Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

MegaGlalie mi ha fatto il *censura* una decina di volte stasera, perdendoci pure un bel po' (troppe, per i miei gusti) di monete.

Non me la sento di tornarci per il momento, penso Inizierò ad S-are dai primi livelli e magari proverò qualche extra.

Stanotte avrò gli incubi: MegaGlalie che mi mangia T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Catturato Grovyle con il 7% di probabilità  di cattura! Ancora stento a crederci...  :crazy:

 

salvo poi vedere un pokemon scappare  col 95% di probabilità  di cattura al terzo movimento della pokeball ( noooo! era così vicino, per intenderci)  :mumblo:

 

cmq ho catturato lucario con la mega ( ho dovuto farlo :cry2: ) e ho s-ato mega-lopunny :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salvo poi vedere un pokemon scappare  col 95% di probabilità  di cattura al terzo movimento della pokeball ( noooo! era così vicino, per intenderci)  :mumblo:

 

cmq ho catturato lucario con la mega ( ho dovuto farlo :cry2: ) e ho s-ato mega-lopunny :cool:

Hai fatto bene a prendere Lucario, è uno dei migliori ;)

Comunque, sono riuscito a battere Mglalie con il potenziamento +5 mosse, ma mi ha fatto esaurire e non poco :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi manca da prendere Blaziken  :cry2: continua a fuggire e il 50% delle volte nemmeno riesco a finire il livello!


Adesso alleno un po' i pokemon e spero di riuscirci entro sta sera...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi manca da prendere Blaziken  :cry2: continua a fuggire e il 50% delle volte nemmeno riesco a finire il livello!

Adesso alleno un po' i pokemon e spero di riuscirci entro sta sera...

Neppure io sono riuscito a batterlo :/ che poke usi contro di lui?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSlowbro, Aurorus, Swampert e Donphan ò-ò

Ma è strano che non riesci a batterlo :/ io non ho nemmeno swampert xD

Comunque sto cercando di battere entei con MSlowbro, Blastoise, donphan e aurorus (in pratica quasi gli stessi tuoi)

Appena si ricaricano i cuori provo con blaziken e ti dico :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è strano che non riesci a batterlo :/ io non ho nemmeno swampert xD

Comunque sto cercando di battere entei con MSlowbro, Blastoise, donphan e aurorus (in pratica quasi gli stessi tuoi)

Appena si ricaricano i cuori provo con blaziken e ti dico :D

Probabilmente sono io che sono troppo lenta xD

 

I livelli sono MSlowbro (6), Aurorus (5), Donphan (6) e Swampert (2) ò-ò

Modificato da Julie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sono io che sono troppo lenta xD

 

I livelli sono MSlowbro (6), Aurorus (5), Donphan (6) e Swampert (2) ò-ò

Gli stessi miei o.O MSlowbro lv6, aurorus al 5, donphan lv 6 e Blastoise al 3 :crazy:

Comunque nei livelli a tempo devi muovere tutto a casaccio, senza ragionare, solo così si può vincere :/

Se ragioni sulle varie combo che puoi fare perdi troppo tempo :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli stessi miei o.O MSlowbro lv6, aurorus al 5, donphan lv 6 e Blastoise al 3 :crazy:

Comunque nei livelli a tempo devi muovere tutto a casaccio, senza ragionare, solo così si può vincere :/

Se ragioni sulle varie combo che puoi fare perdi troppo tempo :jump:

No, non ci ragiono per niente D:

Solo che tra le nuvole di fumo e l'intralcio perdo tempo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ci ragiono per niente D:

Solo che tra le nuvole di fumo e l'intralcio perdo tempo :/

Per le nubi ti consiglio aerodactyl, che ha l'abilità  che toglie appunto le nuvole di fumo...

Io non lo uso perché il mio è al lv 1 ed è più scarso degli altri, però se l'hai allenato ti può essere utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le nubi ti consiglio aerodactyl, che ha l'abilità  che toglie appunto le nuvole di fumo...

Io non lo uso perché il mio è al lv 1 ed è più scarso degli altri, però se l'hai allenato ti può essere utile :)

Non l'ho mai usato :/ dovrò raccimolare un po' di monete e usare il megastart... magari così riesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho mai usato :/ dovrò raccimolare un po' di monete e usare il megastart... magari così riesco

Boh, allora non so più aiutarti xD

Oggi c'è meowht se vuoi prendere un po' di monete :D

Buona fortuna con blaziken, in caso riesci a catturarlo o batterlo scrivi qua :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato da poco Pokemon Shuffle, e sono piuttosto nabba in materia. È normale che, dopo aver battuto M.Slowbro, non mi compaia l'opzione che mi permette di catturarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato da poco Pokemon Shuffle, e sono piuttosto nabba in materia. È normale che, dopo aver battuto M.Slowbro, non mi compaia l'opzione che mi permette di catturarlo?

Mega Slowbro non lo catturi, ti da solo la mega pietra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato da poco Pokemon Shuffle, e sono piuttosto nabba in materia. È normale che, dopo aver battuto M.Slowbro, non mi compaia l'opzione che mi permette di catturarlo?

Normalissimo. Poiché stai combattendo contro un allenatore e anche perché Slowbro lo trovi più avanti. Appena lo sconfiggi MSlowbro ti sarà  donata la sua megapietra per poi farlo megaevolvere ^^ Modificato da FRA OMEGA 141
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...