Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Appunto non possono andare avanti di leggendari e pokemon con una sola evo. Per inserire nuovi pokemon saranno costretti a inserire anche le pre evo :/

 

Beh, a voler guardare di Leggendari e di Pokémon evoluti ce ne sarebbero così da tirare in ballo  :fg:...

Guardando quell'immagine, invece, paion più i Pokémon non evoluti da quelli che lo sono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi avere molta fortuna a fare tante combo :( io, dopo aver sprecato 4000 cuori, ho usato il potenziamento mega start e quello +5 mosse, e l'ho battuto per un pelo :/

Combo e un MMawile al 6 insieme a Lucario al 7 e Aurorus al 6 e Carbink al 5 ^^ e il fattore C...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wao, il potere pokemon -1 è utilissimo, non riuscivo a batterr Mmawile, ad un certo punto mi sono accorto che avevo un potere pokemon -1 da poter usare e subito sono riuscito a batterlo e prendere la S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Wao, il potere pokemon -1 è utilissimo, non riuscivo a batterr Mmawile, ad un certo punto mi sono accorto che avevo un potere pokemon -1 da poter usare e subito sono riuscito a batterlo e prendere la S

 

il problema è: chi ha 9000 monete per permetterselo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è: chi ha 9000 monete per permetterselo?

si infatti costa un po troppo, io nn so perche ma ne avevo uno gratis..peccato che non sapevo del fatto di mew altrimenti ero ricco ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti costa un po troppo, io nn so perche ma ne avevo uno gratis..peccato che non sapevo del fatto di mew altrimenti ero ricco ahahahah

Quello gratis ti era stato regalato con la connessione xD

 

 

Comunque potevano metterlo un pochino più basso di prezzo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

charizard è forte? ed è facile da prendere?


pensavo di catturarlo, sempre che sia facile, per usarlo contro mega mawile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charizard è forte? ed è facile da prendere?

pensavo di catturarlo, sempre che sia facile, per usarlo contro mega mawile

charizard è difficile da catturare, parte dall'1%, io ci ho provato molte volte e l'ho catturato con il 7%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

charizard è difficile da catturare, parte dall'1%, io ci ho provato molte volte e l'ho catturato con il 7%

 

il problema è che mi sfugge sempre dopo il terzo giro di pokeball

 

Il che? :crazy:

 

è un mitra

e mew regala 1200 monete ogni giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ieri ci ho provato e me ne ha date 30 -.- (ed era la prima volta).

 

io stamattina l'ho battuto ( ma ce l'avevo già  in squadra) e mi ha dato 200 monete perché prima volta, e 1000 come tutti sanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è questa storia? Anche io son tornato da Mew per curiosità  stamattina, ma non mi ha dato che pochi spiccioli :/

Comunque: ho battuto Haxorus utilizzando tutte le mosse, ma non credo ci sia alternativa perché ho raggiunto il grado S. 65% di cattura e mi è scappato; ci ho riprovato, ma... non ricordo più come ho fatto a vincere T.T

Appena si ricaricano i cuori ci riprovo, intanto anche MMewtwoY mi aspetta ma non ho desiderio di affrontarlo subito, dopo tutto quello che ho letto su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è questa storia? Anche io son tornato da Mew per curiosità  stamattina, ma non mi ha dato che pochi spiccioli :/

Comunque: ho battuto Haxorus utilizzando tutte le mosse, ma non credo ci sia alternativa perché ho raggiunto il grado S. 65% di cattura e mi è scappato; ci ho riprovato, ma... non ricordo più come ho fatto a vincere T.T

Appena si ricaricano i cuori ci riprovo, intanto anche MMewtwoY mi aspetta ma non ho desiderio di affrontarlo subito, dopo tutto quello che ho letto su di lui.

Non è poi tutta sta potenza,  megaglalie a mio avviso è molto più difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...