Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

L'ho battuto usando il Megastart che mi era rimasto dei due avuti con il codice, più il +5 mosse. Ho raggiunto il grado B, quindi dovrò riaffrontarlo purtroppo.

Nel mentre ho cominciato a S-are quelli che mi restano da S-are (parecchi), in più ho catturato Charizard e Dragonite :P

Dragonite ha forza 80, ma è superefficace solo sui draghi, che non sono poi così tanti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti costa un po troppo, io nn so perche ma ne avevo uno gratis..peccato che non sapevo del fatto di mew altrimenti ero ricco ahahahah

Era il premio per il raggiungimento di 1.000.000 di download :)

Comunque, sono arrivato da megagengar, ma mi sono fermato un po' a S-are i precedenti pokemon :D

Mi sto esaurendo con zoroark, non riesco a prendere più di una bruttissima B :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io per battere MegaMawile ho usato un Pokémon -1 che mi era arrivato in omaggio se non sbaglio. Oppure ti conviene catturare Lucario. 

 

lucario ce l'ho. ho anche charizard e combusken, ma nada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi sono perduto, consigliatemi.

In pratica ho battuto Mewtwo, ma non sono ancora riuscito a catturare alcuni pokémon: Gengar, Zoroark, Togekiss ed Heracross, che a volte batto ma utilizzando quasi tutte le mosse (con percentuale di cattura ovviamente bassa e mi fuggono), a volte invece non riesco a batterli proprio.

Mi mancano una cinquantina di S da guadagnare (ultimo sbloccato negli Extra è Xerneas), e tra gli Extra ho catturato Absol, Lucario, Rotom, Charizard e Dragonite; per il resto, una volta ho battuto Articuno, ma mi è scappato; provato qualche altro ma ho fallito.

È da un po' che spreco cuori su cuori in maniera infruttuosa e mi sto spazientendo. Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ragazzi io non riesco a battere mewtwo nelle missioni extra, anche con mega start e 10 secondi in più, qualcuno ci è riuscito?

 

 

Battuto usando MegaGengar, Scyther, Scizor e Zoroark, avvalendomi di Mega Start e Pokémon -1.

Diversamente, bisogna allenarsi, allenarsi e allenarsi, magari racimolando qualche Moneta per dei Potenziamenti un po' meno costosi :/

 

Ragazzi, mi sono perduto, consigliatemi.

In pratica ho battuto Mewtwo, ma non sono ancora riuscito a catturare alcuni pokémon: Gengar, Zoroark, Togekiss ed Heracross, che a volte batto ma utilizzando quasi tutte le mosse (con percentuale di cattura ovviamente bassa e mi fuggono), a volte invece non riesco a batterli proprio.

Mi mancano una cinquantina di S da guadagnare (ultimo sbloccato negli Extra è Xerneas), e tra gli Extra ho catturato Absol, Lucario, Rotom, Charizard e Dragonite; per il resto, una volta ho battuto Articuno, ma mi è scappato; provato qualche altro ma ho fallito.

È da un po' che spreco cuori su cuori in maniera infruttuosa e mi sto spazientendo. Consigli?

 

Tutti Pokémon con i quali, bene o male, ha difficoltà  pressoché ogni giocatore.

Per Gengar ti consiglio di usare Haunter nella maniera più assoluta. E di rompere gli specchi creando combinazioni con i Pokémon che ci stanno sotto. Tra gli Intralci, infatti, gli specchi sono in assoluto quelli meno problematici, credimi. A quel punto ci vogliono solo pazienza ed ostinazione.

Per Zoroark, invece, ti consiglio di usare un Bloccaintralcio e/o un Mega Start, altrimenti è impossibile S-arlo.

Per catturarlo non è necessario avvalersi di un potenziamento, ma dal momento che serve anche la valutazione più alta per sbloccare tutti gli Extra, tanto vale fare trentuno e portare la percentuale di cattura al valore più alto che si può per prendere due piccioni con una fava.

Per Togekiss non ho trovato niente di meglio che insistere usando MegaMawile, Bronzong, Nidoking e Klefki finché, tra due tentativi andati a male su tre in media (dove per "male" s'intende che manco lo battevo...), non l'ho catturato; l'unica chance di S-arlo, per quanto mi riguarda, è stata usare una squadra composta dallo stesso Togekiss, per rompere l'intralcio in alto a sinistra che è il più fastidioso e contemporaneamente usare il Folletto più forte tra i tre rompiballe, Bronzong, Nidoking e Klefki. Niente Mawile perché fa troppi pochi danni rispetto agli altri Pokémon superefficaci e non fa in tempo a megaevolversi nella maggior parte dei casi.

Per Heracross non so, l'ho catturato ed S-ato subito, perciò non ricordo nemmeno che problemi dia :P

Tranquillo, anche io sto "sprecando" Cuori da giorni e giorni, penso sia una cosa normale a meno di essere dei geni in questo tipo di giochi, o di fare le micro transazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex devo ringraziarti: grazie, GRAZIE!

Grazie a te sono riuscito a catturare Gengar e a S-arlo in un colpo solo, dopo altre infrutttuose B e C. Ho anche avuto *censura* (tasso di cattura 34%), ma è innegabile che questa cattura sia merito dei tuoi consigli.

Appena si ricaricano i cuori, provo con gli altri :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon rimasti da S-are: Mmawile, Raichu,Mampharos,Mglalie, Froslass , Zoroark, Mgengar, Toxicroak, Togekiss, MmewtwoY

 

Dimmi come hai S-ato Bronzong  :you:

 

Ma vi rendete conto che stavo per S-are MegaAmpharos se non fosse stato per UNA microscopica Mossa :cry2:?

Il tutto senza potenziamenti di alcun tipo :cry2:

Poi magari ci riprovo, con i potenziamenti, e prendo una B :mumblo:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi come hai S-ato Bronzong  :you:

 

Ma vi rendete conto che stavo per S-are MegaAmpharos se non fosse stato per UNA microscopica Mossa :cry2:?

Il tutto senza potenziamenti di alcun tipo :cry2:

Poi magari ci riprovo, con i potenziamenti, e prendo una B :mumblo:  

 

questa è sfiga pura ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi come hai S-ato Bronzong  :you:

 

Ma vi rendete conto che stavo per S-are MegaAmpharos se non fosse stato per UNA microscopica Mossa :cry2:?

Il tutto senza potenziamenti di alcun tipo :cry2:

Poi magari ci riprovo, con i potenziamenti, e prendo una B :mumblo:  

:cool: Heatran,ampharos,ninetails e lucario. Nient altro tranne una buona dose di fortuna

 

Tu dove sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cool: Heatran,ampharos,ninetails e lucario. Nient altro tranne una buona dose di fortuna

 

Intendi nel batterli?

 

 

Tu dove sei?

 

Sto faticosamente S-ando gli Extra, nell'attesa di potenziare i Pokémon e racimolare Monete per affrontare dignitosamente le Megaevoluzioni ed i Leggendari finali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi nel batterli?

 

 

 

Sto faticosamente S-ando gli Extra, nell'attesa di potenziare i Pokémon e racimolare Monete per affrontare dignitosamente le Megaevoluzioni ed i Leggendari finali...

Gli extra non sono difficili da S-are per un giocatore di Link Battle però richiedono minimo 4 cuori e al momento non posso permettermi di usarli su di loro

S-ato anche froslass grazie ai video su internet!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...