Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Tutti quelli che hanno fatto più danno hanno xerneas o mewtwo in squadra o entrambi D:

Ho battuto xerneas ma la % di cattura è 1% e dato che mi restano 2 o 3 secondi la % non aumenta.

Io neanche lo batto: ogni volta gli resta circa il 20% di vita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti quelli che hanno fatto più danno hanno xerneas o mewtwo in squadra o entrambi D:

 

Ho battuto xerneas ma la % di cattura è 1% e  dato che mi restano 2 o 3 secondi la % non aumenta.

Facile prenderlo anche con l'1 % quando hai a disposizione infiniti tentativi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io che non riesco a passare il livello 45. 

E c'è gente al 130. Ok.

Da dove cavolo li prendete tutti sti cuori :°D io quando spengo per aspettare di recuperarli poi mi dimentico e non ci gioco più fino al giorno dopo :°D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete provato ad affrontare MegaLucario? Se si chi usate?

Io uso M-Slowbro, Chimecho, Swellow e Slurpuff.

Vorrei tanto Xerneas e Mewtwo :(

A chi lo dici... Ho ritrovato timidamente Xerneas una oretta fa, fallendo miseramente.

Contro MLucario sto utilizzando MSlowbro(72), Surpluff(66), Chatot e Azumarill(70 entrambi).

Onestamente, sono messo male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio.Levando le megaevoluzioni io ho portato a grado S tutti i pike,mi manca solamente raichu,saranno 2 giorni che sto facendo ma prendo sempre grado A qualcuno è riuscito a prendere l'S????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Se non impossibile.

La vinceranno sicuramente quelli che hanno già  finito il gioco, usando Xerneas e Mewtwo.

Con tutto che ho finito il gioco onestamente non ho né Xerneas nè Mewtwo xD

In generale ho un sacco di problemi sia coi folletti che con gli psico (anche se per M2 mi mancano un sacco di livelli S), per i primi cosa usate? Di solito metto in campo Mawile, Klefki, Nidoking e Nidoqueen ma hanno dei problemi... L'abilità  dei nido è davvero difficile da combinare, quella di Klefki è totalmente inutile contro Xerneas e Mawile al lv.5 è appena a 60 di potenza (e se megaevolve nemmeno usa il suo potere di base per fare il doppio dei danni)... il risultato è che la maggior parte dei folletti mi fa le pernacchie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma che ogni lunedì ci si deve aspettare una novità   :D!


Per fortuna che non dobbiamo competere con i giapponesi (a loro, e solo a loro, sono riservati 50.000 posti per vincere la Lucarite... al resto del mondo 20.000  :sneaky:), sennò eravamo messi proprio male, ma malissimo  :th_sisi:


La mia idea è quella di passare i prossimi 7 giorni ad accumulare più Monete possibili per comprare gli unici due potenziamenti disponibili per il suddetto Speciale, così da trovarmi pronta lunedì prossimo e fare un record personale obeso nell'ultimo giorno disponibile.


Uso MegaSlowbro al 6, Azumarill al 6, Chatot al 5 e Slowking al 4, vedrò di esercitarmi in tutti i livelli - Normali ed Extra - in cui la suddetta squadra risulta avvantaggiata, così da potenziare almeno Slowbro e Slowking, che stanno infatti per salire di Livello, nel mentre faccio qualche nuovo record :XD:


Fortunati quelli che usano Mewtwo e Xerneas, per quanto mi riguarda sarà  già  tanto se, per lunedì prossimo, avrò Xerneas, MegaMewtwo di certo me lo scordo  :dead:


Peccato che il completamente del Livello non comporti il guadagno di alcuna Moneta, sennò ci si poteva esercitare direttamente con quello... A proposito, ma voi il Cristallo lo avete ottenuto? Perché io no  :look:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cristalli li daranno forse a fine evento, o almeno quella è l'impressione


(ah, contro MLucario ho fatto 11900 di punteggio ma come faccio a capire dovrei potrei essere in classifica?)


Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cristalli li daranno forse a fine evento, o almeno quella è l'impressione

(ah, contro MLucario ho fatto 11900 di punteggio ma come faccio a capire dovrei potrei essere in classifica?)

 

Quando ti connetti per giocare, selezioni "Classifica" e consulti la voce "Posizione" nello schermo inferiore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow al momento sarei 532/15282 o_O mi sa che per questa settimana mi expo solo questi pokemon xD al più lascio 2 tentativi per Xerneas al giorno (ricontrollando sono già  scesa di 5 posizioni *panico*)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...