does is basically re-download the full game, which requires 686 blocks of free space on your SD Card. To get it, you can either launch the eShop manually, or use the Check-in feature in Pokémon Shuffle to get re-directed to the patch on the eShop.

Once you’ve updated to version 1.1.0, there’s still one additional update to download. To get it, launch Pokémon and use the Check-in feature: it should download the second update, and the game will now be in version 1.1.1.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 1.1.1 l'ultimo aggiornamento.

 

sto aggiornando. chi mi consiglia come battere mega slowbro? ed articuno è impossibile da battere

tornando a domande serie, che effetti ha portato quest'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho preso Articuno, Moltres e Zapdos, tutti e tre con una bella A ^^

C'è da migliorare, ma sto andando benino, perciò non mi lamento :P


Tolto Blaziken, che è un osso più duro di quel che uno mai potrebbe pensare, mi mancano solo i quattro finali da catturare (tra cui Mewtwo, non ancora sbloccato :()!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Oggi ho preso Articuno, Moltres e Zapdos, tutti e tre con una bella A ^^

C'è da migliorare, ma sto andando benino, perciò non mi lamento :P

Tolto Blaziken, che è un osso più duro di quel che uno mai potrebbe pensare, mi mancano solo i quattro finali da catturare (tra cui Mewtwo, non ancora sbloccato :()!

 

come hai fatto a prendere articuno? è forte poi per sfidare i pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come hai fatto a prendere articuno? è forte poi per sfidare i pokemon?

 

MegaMawile, Zoroark, Aurorus e Ninetales.

Ci sono andata giù pesante con MegaMawile, e devo dire che sono riuscita a tener testa brillantemente al congelamento lasciando la parte centrale sempre bella sgombra. Niente Mega Start, lo userò solo quando vorrò fare punteggio per il grado S.

Vinto con 35 secondi di scarto, e me la sono pure presa comoda perché ho tentennato almeno tre volte :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...