Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

io le monete le uso raramente, le ho usate giusto due volte per la megaball xD

 

Io invece sono nabba e spesso ho bisogno dei bonus per poter superare i livelli, soprattutto quelli delle mega.

Ieri ho provato MGalie spendendo tutti i miei averi in Blocca Intralcio e Mega Start... e non l'ho nemmeno battuto!

*depression mode: on*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono nabba e spesso ho bisogno dei bonus per poter superare i livelli, soprattutto quelli delle mega.

Ieri ho provato MGalie spendendo tutti i miei averi in Blocca Intralcio e Mega Start... e non l'ho nemmeno battuto!

*depression mode: on*

 

vabbè che sto solo a Mmawile ahaahahah, quindi penso che sto molto dietro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO TROVATO ALCUNI DEI NUOVI LIVELLI!!!


pokemon-shuffle-860x280.jpgGirando su internet ho trovato quest'immagine. Se guardate bene ci sono alcuni pokemon non disponibili al momento come greninja, furfru, groudon e rayquaza!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO TROVATO ALCUNI DEI NUOVI LIVELLI!!!

pokemon-shuffle-860x280.jpgGirando su internet ho trovato quest'immagine. Se guardate bene ci sono alcuni pokemon non disponibili al momento come greninja, furfru, groudon e rayquaza!!!

 

Non vorrei che siano semplicemente i Pokémon presenti su Pokémon Link: Battle! copincollati :(...

Rayquaza e Groudon sono scontati... ma gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei che siano semplicemente i Pokémon presenti su Pokémon Link: Battle! copincollati :(...

Rayquaza e Groudon sono scontati... ma gli altri?

No, l'immagine è una tra le prime rilasciate...

Se volete ho altri avatar come il mio

XyadZUF.png**Mypbu4Y.png**EiCs6oG.png**yArAh9l.png

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, l'immagine è una tra le prime rilasciate...

 

Ho capito, ma tra le silhouette si vedono molti altri Pokémon, come Froakie, Fletchling, Spewpa, Spritzee, Chespin, Gogoat, Fennekin, Pancham...

Troppi per essere inclusi negli Extra, e perfino in un ipotetico mondo aggiuntivo.

Imho, quell'immagine è stata riciclata da Link (non per nulla son tutti Pokémon presenti nel suddetto gioco), e non è necessariamente indicativa della presenza dei citati Pokémon anche su Shuffle :(...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, ma tra le silhouette si vedono molti altri Pokémon, come Froakie, Fletchling, Spewpa, Spritzee, Chespin, Gogoat, Fennekin, Pancham...

Troppi per essere inclusi negli Extra, e perfino in un ipotetico mondo aggiuntivo.

Imho, quell'immagine è stata riciclata da Link (non per nulla son tutti Pokémon presenti nel suddetto gioco), e non è necessariamente indicativa della presenza dei citati Pokémon anche su Shuffle :(...

Scusa ma un mondo aggiuntivo avrà  circa 15 livelli no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ma io mi aspetto roba obesa come Garchomp, non gli Starter allo stadio iniziale e altre cavolatine simili  

Negli speciali c'era meowth (comunque non avrebbe senso greninja senza le sue pre evo e non tutti sono al 150 livello . Non possono rendere gli speciali troppo difficili oppure molti non riuscirebbero a superarli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli speciali c'era meowth (comunque non avrebbe senso greninja senza le sue pre evo e non tutti sono al 150 livello . Non possono rendere gli speciali troppo difficili oppure molti non riuscirebbero a superarli)

 

Ok, ma ci si aspetta un aumento della difficoltà , se non costante, qualcosa che ci va il più possibile vicino  :confused:

Vedere, dopo il 150° Livello, Pokémon non evoluti mi par un po' (tanto) strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma ci si aspetta un aumento della difficoltà , se non costante, qualcosa che ci va il più possibile vicino  :confused:

Vedere, dopo il 150° Livello, Pokémon non evoluti mi par un po' (tanto) strano...

Forse quelli restano degli speciali come le forme di rotom :look:

 

Non mi avete ancora detto se vi piacciono o no i miei avatar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma ci si aspetta un aumento della difficoltà , se non costante, qualcosa che ci va il più possibile vicino  :confused:

Vedere, dopo il 150° Livello, Pokémon non evoluti mi par un po' (tanto) strano...

Ma la difficoltà  puoi crearla in tanti modi, intralci particolari, numero mosse,ecc

E' ovvio che con l'aggiunta di un mondo non metti 15 Pokemon evoluti ma alterni un Mime jr a un froakie a un frufrou e finisci con la mega mancante di quelli già  presenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la difficoltà  puoi crearla in tanti modi, intralci particolari, numero mosse,ecc

E' ovvio che con l'aggiunta di un mondo non metti 15 Pokemon evoluti ma alterni un Mime jr a un froakie a un frufrou e finisci con la mega mancante di quelli già  presenti.

 

Te ne posso dare atto, ma guarda caso, negli ultimi mondi, i Pokémon sono andati evolvendosi, in tutti i sensi .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ne posso dare atto, ma guarda caso, negli ultimi mondi, i Pokémon sono andati evolvendosi, in tutti i sensi .-.

Appunto non possono andare avanti di leggendari e pokemon con una sola evo. Per inserire nuovi pokemon saranno costretti a inserire anche le pre evo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho finito i trasferimenti di dati dovuti al cambiamento di console e ora sto giocando a Pokémon Shuffle sul New 3DS, ho appena battuto Togepi (sì lo so, probabilmente sono indietro anni luce rispetto ad altre persone) e devo dire che mi piace molto :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...